View Full Version : Flash Aladdin Advanced Xt da cd how?
Sioori e Sioori,
ebbene sì ^_^! li ho sempre flashati con programmatore professionale ma c'è un caro amico che mi chiede (insistentemente) di informarmi su come si flashi l'Aladdin Advanced XT senza programmatore usb o programmatori professionali.
Sò che dallo Slayer 2.6 si può fare e l'ho fatto...ma la mia domanda è:
"Si può creare un cd con dentro il suo file .bin da flashare dentro senza usare per forza i bios caricati nello slayer 2.6 et similia?"
che cavolo di programma serve? l'xbox in questione è una 1.6.
we nn trovo proprio nulla su internet! :cry:
help me please
:help:
trovata soluzione ^_^!
scaricare l'eurasia cd flashare e il bios cd...inserire il cd da flashare nel bios cd preoccupandosi di compilare il file che si trova all'interno con il tag giusto dell'eeprom da flashare....una volta inserito il Flash cd nella X...attentedere finchè nn sputa fuori il cd....mettere il BIOS cd (una volta fatto e masterizzato) dentro la X (e nn chiudere il cassetto) aspettare che se lo risucchi...e flasha....poi si spegne....e tadan flashatura OK!
altro metodo:
avete una mobo asus? con lo zoccoletto e all'interno la sua eeprom del bios? fantastic...tirate via la eeprom....inserita quella dell'Aladdin.....inserite il floppy con awflash.exe e il file .bin del bios xbox...e FLASHATE! ehehheeheheh
Una volta finito levate la eeprom Aladdin e rimettete quella della vostra mobo....rimettete la eeprom Aladdin nel suo zoccoletto...e :yeah: finito
Originariamente inviato da RedSky
altro metodo:
avete una mobo asus? con lo zoccoletto e all'interno la sua eeprom del bios? fantastic...tirate via la eeprom....inserita quella dell'Aladdin.....inserite il floppy con awflash.exe e il file .bin del bios xbox...e FLASHATE! ehehheeheheh
Una volta finito levate la eeprom Aladdin e rimettete quella della vostra mobo....rimettete la eeprom Aladdin nel suo zoccoletto...e :yeah: finito
Questo è bello, ma del primo metodo non ho capito nulla. :eek:
Per curiosità tu che mod usi?
VegetaSSJ5
07-12-2004, 17:51
Originariamente inviato da S3N
Questo è bello, ma del primo metodo non ho capito nulla. :eek:
forse il mio metodo è ancora + smplice:
1- scarichi evox 3935
2- nella cartella di evox crea una cartella con nome "bios" e ficcaci dentro tutti i bios che ti pare
3- crea l'immagine con craxtion
4- masterizza su un cd-rw
tutto qui. in alternativa (come ho fatto io) se ti interessa qualcosa dell' xwizard scarichi l'immagine, la estrai con craxtion e poi puoi modificare i bios oppure prendere da lì tutte le applicazioni che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.