PDA

View Full Version : [TO]VENDO OPTERON 246 DUAL + TYAN 2885 + CORSAIR

paranoic
07-12-2004, 10:13
Vendo per frenesia da acquisto...e per cambio esigenze.

2 x Opteron 246 con ventola Zalman ( le cpu erano boxate con ventole Thermaltake...ma facevano troppo caos per i miei gusti...)

Tyan K8W ( S2885 caratteristiche qui (http://www.tyan.com/products/html/thunderk8w.html) )

Il tutto è ancora in garanzia, poichè li avevo acquistati in Maggio.

Prezzi NON TRATTABILI :
- Opteron 246 con Zalman : 365 euro cadauno
- Tyan K8w: 250 euro
- Memorie Corsair 1 GB DDR 3200 ( 2 x 512 MB ECC CMX512RE-3200LL): 200 euro.

NB:
1) Tutte queste cose sono coperte da garanzia.

2) Non accetto Permute o Scambi, ma solo money.

3) La precedenza verrà data a chi acquista tutto in blocco, indipendentemente dall'ubicazione geografica.

4) Se qualcuno ha reale interesse su un solo oggetto mi contatti in PVT. Poichè prima di procedere alla vendita del singolo oggetto vorrei smaltire anche il resto.

5) Se possibile evitare di fare trucchi di scambio nick ( da medesimo utente ) per testare la mia serietà ( già successo ) o per spuntare prezzi migliori o per altre ragioni, poichè questo causa perdite di tempo, incomprensioni etc...

6) Spedisco in contrassegno con s.s a carico dell'acquirente, nel caso si decida di procedere a pagamento tramite bonifico o vaglia, le spese di spedizione con J+3 sono a mio carico.

7) Nel caso dovesse concludersi una vendita ( singola o globale ) attendo 3 giorni prima di passare ad un altro utente interessato al tutto, se entro questi 3 giorni, l'utente interessato non abbia provveduto a versare il corrispettivo tramite bonifico o vaglia od anche se non abbia acconsentito a procedere alla spedizione, onde evitare di perdere tempo.

Non prendetemi per matto, dopo avere messo tutte queste regole, ma ho solo cercato di prevenire perdite di tempo, rotture ed altre situazioni varie che in alcune circostanze impediscono la buona riuscita delle transazioni.

Grazie a tutti.

Amd4ever
07-12-2004, 10:19
Interessato alle ram ....... però vorrei modello esatto ...... sono quelle che montano i chip TCCD ??????

paranoic
07-12-2004, 11:50
come scritto sopra..

Memorie Corsair 1 GB DDR 3200 ( 2 x 512 MB ECC CMX512RE-3200LL): 200 euro

Più preciso di così non saprei esserlo, a meno di non aprire il case..ed al momento non ho tempo, senza considerare che mi mancano da vendere ancora due cosine..prima delle Ram

Ciao

paranoic
07-12-2004, 12:50
Si

smanet
07-12-2004, 12:54
....pazzo! :D :D :D

Interessato alla RAM, vedo per il resto, per scambio a mano come l'altra volta.
... ma cosa ti prendi ora? ...;):p :o :D

PS: cambi mica macchina? :p :D

paranoic
07-12-2004, 12:59
ma cosa ti prendi ora?

O Barebones o Portatile...casa mia..diventa ogni giorno + piccola..ed il brutto è che non ne comprendo la ragione...:confused: :D

Poi sai...io sono folle per l'Hardware...:eek: :D devo provare nuove emozioni.. :cool:

Ciao

paranoic
07-12-2004, 13:00
Si,si cambio anche macchina volendo...:D ; ma in tale caso...eventuali trattative solo tramite PVT o mail, tanto ce l'hai :sofico:

Ciao:cool:

smanet
07-12-2004, 13:08
Originariamente inviato da paranoic
O Barebones o Portatile...casa mia..diventa ogni giorno + piccola..ed il brutto è che non ne comprendo la ragione...:confused: :D

Poi sai...io sono folle per l'Hardware...:eek: :D devo provare nuove emozioni.. :cool:

Ciao

Chiamale se vuoi... emozioni... :D :D :D

Vabbhè! :) Se non hai esigenza di portartelo in giro, ti consiglio un barebone, non ti fanno rimpiangere un PC "normale". Prova a chiedere qui in giro, c'è un sacco di gente che ne capisce.
Purtroppo ho perso la tua mail, ma devo avere il cellulare. Io sono in procinto di cambiare la mia Fiestina, pensavo per marzo ma andrà a finire molto prima, poi ti spiego...

titave
07-12-2004, 22:56
Premetto che non sono interessato all'acquisto (non posso permettermelo) ma cosa puoi prendere di + performante?
Certamente un cubetto non ti soddisferà....un portatile...non ne parliamo!
In ogni caso bel materiale, non c'è che dire!!!!!
Un up per te!
Tita

paranoic
08-12-2004, 11:47
Infatti non cerco la prestazione pura, ma qualcosa di più semplice ( è terminata la megalomania...mi sa...)

Grazie per l'UP :D

Ciao

paranoic
09-12-2004, 09:06
Up

Amd4ever
09-12-2004, 11:05
cmq io lascio ..... cercavo qualcosa di + performante !!! sorry !!! :(

paranoic
24-12-2004, 10:47
Rimaste Memorie e Mainboard. Si facciano avanti gli interessati.

Grazie

topogatto
24-12-2004, 11:03
Originariamente inviato da smanet
Io sono in procinto di cambiare la mia Fiestina, pensavo per marzo ma andrà a finire molto prima, poi ti spiego...

UP x veditore

Piccolo OT visto che non riesco a contattarti in altro modo:
Di già la vuoi cambiare?? :eek: :confused:
Why? :eek:

Ciao
Diego

PS: Solo io vado in giro con auto di 10 anni? :muro: