View Full Version : Ultime settimane per Athlon XP?
Redazione di Hardware Upg
07-12-2004, 10:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13683.html
I processori Athlon XP sarebbero arrivati alla fine della loro carriera e verranno sostituiti dai processori Sempron
Click sul link per visualizzare la notizia.
Max Power
07-12-2004, 10:42
Cmq sono almeno 6 mesi ke non ne vendo 1!!!!!
Non si sentirà troppo la sua mancanza....
Motosauro
07-12-2004, 10:43
Glorioso processore!
Sarà sempre ricordato!
P.S.
Hai visto mai che con la scusa del fine serie si riesca a fare dei buoni affari? Il 3000+ non è che vada male ;)
Io ho fatto un affarone con il 3200+ ;)
Max Power
07-12-2004, 10:49
Bhà il sempron l'ha rimpiazzato + ke bene.
Esistono modelli Sempron socket A dalle prestazioni maggiori o uguali dell'AthlonXP 3200+ (bus 400 MHz)?
ErminioF
07-12-2004, 10:57
Addio xp :*
...è stato uno dei processori più versatili di AMD,...con un prezzo mediamente molto basso e dalle ottime prestazioni...E' su di lui che AMD ha puntato per iniziare a mettere le basi di una nuova era(ricordiamo i drammatici tagli di personale e la ristrutturazione logistica dell'azienda). Ora si va giustamente avanti...e la direzione presa invita a un sano ottimismo.
homoinformatico
07-12-2004, 11:01
che tristezza!
ciufforibelle
07-12-2004, 11:07
glorioso barton 2500+@3200+ quando ancora non esiteva nemmeno il bus a 200(ufficiale).
info:andranno fuori produzione anche gli Xp-M?
Ma secondo voi dovendo upgradare un misero Athlon 1300, visto che la scheda madre è piuttosto recente e supporta gli Athlon XP di ultima generazione, conviene cercare un Athlon XP o un Sempron?
Il mio dubbio è che la cache ridotta diminuisca le prestazioni? Sapete come vanno i Sempron paragonati ad un XP di uguale frequenza?
Male, se trovi un xp qualsiasi non fartelo scappare...
Ciao.
@vink:
non puoi prendere un barton? i sempron hanno la sua stessa cache.
Capirossi
07-12-2004, 11:21
:cry:
Il mio Barton Xp 3000+ me lo tengo stretto fino al cambio con il A64 4000+ :p
Dark Schneider
07-12-2004, 11:23
Originariamente inviato da vink
Ma secondo voi dovendo upgradare un misero Athlon 1300, visto che la scheda madre è piuttosto recente e supporta gli Athlon XP di ultima generazione, conviene cercare un Athlon XP o un Sempron?
Il mio dubbio è che la cache ridotta diminuisca le prestazioni? Sapete come vanno i Sempron paragonati ad un XP di uguale frequenza?
I Sempron non sono altro che Athlon XP con il Core Thorogbread, solo che non corrispondono con le sigle a causa della frequenze più basse. Per farti un esempio: il Sempron 2400+ funziona a 1667 Mhz, cioè l'equivalente di un Athlon XP 2000+. E' così via....
In definitiva...prenditi un Athlon XP.
Dark Schneider
07-12-2004, 11:24
Mitico Athlon XP: il mio 2600+ @ 2300 Mhz è il miglior processore che abbia mai posseduto. :cry:
Capirossi
07-12-2004, 11:26
io ho uno di quelli mobili
appena racimolo un pò di € lo overclokko :D
e vedi come se li magna nel rapporto €/prestazioni
gli A64 :O
nibhelim
07-12-2004, 11:33
veramente il processore piu glorioso e prestante che abbia mai posseduto con soli 100 euri comprai un 2500 barton mobile overcloccato a 3600+.un vero affare con una spesa irrisoria.e penso di tenerlo ancora per un po finche non trovo un athlon 64 con gli stessi margini di overcloccabilita e lo stesso rapporto prezzo/prestazioni!!!!!!
io con il mio 2500@3200 sto da papa.
finche' non ci saranno multicore su mobo multiprocessore non se ne parla di cambiare.
Io dentro il case ho un 2500@3200
l'unico processore che dopo un anno ha ancora praticamente gli stessi prezzi... e il moltiplicatore bloccato invece :D
Non so se prendere un A64-939-3200+-0.09 e OC ma il molti è bloccato :(
Capirossi
07-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da frankie
bloccato
(
sbloccato :fuck:
se vuoi il molti sbloccato sia verso l'alto che il basso prenditi un FX :D
permaloso
07-12-2004, 12:11
tristezza mi invade il cuore... il mio 2600+@2300mhz mi aiuterà a non soffrire troppo per la decisione della casa di sunnydale,in attesa che propongano qualcosa di altrettanto valido ed economicamente raggiungibile
P.S. nessuno ha mica un XP 3200+ busa a 400mhz supermegaovercloccabile di cui si vuole disfare a prezzo simbolico? :D
Grande processore, sono partito con i primi usciti Athlon XP 1600+ core PALOMINO per passare al 2000+ Sempre Palomino, per arrivare al 2500+ poi 2600+ ed infine ad un 2500+ Mobile che arriva ad aria a 2450MHZ reali, che dire di strada ne ha fatta ;)
Sicuramente la cpu che ha fatto conoscere AMD al grande pubblico.....tanti auguri all'athlon 64....
gromit60
07-12-2004, 12:25
I Sempron non sono altro che Athlon XP con il Core Thorogbread, solo che non corrispondono con le sigle a causa della frequenze più basse. Per farti un esempio: il Sempron 2400+ funziona a 1667 Mhz, cioè l'equivalente di un Athlon XP 2000+.
Il Sempron 3000+ è un Barton con 512 Kb di cache, quindi un XP a tutti gli effetti...
mackillers
07-12-2004, 12:28
Procio stupendo mi vengono le lacrime agli occhi, oramai AMD non è più cosi economicamente conveniente (anche tutto il resto del mercato)
Comunque l'A64 è procio stupendo
Forza Athlon 64!!!
ominiverdi
07-12-2004, 12:34
addio caro vecchio xp, compagno di mille avventure... con il tuo favorevole rapporto prezzo/prestazioni verrai salutato come uno fra migliori processori della storia
...hai fatto sognare e gioire noi poveri utenti squattrinati che non potevamo permetterci i costosi pentium 4, ci hai deliziato e fatto godere con le tue mirabolanti performance in overclock :D :sbav: :oink: :O ...
R.I.P. :O
p.s.: purtroppo il sempron soket a non lo sostituisce degnamente, prestazioni inferiori, costo superiore = rapporto prezzo/prestazioni non certo al livello degli athlon XP
AMD coi prezzi pare si stia "Intellizzando" un po' troppo, ultimamente...
aquila18
07-12-2004, 12:35
Un minuto di silenzio prego!!!
Sul mio sistema sta girando cio' che tra qualche giorna sarà la storia!!Athlon Xp 2500+ overcloccato a 2530 effettivi. Sara vecchio, ma cn questa frequenza riesco a dare fuco ancora a parecchi nuovi procesori!!
Gran bel processore!!!
Grazie AMD!
corsair77
07-12-2004, 12:51
anche mi unisco a voi per questo ultimo e triste saluto al mitico ICSPI'.....da tutti noi una sola parola...GRAZIE( ma il mio barton 2800+ rimarrà com me per ancora molto tempo..)
ciufforibelle
07-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da Max Power
:ahahah: cambia mestiere allora!
ho visto che gli xp-m verranno rimpiazzati anche sui notebook dai sempron 754
cmq allo stato attuale con il miglior-rapporto qualita' prezzo sono gli xp-m...2.4-2.5GHz con facili facili senza avere ram da oc...
Elevation
07-12-2004, 12:56
Solo che delle sfighe con tutti i PC che ho venduto con la maledetta accoppiata VIA-AMD XP.
Addio per sempre ,senza rimpianti.
ominiverdi
07-12-2004, 13:10
Originariamente inviato da Elevation
Solo che delle sfighe con tutti i PC che ho venduto con la maledetta accoppiata VIA-AMD XP.
Addio per sempre ,senza rimpianti.
purtroppo e' vero, molte mobo per xp facevano schifo a dir poco, piene di problemi, incluse alcune recenti col via kt600 e anche di marche famose teoricamente affidabili...
ma i problemi erano tutti del chipset e delle mobo fatte con i piedi, l'xp non aveva colpa ;)
con gli xp la cosa di cui temere e di cui stare attenti, erano proprio le mobo
Originariamente inviato da ominiverdi
purtroppo e' vero, molte mobo per xp facevano schifo a dir poco, piene di problemi, incluse alcune recenti col via kt600 e anche di marche famose teoricamente affidabili...
ma i problemi erano tutti del chipset e delle mobo fatte con i piedi, l'xp non aveva colpa ;)
esatto i chipset via non sono proprio il top....cmq la tendenza è (era) quella dell'accoppiata athlon xp - scheda madre economica ed ecco i problemi.....ma la svolta finalmente c'è stata con l'ingresso in campo da parte di nvidia!!!!
Motosauro
07-12-2004, 13:20
che i chipset via fossero fatti coi piedi non me ne ero mai accorto, meno male che mi avete aperto gli occhi, sennò continuavo a pensare che tutte le mobo asus che ho preso andassero bene :D
P.S.
Avvertite anche tutti i siti che hanno pubblicato benchmark positivi a riguardo! Ah se solo sapessero in che tremenda ignoranza vivono! :rotfl:
Free Gordon
07-12-2004, 13:41
Io ho avuto KT600, Nforce2 e 3 tutti su AMD e mai un problema hardware.
Col KT400 invece ebbi un problema, aveva però scheda video integrata.
Jon Irenicus
07-12-2004, 13:46
Non è che quelli che rimangono da vendere li si trova a molto poco, visto che sono di fine serie?:sbav:
YaYappyDoa
07-12-2004, 13:57
La cessata produzione di Athlon XP in favore dei Sempron (modelli socket A) è un bel passo indietro. I Sempron socket A con la cache dimezzata rispetto ai Barton non ne hanno le stesse prestazioni a parità di clock... Evidentemente in AMD si sono accorti che un Barton overcloccato regge bene il confronto con un Athlon 64 dal clock più basso pur costando molto meno, quindi via i Barton e ciao mamma!! C'est la vie...
Originariamente inviato da YaYappyDoa
La cessata produzione di Athlon XP in favore dei Sempron (modelli socket A) è un bel passo indietro. I Sempron socket A con la cache dimezzata rispetto ai Barton non ne hanno le stesse prestazioni a parità di clock... Evidentemente in AMD si sono accorti che un Barton overcloccato regge bene il confronto con un Athlon 64 dal clock più basso pur costando molto meno, quindi via i Barton e ciao mamma!! C'est la vie...
purtroppo credo tu abbia ragione
Grande processore, ci manchera'!
aquila18
07-12-2004, 14:06
Pienamente d'accordo con Yappy!!
Lo vedo nel mio caso!Cn un athlon xp 2500+, dal costo di 80€, sn riuscito a superare, dopo vari overclock, un athlon fx 53, solo che quest'ultimo costa 10 volte il mio barton!!Vi garantisco una cosa: parlando solo di potenza di calcolo pura del processore (quindi nn considerando ram, chipset e altri componenti) a 2600 MHz si supera già in tutto l'athlon detto sopra, garantito. Questi proci sn dei mostri in overclock per cui traggo le seguenti conclusioni: sn superati per chi nn overclocca ma per chi come me cerca il max dal proprio sistema, procio permettendo, ha ancora tanto da far macinare a questi mostri di potenza!!
concordo...
comunque onore all'Athlon xp (il 3000+ che uso ora mi accompagnerà ancora per un paio di annetti...A64, ci vediamo nel 2006....)
Originariamente inviato da ominiverdi
Qui ci vuole una precisazione: il chipset non centra proprio niente! Effettivamente erano le mobo nel complesso (vedi asus) fatte con i piedi.
Io ho una MSIkt600 delta che è una roccia mai un problema controller di memoria eccezionale sempre al max 3200Mb/s .
il kt600 è stato ed è un ottimo prodotto.
aquila18
07-12-2004, 14:18
Per chi cerca barton megaovercloccabili deve cercare quelli di fabbricazione 2004 cn pcb verde!!
Io ho uno di quelli e sale di bestia!!
Es: configurazione attuale, 2530 Mhz cn v-core 1.8v.
Niente male!! Raffreddamento cn un waterblock di m...a che provvederò a cambiare subito!!! mi da temperature di 50-60 °C!!Il procio tiene benissimo ma ovviamente nn riesco a salire di +!!Fidatevi!! Ne ho provati 3 del 2004 e tutti e tre salgono da urlo!!
Ciao!
uno dei migliori processori che ho mai avuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi mancherai , un sacco !!!!
ci ricorderemo di te , ogni volta che vedremo uno che si bulla per il suo pentiun appena uscito , che tu umiliavi prontamente con un minimo di OC , negli ultimi tempi anche a default ......
TI AMOOOOOOOOO
non ci resta che sperare negli A64 939 ( a 90 nm naturalmente :p )
non posso che gloriarmi del mio mobile 2.6 che ha ringiovanito la mia msi kt400,che mai avrebbe pensato di poter montare un 3400+ (2475mhz,Vc 1,675).
mi chiedo quanto farebbe questo procio potendo tirar su il Vcore...vabbè, chi s'accontenta gode;)
alex.sera
07-12-2004, 14:44
saluto anche io athlon xp su cui mi sono inparato a montare il pc lo saluto anche se rimarra ancora per molto nel mio case (2500+@2400Mhz) e lo saluto con il mio primo messaggio da linux che per configurare la conessione c'e' voluta la laurea
Canto di requiem per una cpu che ha fatto storia tra gli appassionati, e soprattutto tra coloro che ricercavano il massimo delle prestazioni minimizzando l'esborso pecuniario.
Addio XP, sei stato un grande. Temo che per lungo tempo nessuno raccoglierà la tua eredità.
Cmq almeno per altri 6 mesi rimarrai sul mio Nforce2, caro Barton 2500@3200. Una delle cpu più longeve di sempre.
Gran bel processore...ancora valido!!
Io ho il 3000+ e non lo cambierò certamnete a breve.
Molto più probabile che cambi la mia 9700 con una x800pro.
Originariamente inviato da YaYappyDoa
Perdonami, ma che c'entra questo con la funzione di marketing?
Nulla.
Capirossi
07-12-2004, 14:48
imho farà la fine delle bh5 :D
Originariamente inviato da aquila18
Vi garantisco una cosa: parlando solo di potenza di calcolo pura del processore (quindi nn considerando ram, chipset e altri componenti) a 2600 MHz si supera già in tutto l'athlon detto sopra, garantito.
Seee, scusa se dubito ma mi piare proprio strano che un Athlon XP riesca a tener testa ad un Athlon 64 con appena 200 MHz in più, figurati se è FX! Che test gli avresti fatto? Oppure spiega meglio cosa intendi con "potenza di calcolo pura", ché mi pare tanto uno dei tanti test ad hoc senza alcuna applicabilità pratica.
Addio XP mi hai dato un sacco di soddisfazioni, con te ho passato le mie piu belle nottate di OC, solo per te ho lappato il mio dissi, solo per te! addio.
Fan-of-fanZ
07-12-2004, 15:37
questa notizia fa il paio con l'addio di IBM alla produzione di personal computer...
Addio Athlon, ti cercherò ancora per l'ultimo upgrade ma dubito che riuscirò...
[certo che la transmeta potrebbe svilupparli dei proci per socket A!!!!]
aquila18
07-12-2004, 15:57
Innanzi tutto 200 Mhz nn sono pochi poi cmq mi sn limitato a comparare tutti i risultati dei bench fatti da me cn quelli fatti in vari siti su quella cpu (sandra, pc mark, super pi ecc...) e mediamente o era superiore o era uguale, ma sotto mai. T dico, il PI da 1 M lo faccio in 39s. A questo punto mi viene il dubbio che anke tutti gli altri componenti c'entrino qualcosa. Questo nn te lo so dire!Posso solo confermarti che nel mio sistema ho raggiunto quei risultati. Tutto qui!
Sciao!!
Luca TIR
07-12-2004, 16:39
mi unisco anke io al coro commosso x l'addio all'unico processore ke mi abbia convinto,dopo 9 anni di intel,a cambiare....e non mi sono mai pentito di questo....
addio al duron,al thoroB ed al mio ultimo barton Mobile sfortunello 2500+@2285 mhz!spero ke l'a64 sia un degno erede,le potenzialità le ha,poi dopo natale le nottate di overclock mi daranno ragione o torto,.........
maradona22
07-12-2004, 21:03
come siete tristi... io sono + incavolato con AMD per il fatto che i nuovi proci non convengono + come prima, ho venduto molti pc amd per via del prezzo, ma se algi utonti mostri lo stesso prezzo di un P4, loro preferiscono quest'ultimo!!!
il mio 2500@3200 rullerà almeno fino a giugno, poi si passa all' A64, per sempre FORZA AMD ;)
Bistonbetularia
07-12-2004, 21:20
Grandi processori, grandi prestazioni, grande overclok e piccolo prezzo.........che dire........finisce una storia ed inizia un mito!!
Ora speriamo in mamma micro$oft e nel suo win 64
;)
capitan_crasy
07-12-2004, 21:30
Avrei dei seri dubbi su questa affermazione :D
La compagnia avrebbe deciso di sospendere la commercializzazione di queste CPU nell'ultimo trimestre del 2004.
Il re è morto... evviva il re!!! :ave:
Innanzi tutto 200 Mhz nn sono pochi poi cmq mi sn limitato a comparare tutti i risultati dei bench fatti da me cn quelli fatti in vari siti su quella cpu (sandra, pc mark, super pi ecc...) e mediamente o era superiore o era uguale, ma sotto mai. T dico, il PI da 1 M lo faccio in 39s. A questo punto mi viene il dubbio che anke tutti gli altri componenti c'entrino qualcosa. Questo nn te lo so dire!Posso solo confermarti che nel mio sistema ho raggiunto quei risultati. Tutto qui!
Te lo dico perché, da tutti i test fatti finora, 200 MHz di vantaggio per un Athlon XP rispetto ad un Athlon 64 non sono praticamente niente per stargli dietro. Tanto per riprova, l'Athlon FX-53 col SuperPI da 1 M fa appena 35 secondi:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1027/11.html
Per farla breve, il tuo Athlon tiene testa ad un 3400+, che ha sì il doppio della cache (che darà sì e no un secondo di vantaggio) ma anche 400 MHz in meno.
DioBrando
07-12-2004, 23:42
Originariamente inviato da eolus
Qui ci vuole una precisazione: il chipset non centra proprio niente! Effettivamente erano le mobo nel complesso (vedi asus) fatte con i piedi.
Io ho una MSIkt600 delta che è una roccia mai un problema controller di memoria eccezionale sempre al max 3200Mb/s .
è che sparare su Via è un pò una moda...d'altronde si sà nell'IT contano solo benchmark ed overclock :rolleyes:
DioBrando
07-12-2004, 23:45
cioè prima dici che non si sentirà la sua mancanza e poi dici che il Sempron l'ha sostituito degnamente quando sn praticamente dei Thoro riciclati.
Noto una certa contraddizione :asd:
E' l'unica mossa "sporca" di AMD che mi sn permesso di rimarcare quando sn uscite le note tecniche di questo nuovo processore.
Capisco il "fare fuori le scorte" o cercare di vendere il vendibile piazzando un nome nuovo...ma dire che viene rimpiazzato degnamente quando è un processore si può dire "+ obsoleto" degli stessi Barton...
Mah...
DioBrando
07-12-2004, 23:56
Innanzi tutto 200 Mhz nn sono pochi
200Mhz sn tanti o pochi a seconda delle architetture messe a confronto...in questo caso l'ago della bilancia pende a favore degli A64
poi cmq mi sn limitato a comparare tutti i risultati dei bench fatti da me cn quelli fatti in vari siti su quella cpu (sandra, pc mark, super pi ecc...) e mediamente o era superiore o era uguale, ma sotto mai.
links di questi tests?
T dico, il PI da 1 M lo faccio in 39s. A questo punto mi viene il dubbio che anke tutti gli altri componenti c'entrino qualcosa. Questo nn te lo so dire!Posso solo confermarti che nel mio sistema ho raggiunto quei risultati. Tutto qui!
Sciao!!
il Super Pi è l'ultimo test possibile da chiamare in causa per attestare la superiorità di un sistema rispetto ad un altro...
ominiverdi
08-12-2004, 01:13
Originariamente inviato da eolus
precisazione esatta
le prime abit kv7 kt600 e asus kt600, invece, con diverse serie hanno avuto parecchi problemi di stabilita'
basta fare una ricerca nella sezione mainboard di questo stesso forum
ciaoz
io direi di approfittare e farsi un xp-mobile 2600+ prima che sparisca dalla circolazione...
il mio 2500+M @2200MHz :D
ps: daccordo nel sottolineare la brutta mossa di amd col Sempron... amd mi ha deluso
Capirossi
08-12-2004, 08:56
quindi adesso si abbasseranno i prezzi delle mobo :Perfido:
vediamo se riesco a spuntare una DFI a 80 € :D
io son gia' 2 mesetti buoni che gli Athlon XP non li vedo piu' nemmeno a listino (BS). E' anche vero che da allora vendo solo A64 ^_^, pero' per quei pochi che hanno avuto bisogno di mobo 462 grazie al fatto che AMD terra' vivo tale socket grazie ai Sempron si trovera' sempre qualcosa...pero' i prezzi delle mobo invece di scendere sono saliti :/
e mobo spettacolo tipo la K7N2/D-L non se ne trovano piu' uff
xP1700+
da 1466 a 2500 ;)
e non è manco un mobile..
approposito.. quanto sarebbe l'equivalente in PR?
eh si, gli xp han fatto storia :D
wolfnyght
08-12-2004, 16:37
addio mitici xp,dopo il palo e dopo il thoroA col thorob xp2100@2600mhz...scoprii l'arte dell'overclock pesante...con prestazioni mostruose...
Se ne và un pezzo di storia dell'hardware...credo che anche tra anni se ne parleranno ancora di questi mitici processori..
andriandri
08-12-2004, 17:08
Semplicemente IL MIGLIORE.
Il barton non ha rivali.
Prestazioni al pari della concorrenza (e superiori
nei videogames, dove la differenza conta realmente)
Prezzo quasi dimezzato
Overclockabiltà ottima (e facile: spesso moltiplicatore sbloccato)
Surriscaldamento contenuto
Architettura geniale: potente ed efficiente ma economica da produrre
Con il core barton è entrato nella storia.
Con la versione mobile è entrato nella gloria.
Difficilmente vedremo una cpu darci tanto prendendosi così poco.
Grazie Athlon XP Barton, Grazie AMD
Peccato che si stia cambiando direzione.
PS
Il mio barton mobile 2500+(1833Mhz)@2500 1.75v ad aria, @2750 2.0v ad acqua, mi è costato 100e (+150e il liquid coling a radiatore doppio, 2ventole da 12cm), ma lavora quasi come un Athlon64 3800+ skt 939 (considerando anche il vantaggio del controller dual channel di quest'ultimo) che costa sui 700e.
barabba73
09-12-2004, 07:55
Che mossa sporca di AMd, ti piazza dei proci come i sempron che le costano di meno per la cache dimezzata rispetto agli xp-barton...comunque c'era da aspettarselo, ormai punta tutto su AMD64 e i sempron servono solo per chiudere la fascia bassissima del mercato, se ci sarà richiesta...comunque è stato vermante un bel procio !
killer978
09-12-2004, 13:05
Addio caro XP:cry:
Li ho avuti quasi tutti Palo 1500+ 2000+ Barton xp 2500+ 2400mhz e per ultimo il Mostro che ho ora assieme a DFI Lanparty il mitico XP-Mobile 2600+ brown IQYHA Daily Use 2650mhz con soli 1,775V 36secondi al SPi 1mb praticamente equivale un 3800+ 939 da 600 e rotti €:(
Grazie per tutto AMD FOREVER! spero solo che si guardino indietro e si ricordino di noi ed abbassino un altro po i prezzi:rolleyes: Anche se un Winchester 3000+ 0,9nm costa 160€ ed arriva facile a 2700mhz :D (sarà il mio prox pargolo)
Ciauz Killer978!
mackillers
09-12-2004, 13:49
con 39 casomai te la giocheresti con un 3400+ non con l fx53!!!
e poi paragonare un procio molto oc ad uno di serie non è molto corretto.
se vuoi il mio fx53@2700mhz è pronto ad dimostrarlo!!!
Capirossi
09-12-2004, 13:50
:asd:
mackillers
09-12-2004, 13:51
Volevo dire
X AQUILA18
mackillers
09-12-2004, 13:55
qundo lo comprai ero ancora inesperto e guardai solo al lato economico ma ebbi una grandissima fortuna.
procio eccezionale!
bisogna però ricordare che ultimamente AMD ha fatto ben 2 ribassamenti dei prezzi degli A64!
è intel che accorgendosi della minaccia di AMD ha inventato la numerazione 520 530 540 560 per scontare i suoi proci!
Appena comprato il secondo Xp3000+ con bus a 400. Ora ne ho due. Un per il pc e l'altro per l'htpc... Stupendi. Il 2200+ che avevo prima è durato quasi due anni e si difende ancora.
Ciao a tutti, ho tre pc con P4 2400/533/512, BARTON 2600 e BARTON 2800, me li terrò stretti ancora per parecchio tempo!!!
Capirossi
14-12-2004, 17:57
io aspetto gli athlon 64 mobili per 939
solo all'ora cambio pc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.