PDA

View Full Version : bingo

francoisk
07-12-2004, 07:56
ieri sera vado a casa della mia ragazza.lei era uscita per fare un servizio,e quindi nell'attesa entro in una sala bingo che si trova proprio di fronte casa sua.Mi siedo e prendo 2 cartelle,totale 2 euro...comincio a mettere numeri e ancora altri numeri finche' non me ne manca uno,il 10, bingooooooooooo,242 euri:D

la gente seduta vicina a me mi guardava un po'male quasi a dirmi:ma che culo che hai ,premetto che non sono assolutamente fortunato al gioco,cosa puo' essermi successo,devo preoccuparmi:rolleyes: :D

juninho85
07-12-2004, 08:03
Originariamente inviato da francoisk
ieri sera vado a casa della mia ragazza.lei era uscita per fare un servizio
fa la giornalista?:wtf::D

francoisk
07-12-2004, 08:05
:D

Miky Mouse
07-12-2004, 08:21
ieri sera vado a casa della mia ragazza.

CUT

io mi rifiuto di leggere oltre questo thread.

che culo

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

milli1979
07-12-2004, 08:21
Originariamente inviato da Miky Mouse
io mi rifiuto di leggere oltre questo thread.

che culo

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

quoto!:O

pierodj
07-12-2004, 09:06
ieri sera vado a casa della mia ragazza.lei era uscita per fare un servizio,e quindi nell'attesa entro in una sala bingo che si trova proprio di fronte casa sua.Mi siedo e prendo 2 cartelle,totale 2 euro...comincio a mettere numeri e ancora altri numeri finche' non me ne manca uno,il 10, bingooooooooooo,242 euri:D

la gente seduta vicina a me mi guardava un po'male quasi a dirmi:ma che culo che hai ,premetto che non sono assolutamente fortunato al gioco,cosa puo' essermi successo,devo preoccuparmi:rolleyes: :D
che culo :D

cmq è successa pure a me una cosa del genere... prima e unica volta che ci sono andato ho vinto 83 € :sofico:
e neanche io sono uno fortunato al gioco :boh:

Nevermind
07-12-2004, 09:09
i....,premetto che non sono assolutamente fortunato al gioco,cosa puo' essermi successo,devo preoccuparmi:rolleyes: :D

Secondo me non era fuori per un servizio ma per un servizietto :asd: :D :D

Saluti.

P:s.: comunque che culo che c'hai :D