PDA

View Full Version : Consiglio NVIDIA SOTTO i 150 eur

macubo
07-12-2004, 10:29
Salve a tutti, sto cercando in qualche sito in giro per l'europa una scheda video che costo meno di 150 euro. Non sono un gran videogiocatore, ma mi piacerebbe provare qualche volta dei videogiochi qua e là... Però siccome uso linux (anche) vorrei che fosse una scheda nvidia per via dei driver funzionanti.

Mi ero fatto un'idea sulla gf6600 liscia, ma sembra che su questo forum non sia un granchè considerata. Avevo visto come alternativa una gf5900 ma non ci sto col prezzo.

Non voglio assolutamente spendere più di 150 euro.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi. ciao

halduemilauno
07-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da macubo
Salve a tutti, sto cercando in qualche sito in giro per l'europa una scheda video che costo meno di 150 euro. Non sono un gran videogiocatore, ma mi piacerebbe provare qualche volta dei videogiochi qua e là... Però siccome uso linux (anche) vorrei che fosse una scheda nvidia per via dei driver funzionanti.

Mi ero fatto un'idea sulla gf6600 liscia, ma sembra che su questo forum non sia un granchè considerata. Avevo visto come alternativa una gf5900 ma non ci sto col prezzo.

Non voglio assolutamente spendere più di 150 euro.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi. ciao

nientaffatto. la 6600 liscia è un'ottima scheda proprio per la fascia di prezzo che ti interessa. ed è notizia di oggi la faranno anche per lo slot agp.
ciao.
;)