PDA

View Full Version : Tempo di caricamento delle pagine

reya
07-12-2004, 10:48
Qualcuno sa indicarmi un browser che mi indichi il tempo di caricamento delle pagine? So che Mozilla su Linux lo consente, ma a me serve su Windows 2k. Grazie

Leron
07-12-2004, 11:50
prova mozilla su win2k allora :)

reya
07-12-2004, 12:45
Già fatto. La rel era la 1.7 ed ho spulciato attentamente tutte le opzioni possibili. Su Linux, Mozilla invece segnala direttamente i tempi di load sulla Status Bar.

Fenomeno85
07-12-2004, 13:09
scaricati opera ... Opera is the Best Browser in the Earth

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Leron
07-12-2004, 13:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
scaricati opera ... Opera is the Best Browser in the Earth

sbagliatissimo, opera è un browser eccellente ma al pari dei concorrenti, che sono concepiti in modo DIVERSO, le sue caratteristiche a seconda dell'utente può essere un pregio o un difetto

dire "opera è meglio" ma anche "firefox è meglio" è sbagliato e facendo così puoi portare gli utenti a commettere sbagli

se ne è parlato ampiamente e si è SEMPRE detto che opera, firefox e mozilla sono browser DIVERSI concepiti per UTENZE DIVERSE, non vanno neanche paragonati

cmq Opera ha questa funzione, così come firefox e mozilla tramite l'apposita estensione

Fenomeno85
07-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Leron
sbagliatissimo, opera è un browser eccellente ma al pari dei concorrenti, che sono concepiti in modo DIVERSO, le sue caratteristiche a seconda dell'utente può essere un pregio o un difetto

dire "opera è meglio" ma anche "firefox è meglio" è sbagliato e facendo così puoi portare gli utenti a commettere sbagli

se ne è parlato ampiamente e si è SEMPRE detto che opera, firefox e mozilla sono browser DIVERSI concepiti per UTENZE DIVERSE, non vanno neanche paragonati

cmq Opera ha questa funzione, così come firefox e mozilla tramite l'apposita estensione

ma si l'importante è far non utilizzare IE :D

kaioh
07-12-2004, 13:31
Firefox versione 0.10 o superiore con l'extension Extended Statusbar
http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=1328

Leron
07-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma si l'importante è far non utilizzare IE :D

pienamente daccordo ;)

mi è venuto in mente un paragone :D

firefox, opera, mozilla.. è come paragonare marmellata all'albicocca con quella alla ciliegia: tutte sono marmellate ma dipende dai gusti e dalle situazioni mangiare una o l'altra :p

al contrario di ie che ha passato la data di scadenza da un pezzo :D

reya
07-12-2004, 14:19
Vi ringrazio molto. Ho appena scaricato Firefox e le 2 estensioni. Ora le provo.