View Full Version : [BO+sped] Barton 2600+ - EPoX 8rda3+ - Sapphire 9600XT - OCZ 3500EL
Vendo:
-Athlon Xp 2600+ core Barton - daily use 2300mhz @1.85 a liquido! 70 euro
-Mobo EPoX 8rda3+ perfetta e completa di tutto l'allegato originale (cavi rounded, scatola, manuale, ecc.), flashata con l'ultimo bios ufficiale. 80 euro
-Sapphire Radeon 9600Xt 128mb *NUOVA*, mai aperta causa sostituzione in garanzia! Versione retail con scatola, accessori e manuali! 120 euro
-OCZ 256mb 3500EL (DDR433) Prese da shop4memory, garantite a vita! 2-2-2-5@400mhz, 40 euro
FACCIO PRESENTE CHE TUTTO IL MATERIALE E' ANCORA IN GARANZIA DOCUMENTATA (il procio è boxed quindi ha ancora più di due anni essendo stato acquistato a marzo 2004, la scheda madre ancora 6 mesi).
Condizioni: precedenza alla consegna a mano, s.s. a MIO carico per chi prende il blocco (e arrotondo a 300 euro). Per chi vuole la spedizione bonifico anticipato!
Coda per la scheda video :)
Garanzia presso dove?
Se leggi c'è scritto 128. Garanzia presso negozio di Bologna
Si infatti ho editato subito :)
Pronto a concludere subito per 120 ss incluse altrimenti sono costretto a lasciare perchè cercavo una 256mb.
Originariamente inviato da Taz83
Si infatti ho editato subito :)
Pronto a concludere subito per 120 ss incluse altrimenti sono costretto a lasciare perchè cercavo una 256mb.
no mi spiace, il prezzo è già buono così... oltretutto parliamo di un nuovo sigillato
Originariamente inviato da Belexes
no mi spiace, il prezzo è già buono così... oltretutto parliamo di un nuovo sigillato
Pace, se mai cambiassi idea sono sempre qui.
magnetex
07-12-2004, 11:23
Vendo:
-
-Mobo EPoX 8rda3+ perfetta e completa di tutto l'allegato originale (cavi rounded, scatola, manuale, ecc.), flashata con l'ultimo bios ufficiale. 80 euro
-FACCIO PRESENTE CHE TUTTO IL MATERIALE E' ANCORA IN GARANZIA DOCUMENTATA (il procio è boxed quindi ha ancora più di due anni essendo stato acquistato a marzo 2004, la scheda madre ancora 6 mesi).
Condizioni: precedenza alla consegna a mano, s.s. a MIO carico per chi prende il blocco (e arrotondo a 300 euro). Per chi vuole la spedizione bonifico anticipato!
Interessato alla mobo ma con limata di prezzo sta a 97€ iva inclusa con 2 anni di garanzia togli l'iva-20% = 77€ e un po' di usura e differenza di garanzia -10 -5 € penso che il suo prezzo sia 63€ / 65€
Se ti sembra ok possiamo concludere subito (ne ho urgenza ho fuso la mia Gigabyte GA-7VAXP) altrimenti prendilo come un up.
http://www.infomaniak.it/newsite/prodottopag.asp?id_prodotto=10007&from=kelkoo
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00655&from=kelkoo
Originariamente inviato da magnetex
Interessato alla mobo ma con limata di prezzo sta a 97€ iva inclusa con 2 anni di garanzia togli l'iva-20% = 77€ e un po' di usura e differenza di garanzia -10 -5 € penso che il suo prezzo sia 63€ / 65€
Se ti sembra ok possiamo concludere subito (ne ho urgenza ho fuso la mia Gigabyte GA-7VAXP) altrimenti prendilo come un up.
http://www.infomaniak.it/newsite/prodottopag.asp?id_prodotto=10007&from=kelkoo
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00655&from=kelkoo
hai ragione, per me ok... le s.s. però sono a tuo carico. Ti mando in pvt i dati per il boniifico
dreamkiller
07-12-2004, 12:43
coda per il processore :)
ciao, vorrei info sul barton, interessato consegna a mano immediata;)
Schum4k3r
07-12-2004, 14:12
per 9600xt: In coda per l'utente Eder, consegna a mano a Bologna, magari con limatina sul prezzo
Originariamente inviato da $!/\/\o
ciao, vorrei info sul barton, interessato consegna a mano immediata;)
scusa, che info vuoi?
Originariamente inviato da Schum4k3r
per 9600xt: In coda per l'utente Eder, consegna a mano a Bologna, magari con limatina sul prezzo
ok, ma non limo... :D
coda per la mobo 65 a mano
mecud hai pvt...
se non rispondi entro stasera domani passo a dreamkiller:)
magnetex svuota la mailbox :D
Originariamente inviato da sulphur
coda per la mobo 65 a mano
Hai considerato la mia offerta?
marcus81
09-12-2004, 15:31
interessato alla scheda video...
quanta garanzia residua?
ha tutti i cavi? ha memorie hynix da 3.3ns?
Grazie.
per la ram lascio il mio amico non è interessato! azz se avevo i soldi la prendevo io si accoppiava bene con le mie ocz :cry:
Originariamente inviato da sulphur
Hai considerato la mia offerta?
Sì... se oggi non si fa sentire nessuno è tua! :D
Originariamente inviato da marcus81
interessato alla scheda video...
quanta garanzia residua?
ha tutti i cavi? ha memorie hynix da 3.3ns?
Grazie.
La scheda è nuova sigillata, quindi un anno di garanzia. Quindi è completa di tutto, cavi compresi. Per le memorie purtroppo non ti so dire... scusa ma non mi va di aprirla solo per vedere che memorie monta
Originariamente inviato da infrty
per la ram lascio il mio amico non è interessato! azz se avevo i soldi la prendevo io si accoppiava bene con le mie ocz :cry:
tranquillo no problem... coraggio gente, ram ancora disponibili!!! :sofico:
magnetex
10-12-2004, 11:40
Come da primo post 70€ in j+3 o raccomandata (segli tu la sped + economica x la epox) e se mi confermi ti faccio subito iul bonifico
interessato a procio, mobo e svideo pero' con decisa limata :D
fammi un prezzo ss incluse in j+3 e poi ne parliamo :D
il procio a quanto arriva ad aria? considera che ho un volcano 11+.. bye :)
interessato a mobo e procio... con limata...
ah, non hai postepay per il pagamento? :(
la svideo ha anche il coupon per hl2 dentro?
Originariamente inviato da magnetex
Come da primo post 70€ in j+3 o raccomandata (segli tu la sped + economica x la epox) e se mi confermi ti faccio subito iul bonifico
ok confermo! :D
Allora per la scheda video forse ho già trovato, vi tengo informati...
se magnetex fa il bonifico la epox è andata
quindi restano sicuramente il processore e il banco di ocz
Per il procio arrivo a 60, mi sembra più che onesto! Però s.s. escluse:D
magnetex
10-12-2004, 18:02
ok confermo! :D
Bonifico x la mobo effettuato 70€ sped. inclusa j+3 o raccomandata
Se mi dai la tua mail ti invio scansione del bonifico così puoi spedire subito (come ti avevo detto ne ho urgenza) mandami il numero di spedizione cosi vedo sul sito delle poste qunto ci mettono a mandarmi sta mobo
Ciao
guvodepa
15-12-2004, 22:45
in coda per la 9600xt a 115 euro s.s. incluse.
fammi sapere al + presto.
appena mi torna dall'rma è tua se nessuno si fa sentire!
coda sk video consegna a bologna e riserva sul prezzo per pensarci.
eventualmente scambi con la mia X600 PRO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837605)?
cia'
herinanth
16-12-2004, 10:17
coda per barton, 65€ spese posta prioritaria comprese
devo lasciare perchè non riesco a trovare una socket 939AGP a prezzi bassi in attesa di una nforce4.
buona vendita.
teoenaty
17-12-2004, 22:14
coda cpu ,fammi sapere....zauuuuu
ps sai quanto può fare ad aria???????
ciao
la ram è la versione platinum?
è un modulo solo o ne hai due?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.