PDA

View Full Version : Chi usa i 4in1 versione 4.55 ?!?

DonaldDuck
07-12-2004, 01:12
Ho dovuto formattare tutto il ciborio e mi è venuta la felice idea di installare quest'ultima versione sulla mobo in sign. E pensare che con questo tipo di driver di solito quando trovo una release che funziona mi fermo lì. Ed invece mi sono preso un coccolone che non ti dico. Il mio povero Pioneer DVR 105 non masterizzava più in multisessione con Nero 6.6.01 . O meglio faceva finta ma i files aggiunti li vedeva solo il masterizzatore. Ed in un caso mi ha pure bruciato un supporto. Non ho capito se stà cosa è dipesa dai driver oppure dall'aggiunta di una scheda firewire che tendeva ad andare in conflitto con la firewire della mia Audigy 2 LZ . Stasera ho risolto formattando di nuovo, ecchepa@@e, ed ho rimesso i 4.51 spostando le schede di slot. Voi cosa ne pensate?
Ciauz :)

P.S.
VIA ha quasi saltato a piedi pari la versione 4.53 e sul loro forum ci sono alcuni riferimenti a problemi con l'installazione su service pack 2 di XP. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

DonaldDuck
07-12-2004, 10:01
Coraggio, non c'è nessuno?:cry:

DonaldDuck
07-12-2004, 14:30
Possibile che non c'è nessuno che li utilizza? Grazie.:confused:

Armisael
07-12-2004, 14:52
Io uso i drivers 4.55 e non ho nessun tipo di problema su due sistemi uno dei quali con mobo con tuo stesso chipset

dsx2586
07-12-2004, 15:00
Uso i 4.55 da una settimana e non ho riscontrato alcun problema

DonaldDuck
07-12-2004, 18:37
Originariamente inviato da Armisael
Io uso i drivers 4.55 e non ho nessun tipo di problema su due sistemi uno dei quali con mobo con tuo stesso chipset
Innanzitutto grazie ad entrambi:). Bene: Armisael ha un sistema con la mia stessa mobo. Quindi sarebbe una questione hardware. In pratica potrei essere andato ad occupare con la scheda audio lo slot condiviso con il controller IDE mentre il chipset della porta firewire era andato a dare fastidio (o viceversa) alla schedina firewire. Il controller su quest'ultima è VIA. Boh!
Ciauz:)

Armisael
07-12-2004, 18:46
Prova a smontare tutto ed a provare ad uno ad uno nei vari slot e disabilita le cose integrate nella mobo che non usi

DonaldDuck
07-12-2004, 18:56
Originariamente inviato da Armisael
Prova a smontare tutto ed a provare ad uno ad uno nei vari slot e disabilita le cose integrate nella mobo che non usi
Si, infatti l'ho già fatto ed ora rifunziona. Ho disabilitato la porta seriale ( mi occorreva per il gruppo di continuità) ma ora disabilito anche la parallela che mi serviva per la stampante virtuale di Acrobat 5 per l'esportazione dei file in pdf.
Grazie ciao
:)

DonaldDuck
07-12-2004, 23:14
E comunque poco fa ho inviato una mail ad Asus:sperem: con la descrizione della prima disposizione delle schede che mi dava noie e la seconda che le ha risolte. Conoscendoli vediamo che scemenza rispondono:D.