View Full Version : AURORA WATCHING: che ne dite? a me sembra interessante per 19,50€...
http://www.tgmonline.it/news/novembre2004/20041202122242
Sembra un incrocio tra MGS, Rainbow6 e Splinter Cell... Gli screen non sembrano malaccio e a quanto ne dicono implementerà anche un motore fisico proprietario veramente interessante...
Direi che totalmente localizzato in italiano, se si presenta davvero così e a quel prezzo nessuno se lo dovrebbe far mancare...
Enjoy :D
Se è come Gorky 0... anche un solo euro sarebbe buttato via.
sanitarium
07-12-2004, 10:18
Sembra interessante, ma d'altra parte è difficile che un gioco presentato in anteprima non dia l'impressione di esserlo...
Comunque le premesse sembrano buone, per non parlare del prezzo.
Originariamente inviato da Xilema
Se è come Gorky 0... anche un solo euro sarebbe buttato via.
Edit
Originariamente inviato da G-DannY
E vabbè... Allora torna a spendere 50€ per scaricarti HL2 da Steam su...
Informati prima di dire ca$$ate !
Gorky 0 è l' ultimo lavoro della soft. house che sta facendo anche questo Aurora Watching, ed è stato definito da pubblico e critica... una vera schifezza.
Non credo riusciranno a migliorarsi tanto nel giro di pochi mesi.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/917959.asp
Datti una svegliata e smettila di piazzare HL2 dentro ad ogni discussione, che hai rotto...
Gorky 0 è l' ultimo lavoro della soft. house che sta facendo anche questo Aurora Watching, ed è stato definito da pubblico e critica... una vera schifezza.
Datti una svegliata e smettila di piazzare HL2 dentro ad ogni discussione, che hai rotto...
:mano:
Vabbè su tanto co uno che parla solo copiaincollando recensioni e che ha il paraocchi solo per quello che gli piace a lui non ci tengo neanche a parlarci.
Quanto me da fastidio la gente che dall'alto dei loro podi si permettono di sparare sentenze a zero su tutto cercando sempre di far prevalere la propria opinione.
Per me il gioco precedente può pure aver preso 0 da tutti, me ne fotto, finchè non provo questo non mi arrogo il diritto di dire che sarà una cagata. Se poi a te piace farlo, beh contento te.
Tornatene nel tuo piccolo mondo fantastico a sollazzarti coi tuoi "capolavori" con media voto recensione 9,9.
:fuck:
Edit: guarda edito pure il reply sopra su HL2 così non ti devi sentire offeso per il tuo "bimbo".
Originariamente inviato da G-DannY
Vabbè su tanto co uno che parla solo copiaincollando recensioni e che ha il paraocchi solo per quello che gli piace a lui non ci tengo neanche a parlarci.
Quanto me da fastidio la gente che dall'alto dei loro podi si permettono di sparare sentenze a zero su tutto cercando sempre di far prevalere la propria opinione.
Per me il gioco precedente può pure aver preso 0 da tutti, me ne fotto, finchè non provo questo non mi arrogo il diritto di dire che sarà una cagata. Se poi a te piace farlo, beh contento te.
Tornatene nel tuo piccolo mondo fantastico a sollazzarti coi tuoi "capolavori" con media voto recensione 9,9.
:fuck:
Edit: guarda edito pure il reply sopra su HL2 così non ti devi sentire offeso per il tuo "bimbo".
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Hai letto bene quello che ho scritto ?
Di gorky 0 c' è pure una demo: vai a provarla e poi torna qui a dire qualcosa di sensato.
Non ho detto che sarà una merd@, l' hai detto tu !
E smettila di dire che voglio far prevalere la mia opinione da sopra il mio podio, perchè non è vero !
Ce l' hai ancora con me per il discorso HL2 ma... non capisco perchè portare inutili rancori...
Ti comporti proprio come un moccioso...
si ma davvero :O
Originariamente inviato da trecca
si ma davvero :O
Infatti ho editato.
morpheus85
03-11-2010, 12:39
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.