PDA

View Full Version : Mac messenger e rete wireless

blackknight
07-12-2004, 11:28
Allora piccolo problema: sfrutto una connessione wireless per l'accesso a internet pero messenger non accede alla rete. Accedendo con pc win accedo senza problemi.Con mac non ne vuole sape!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Ho pensato di usare un proxy:datemi tutti i suggerimenti del caso,anche perchè uso esclusivamente il mac per accedere alla rete!

grazie

toshiman
07-12-2004, 11:44
ti riferisci a msn messenger?

con un belkin wireless sul pc mi funziona e riesco a spedire e ricevere file

con il mac mi funziona però non riesco a spedire e ricevere file con chi dall'altra parte ha un pc (se dall'altra parte c'è un Mac sembra che funzioni anche il trasferimento file), ed inoltre quando chatto non compare la foto nella finestra di chat come accade x la versione su PC... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

_MuShR4_
07-12-2004, 13:22
il problema è comune al mio... praticamente in una rete wireless msn messenger per mac non riesce ad accedere addirittura non rileva il collegamento internet (infatti è quello il mess d'errore che da)

La cosa che più infastidisce è che utilizzando windozz e quindi msn messenger per win il problema non si presenta assolutamente!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

M4UR0X
07-12-2004, 20:29
La tua rete w.l. usa un ip di nat oppure avete tutti ip diverso? potrebbe essere questo il problema?

Una connessione per IP?

E poi msn per mac fa pena, meglio ichat!

blackknight
08-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da M4UR0X
La tua rete w.l. usa un ip di nat oppure avete tutti ip diverso? potrebbe essere questo il problema?

Una connessione per IP?

E poi msn per mac fa pena, meglio ichat!

e gia lo dicevo io!!!
:D :D

blackknight
08-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da _MuShR4_
il problema è comune al mio... praticamente in una rete wireless msn messenger per mac non riesce ad accedere addirittura non rileva il collegamento internet (infatti è quello il mess d'errore che da)

La cosa che più infastidisce è che utilizzando windozz e quindi msn messenger per win il problema non si presenta assolutamente!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

guarda un po te abbiamo lo stesso problema
:mc: :D :D :D :D

_MuShR4_
09-12-2004, 07:35
i casi della vita....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: