PDA

View Full Version : Windows Xp e Connessione Internet

fireball76a
07-12-2004, 07:46
Ciao a tutti...nuovo giorno nuovo problema:confused: ....
Ora vi spiego.Da qualche giorno il mio computer presenta uno strano quanto fastidioso problema.Quando apro internet explorer mi si presentano tre alternative: 1)-esce gia alla pagina iniziale il solito "impossibile visualizzare la pagina...ecc ecc.." oppure 2)-si collega a google,inserisco la parola da cercare,questo la trova e quano premo sul link ecco il solito messaggio "impossibile"...3)-esce google,funziona il link,entro nel sito e premo sui link di questo...nuovo messaggio"impossibilie..."..che fare? ho da poco reinstallato il SO dopo un'upgrade e ieri sera ho messo il Sp2..Non penso siano problemi di firewall perchè anche disattivandolo il problema continua a sussistere...che può essere? ho alice mega flat 1 M...
Aiutatemi!!!!!! Non ce la faccio piu!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao
Fabio

fireball76a
07-12-2004, 08:19
dimenticavo....come antivirus ho antivir e il centro sicurezza me lo riconosce perfettamente..non è, a proposito, che sia colpa del centro sicurezza che succedono ste cose?Boh?
Help me please!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

fireball76a
09-12-2004, 07:46
Nessuno che riesce ad aiutarmi?Qui il problema si fa intricato...ho disabilitato il firewall e il centro sicurezza ma non si connette di nuovo..o meglio..delle volte si connette ma dalla terza pagina aperta in poi esce "impossibile visualizzare la pagina":muro: :muro: :muro: .Sono disperato.Qualcuno che mi sappia aiutare?Su ragazzi...

fireball76a
09-12-2004, 08:42
Ma non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: