PDA

View Full Version : Driver nvidia o driver asus ?

adynak
07-12-2004, 09:56
Cosa cambia tra i driver scaricabili sul sito nvidia e quelli scaricabili dal sito della asus ? Sono gli stessi, ma asus aspetta qualche settimana per testarli prima di farli uscire oppure no ?

In generale meglio installare le ultime versione dei driver del produttore (ad es. intel, via, ecc) oppure aspettare quelle rilasciate dal sito dei distributori-assemblatori (asus, ecc) che sono sempre un po' indietro ?

ulk
07-12-2004, 21:20
Originariamente inviato da adynak
Cosa cambia tra i driver scaricabili sul sito nvidia e quelli scaricabili dal sito della asus ? Sono gli stessi, ma asus aspetta qualche settimana per testarli prima di farli uscire oppure no ?

In generale meglio installare le ultime versione dei driver del produttore (ad es. intel, via, ecc) oppure aspettare quelle rilasciate dal sito dei distributori-assemblatori (asus, ecc) che sono sempre un po' indietro ?

Meglio installare uqelli di nVidia pił recenti e certificati.

Ciao.

VitOne
08-12-2004, 00:11
Quelli Asus hanno delle features aggiuntive se hai una scheda VIVO o una scheda a cui si possono collegare i famosi occhialetti 3D della ASUS; che io sappia per il resto i drivers sono identici. Personalmente ti consiglio i driver nvidia (non asus), salvo che tu non usi una delle features di cui sopra :D.

sicuzzo
08-12-2004, 01:20
io non ho mai installato i driver di vga, mobo.... presenti nel bundle della casa produttrice, ma sempre quelli della casa che produce in chip (nvidia, ati, intel, via....)

ciao