PDA

View Full Version : HL2: come si abbattono i gunship?

SonicGuru
07-12-2004, 02:38
Come lo abbatto quel maledetto elicottero/insetto?
Il colonnello quando presenta l'arma dice di puntare oltre le difese del gunship... che cavolo significa? Io provo di solito a mirare col laser verso l'elica che ha dietro, ma i missili anzitutto non vanno mai diritti sull'obiettivo e ci mettono un sacco a tornare indietro e nel frattempo lui gli spara e me li abbatte... come cavolo si fa?

ShadowThrone
07-12-2004, 08:19
Originariamente inviato da SonicGuru
Come lo abbatto quel maledetto elicottero/insetto?
Il colonnello quando presenta l'arma dice di puntare oltre le difese del gunship... che cavolo significa? Io provo di solito a mirare col laser verso l'elica che ha dietro, ma i missili anzitutto non vanno mai diritti sull'obiettivo e ci mettono un sacco a tornare indietro e nel frattempo lui gli spara e me li abbatte... come cavolo si fa?

prova a sparagli da vicino :)

Andre106
07-12-2004, 12:21
I missili li guidi tu col puntino rosso.
Fai così: mentre sei coperto spari un missile in aria, poi esci allo scoperto e punti il gunship con la lucetta rossa fino a che il missile non impatta....et voilà!!Ripetere fino a cottura dell'insettone.

SonicGuru
07-12-2004, 12:24
Ah ecco, appunto: sta cosa non si era capita, cioè io il gunship lo puntavo all'inizio, poi sparavo, invece bisogna fare il contrario... ma che arma è??? :confused:

nonsidice
07-12-2004, 17:47
il colpo segue il puntatore del laser, per assurdo puoi fargli anche fare capriole in aria, finchè non esplode continua a seguire il puntatore sempre e comunque.