View Full Version : ASUS MyPal 620bt.. Come si spegne ??
diabolik@NET
07-12-2004, 08:27
ragazzi non ci crederete ma non riesco a spegnere il pda..
solo a disattivarlo premendo il bottone.. in pratica mi resta in standby..
come si fa ?? nel manuale non ho trovato niente.. grazie
non si spengono mai i palmari
scusa ma cosa intendi per "in stand-by" ?? Che quando ripremi il tasto lo trovi sulla stessa schermata in cui era quando hai premuto il bottone?
diabolik@NET
07-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da Rizlo+
scusa ma cosa intendi per "in stand-by" ?? Che quando ripremi il tasto lo trovi sulla stessa schermata in cui era quando hai premuto il bottone?
esatto..
non è in stand-by è proprio spento... Solo che essendo tutto in RAM quando lo riaccendi lo trovi così com'è quando lo spegni... non deve riavviarsi ogni volta.
Se vuoi riavviarlo devi premere il tastino col pennino di solito dietro o di fianco al palmare...
diabolik@NET
07-12-2004, 12:46
vi ringrazio.. ora è tutto più chiaro,,
si puo chiudere..
diabolik@NET
18-12-2004, 08:10
ma allora mi spiegato come mai se lo tengo in standby (spento) dopo un giorno la batteria è a terra ???
Originariamente inviato da diabolik@NET
ma allora mi spiegato come mai se lo tengo in standby (spento) dopo un giorno la batteria è a terra ???
Ci potrebbe essere qualche software che rimane attivo, ma dubito che sia così.
Se la batteria si scarica così rapidamente potrebbe essere perché ha già fatto troppi cicli carica/scarica oppure è difettosa; da quanto ce l'hai?
Ciao
comunque sembra sia piuttosto frequente che delle applicazioni ti riattivino il palmare a tua insaputa scaricandoti tutta la batteria... E' successo anche a me,
la prova definitiva è fare un HARD RESET non reinstallare NULLA caricare la batteria al massimo e lasciare il palmare spento senza usarlo per un paio di giorni, se riaccendendolo è a 0 di carica, la batteria è sicuramente difettosa... A me dopo l'hard reset teneva la carica per giorni e giorni, prima di farlo nel giro di 24 ore era a 0... Peccato che ancora non ho capito quale cavolo di applicazione mi faceva questo..
diabolik@NET
20-12-2004, 17:06
rispondo a entrambi..
il pda c'è l'ho da circa due settimane.. avro fatto si e no 5 ricariche complete..
da ieri ho lasciato l'ho lasciato fuori dalla custodia.. e spento regolarmente premendo per un istante il bottone di accensione..
e stamattina era ancora al 95%.. cmq faro un hard reset a giorni e proverò a non usarlo per testare la batteria..
chissà.. eventualmente lo cambio..
grazie.
provate PowerOff for Pocket PC,io ho provato e funziona.
marcus1971
20-01-2005, 21:13
Lo stesso identico problema l'ho riscontrato anche io. Bisogna fare una prova con il programma menzionato da Kevin. Scusate la mia ignoranza ma nessuno nasce imparato credo di aver capito (forse) cosa sia un Hard reset, ma se mi date qualke delucidazione maggiore ve ne sarei grato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.