PDA

View Full Version : info MOTOROLA A1000

alecbob
07-12-2004, 00:58
salve come scritto nel titolo volevo avere maggiori info sul motorola a1000....siccome nelle foto che vedo e sempre preso da davanti nn so se dietro ce la fotocamera.....poi volevo sapere se e presente una tastiera o e solo un puro palmare con fotocamera e funzioni di cellulare......grazie a tutti per le risposte che attendo molto piu velocemente di quanto pensiate....grazie mille ciao:)

Nazz
08-12-2004, 22:16
Dietro c'è una signora fotocamera(1.2Mpixel) e la tastiera è virtuale,nel senso che appare cliccando con il pennino sull'iconcina(sempre presente) ove sia possibile inserire del testo o durante la navigazione in internet.Io lo uso da circa 10 giorni e l'ho preso in commodato con la 3,,và in internet molto ma molto bene,come un portatile.Io abito vicino a legnago.Se ti servono altre info chiedi pure.Bay

gola
17-12-2004, 00:19
mhmm se avesse anche wifi sarebbe un portento, ha la porta usb, secondo te si potrebbe....collegare un adattatore wifi?

Mr Hyde
17-12-2004, 21:26
mi sa proprio che non ci puoi fare niente col wifi..

cmq se vuoi navigare su internet usando la connessione adsl di casa basta che metti il cell in modalità aeroplano e attivi la connessione bluetooth col pc..
un tizio su un forum l'ha fatto e va alla perfezione

gola
17-12-2004, 21:43
ottimo

spatum
18-12-2004, 00:37
Originariamente inviato da Mr Hyde
mi sa proprio che non ci puoi fare niente col wifi..

cmq se vuoi navigare su internet usando la connessione adsl di casa basta che metti il cell in modalità aeroplano e attivi la connessione bluetooth col pc..
un tizio su un forum l'ha fatto e va alla perfezione

che significa modalità aereoplano??? Grazie

Saturos
18-12-2004, 01:05
la modalità areoplano sopprime qualsiasi
tipo di attivita radio (trasmissione o ricez.)
del telefono, ovviamente non prende più,
non potrai fare altro che usarlo come una
sorta di "palmarino", potendolo usare quindi
dove sarebbe vietato usare un cellulare
per via delle sue radiazioni

Mr Hyde
18-12-2004, 08:02
in aereoplano appunto.
dove non ti permettono di usare il cell, ma puoi usarlo per vedere divx o giocare o fare qualcosa di più "professionale" ;)