PDA

View Full Version : Driver Gart

adynak
07-12-2004, 00:56
Chi sono e a cosa servono?
Dove posso trovarli per una p4p800 ?

sacd
07-12-2004, 01:09
Sono quelli del chipset della mobo, quindi nel sito del produttore della mobo

adynak
07-12-2004, 09:20
sul sito della asus non ci sono.
Qualcuno di voi sa dove posso reperirli o mi accontento di quelli del sp2?

juninho85
07-12-2004, 09:39
Originariamente inviato da adynak
Chi sono e a cosa servono?
Dove posso trovarli per una p4p800 ?
per driver gart intendi quelli per la mobo o per la vga?

adynak
07-12-2004, 09:43
da quello che sono riuscito a reperire in rete i driver gart servono a configurare l'agp 3.0 sulle mobo per l'utilizzo con schede video in agp 3.0 (dal 3.5 in poi ci sono i driver unificati del sp2).
penso che il driver sia unico ma possa essere fornito sia con la mobo sia con la scheda video.

Se ho capito male correggete e, soprattutto, postate un link x il download

grazieeeee

juninho85
07-12-2004, 09:44
da quello che sono riuscito a reperire in rete i driver gart servono a configurare l'agp 3.0 sulle mobo per l'utilizzo con schede video in agp 3.0 (dal 3.5 in poi ci sono i driver unificati del sp2).
penso che il driver sia unico ma possa essere fornito sia con la mobo sia con la scheda video.

Se ho capito male correggete e, soprattutto, postate un link x il download

grazieeeee
io ho un nforce2,e oer i gart devi mettere prima quelli nvidia,poi quelli della scheda video dopo avere riavviato

adynak
07-12-2004, 09:48
il problema è che sul sito della asus non c'è traccia e nemmeno su quello della intel.
trovo sempre e solo i driver gart x chipset via ... mi viene il dubbio che la serire 865-875 sia stata ottimizzata x i driver win (tanto che la mia scheda ha il raid solo con winxp !!!)

qualcuno + informato sa darmi una spiegazione ?

adynak
07-12-2004, 09:49
mi ero dimenticato di dire grazie a juninho85

juninho85
07-12-2004, 09:50
mi ero dimenticato di dire grazie a juninho85
figurati:O
hai pvt con numero postepay:D

sacd
07-12-2004, 14:17
il problema è che sul sito della asus non c'è traccia e nemmeno su quello della intel.
trovo sempre e solo i driver gart x chipset via ... mi viene il dubbio che la serire 865-875 sia stata ottimizzata x i driver win (tanto che la mia scheda ha il raid solo con winxp !!!)

qualcuno + informato sa darmi una spiegazione ?

Guarda su guru3d.com ;)

Mingo99
28-01-2005, 16:20
Ciao a tutti....anche io vorrei sapere a cosa servono effettivamente questi driver GART. Io ho una MB Asus A7N8X-X ed una sk video GF3 Ti 200, installando gli ultimi driver unificati nVidia (che contengono anche gli ultimi driver Gart) su Win XP SP2, non mi riparte + il sistema (schermo nero dopo il boot), se invece installo i driver unificati escludendo solo i driver GART va tutto bene...Non è che l'SP2 è incompatibile con i driver gart delle schede madri ? Che differenza c'è fra i driver gart delle schede madri e quelli delle schede video?
Riferendomi ad una risposta precedente di questo post...visto che la mia scheda video è una AGP 4.0, non ho la necessità di installare questi driver gart ?
Grazie a tutti!