PDA

View Full Version : Microsoft Word - crakkare password

Doctor J
07-12-2004, 09:57
E' la prima volta che mi inserisco in questo "settore" del sito (ho partecipato a numerose discussioni sull'editing video che è il mio hobby principale): spero di aver postato nel posto giusto!

La domanda: qualcuno sa se è possibile, ed eventualmente indicarmi come, crakkare la password di sicurezza inserita in un documento di testo creato con Microsoft Word?
Che ci possiate credere o no, non voglio spiare o carpire i segreti della moglie o di qualche collega, è solo che tempo addietro avevo creato un documento con alcune idee per risolvere il teorema di Fermat (lo so che è già stato risolto) e, siccome lo mandavo a mio fratello esimio matematico in ufficio via e-mail ho voluto prottegerne i contenuti dandogli una password che conoscevamo solo io e lui, poi purtroppo me ne sono dimenticato e lui pure....:cry: :cry: :cry:

Aiutatemi se potete:)

Doctor J

jody
07-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da Doctor J
La domanda: qualcuno sa se è possibile, ed eventualmente indicarmi come, crakkare la password di sicurezza inserita in un documento di testo creato con Microsoft Word?

Che io sappia e' possibilissimo e la cosa non e' neanche tanto complicata..ti ci vuole un programma apposito...
prova a vedere qua : http://lastbit.com/word/default.asp

(se va si google e digiti "word password cracker" ne trovi molti altri)

bye

Doctor J
10-12-2004, 08:25
Cara/o? Jody,
ma sei te quella nella foto????
Ti ringrazio della risposta, ho guardato sia il tuo link sia ho cercato con google, ma ho trovato solo dei demo che consentono di crakkare password fino a 3 caratteri, per password + lunghe andrebbero acquistati ed onestamente, visto che mi serve solo per un documento e non è questione di vita o di morte, non ho intenzione di spenderci dei soldi (specie in questo periodo di regali!!!)...
Sai darmi qualche altro link utile??
Ti ringrazio della disponibilità

Doctor J

jody
10-12-2004, 10:31
Originariamente inviato da Doctor J
Cara/o? Jody,
ma sei te quella nella foto????
Ti ringrazio della risposta, ho guardato sia il tuo link sia ho cercato con google, ma ho trovato solo dei demo che consentono di crakkare password fino a 3 caratteri, per password + lunghe andrebbero acquistati ed onestamente, visto che mi serve solo per un documento e non è questione di vita o di morte, non ho intenzione di spenderci dei soldi (specie in questo periodo di regali!!!)...
Sai darmi qualche altro link utile??
Ti ringrazio della disponibilità

Doctor J

No...magari fossi io... ;-)
scrivimi in privato e ti faccio sapere qualcosa...

zuper
10-12-2004, 13:28
vabbè mo che è stato scoperto posta il file se puoi...e vediamo che si può fare :)