View Full Version : sms gratis all'estero
ciao, sapete per caso dirmi qualche sito che prmetta di mandare sms all'estero gratuitamente?grazie:)
anche tu ex utente tim? :D
Originariamente inviato da sbronf
lo sono ancora:rolleyes:
io lo usavo solo per mandare gli sms all' estero, il servizio cmq era penoso, ora hanno tolto pure l'invio per l'estero... :mc:
Telecom Ladri! :D
vuoi mandare msg ad un cellulare estero oppure ad un cellulare italiano all'estero?
Per quest'ultimi io suo alice (10 msg al giorno verso tutti) ma forse č solo per ki ha adls alice oppure uso Vodafone e arrivano pure quando sei all'estero (solo a cell vodafone perņ).
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2004, 16:22
io credo dall'italia all'estero... se mi dici in quale nazione vedo che posso trovare
devo mandare sms ad un cel. spagnolito:)
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2004, 19:29
Originariamente inviato da sbronf
devo mandare sms ad un cel. spagnolito:)
guarda ne ho due o tre ma sono da testare. ora sono a lavoro quando torno a casa ti posto il link
MILANOgirl
07-12-2004, 20:47
io sul sito tim mando messaggi gratis ad un cellulare canadese..e lui li manda a me sempre da quelli..
che problema hai?
Originariamente inviato da MILANOgirl
io sul sito tim mando messaggi gratis ad un cellulare canadese..e lui li manda a me sempre da quelli..
che problema hai?
confermi che oggi sei riuscita a spedire un sms dal sito TIM ad un cellulare canadese?
MILANOgirl
07-12-2004, 21:08
Originariamente inviato da cata81
confermi che oggi sei riuscita a spedire un sms dal sito TIM ad un cellulare canadese?
oggi nn ho provato..provo?
:cry: :cry: :cry: no :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da MILANOgirl
oggi nn ho provato..provo?
:cry: :cry: :cry: no :cry: :cry: :cry:
piangi e basta? non inveisci contro il monopolitsta? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.