PDA

View Full Version : e questo che é???? :(

toshiman
07-12-2004, 10:48
stavo davanti al monitor in contemplazione del bellissimo OS X e + in generale in adorazione del mio nuovo Power Mac... quando ad un certo punto il monitor (che sfocato x fortuna lo è di suo e sempre x fortuna rientra ancora nel 3° anno di garanzia della Sony...) si è adombrato.
e nello stesso esatto istante si è adombrata ancha la mia mente, i miei occhi, il mio spirito...

... quando ero + piccoletto ho ascoltato spesso i pink floyd poi i duran duran e con vocabolario alla mano mi son messo prima a tradurre quello che stavano cantando poi siccome in generale i testi delle canzoni in inglese è meglio non capirli... comunque è forse grazie a loro che qualche parola di inglese m'è rimasta un pò + residente in una memoria, la mia, che è sempre stata un pò troppo "volatile"...
ma di certo le mie poche nozioni di inglese non mi hanno preservato dall'enorme perplessità di leggere un avviso "internazionale" tanto mesto quanto però risoluto...
una sorta di: "l'aereo perde quota si raccomandano i signori passeggeri di indossare il salvagente e mettersi in fila davanti alle uscite di emergenza..."

la fortuna (o sfortuna che sia...) ha voluto che anche in questo infausto evento avessi la Olympus digitale a portata di mano (che ha solo 1.3 milioni di pixels ma che non cambio ancora con una nuova perchè non si sa mai... questa compreso nel prezzo aveva ancora come "optional" una qualche garanzia di funzionare...) per immortalare una cartolina digitale da spedire al forum...

http://img31.exs.cx/img31/4886/j0bstop1.jpg

http://img31.exs.cx/img31/2815/p3ustop2.jpg

gilthas
07-12-2004, 10:51
Mette quasi paura :(

Certo sto monitor è messo proprio bene :rolleyes:

MacNeo
07-12-2004, 10:58
Kernel panic di Panther.
E neanche dei più brutti, aggiungerei :) Riavvia, ripara i privilegi a tira dritto come niente fosse, il + delle volte scatta per motivi incomprensibili.

toshiman
07-12-2004, 11:09
Originariamente inviato da MacNeo
Kernel panic di Panther.
E neanche dei più brutti, aggiungerei :) Riavvia, ripara i privilegi a tira dritto come niente fosse, il + delle volte scatta per motivi incomprensibili.

l'ironia è che li avevo riparati 10 minuti!

volevo mostrare la bestia ad un mio amico... il quale ha partecipato in diretta all'infauste evento... e per fortuna che non ha capito... avrà pensato che stavo spegnando semplicemente il computer, tipo quando spegni xp che il desktop si adombra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gilthas
07-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da toshiman
l'ironia è che li avevo riparati 10 minuti!

volevo mostrare la bestia ad un mio amico... il quale ha partecipato in diretta all'infauste evento... e per fortuna che non ha capito... avrà pensato che stavo spegnando semplicemente il computer, tipo quando spegni xp che il desktop si adombra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pensa se ti stavi atteggiando..a dire cose del tipo mac osx non si impalla mai ...nessun problema:Prrr: