View Full Version : Il reggiseno? Meglio non averlo!
La ragazza che avevo prima mi diceva che in vita sua non ne ha indossato mai uno, visto che le sue tette stanno su da sole! :oink:
In pratica porta solo la canottiera e sotto non ha niente!!!! :oink: :oink: :oink:
Il reggiseno - mi diceva - lo portano sono quelle che hanno le tette mosce e sono d'accordissimo con lei: ti trovi molte ragazze di 18 anni che le hanno già mosce mosce, non oso immaginare come saranno quando avranno 30 anni! :sofico:
Gunny Highway
06-12-2004, 22:29
:D che culo..........
:sbav:
le ragazze con solo la canottiera poi ... :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da Gunny Highway
:D che culo..........
no, che seno.........
Ciau! :p
lnessuno
06-12-2004, 22:35
cosa porta, una prima? :mbe: una retro? :mbe:
se nn vedo nn credo :oink:
a furia di leggere sto forum sto diventanoo un :oink: anek io .....
.... e la cosa mi garba :sofico:
MILANOgirl
06-12-2004, 22:38
io ho una terza e mi sta su da sola :O
lnessuno
06-12-2004, 22:40
Originariamente inviato da filippom
Anche io impazzisco quando la mia lei mette il pigiama senza niente sotto... e me lo fa apposta :D :oink: :oink:
pensa che anche io metto il pigiama senza niente sotto :oink: :oink: :oink:
:D
Originariamente inviato da MILANOgirl
non ci credo!
:D :D
te l'avevo detto che mi stavi simpatica :oink: :D
ciaoz:)
MILANOgirl
06-12-2004, 22:41
Originariamente inviato da Alien
non ci credo!
nn crederci!:)
MILANOgirl
06-12-2004, 22:41
Garantisco io :O :oink: :D
;) :oink: ;)
nn crederci!:)
furbetta! :D :p
Originariamente inviato da RS7000
La ragazza che avevo prima mi diceva che in vita sua non ne ha indossato mai uno, visto che le sue tette stanno su da sole! :oink:
In pratica porta solo la canottiera e sotto non ha niente!!!! :oink: :oink: :oink:
Il reggiseno - mi diceva - lo portano sono quelle che hanno le tette mosce e sono d'accordissimo con lei: ti trovi molte ragazze di 18 anni che le hanno già mosce mosce, non oso immaginare come saranno quando avranno 30 anni! :sofico:
sì quelle piatte fanno a meno del reggiseno :asd:
ZigoZago
06-12-2004, 22:46
:eek: :eek: :eek:
Basta altrimenti mi escono gli occhi dalle orbite :D
di alla tua ragazza di cominciare ad usarli, altrimenti davvero a 30 si ritrova le tette mosce
La ragazza che avevo prima
Da chi si fa sbattere ora? :confused:
... :blah:
Originariamente inviato da Hal2001
Da chi si fa sbattere ora? :confused:
In coda!! :D
Originariamente inviato da ally
già provato: non abbocca! :muro:
ZigoZago
06-12-2004, 22:50
Ho avuto una ragazza che aveva la terza o quarta:what:
Non ricordo bene è passato molto tempo, lo metteva il reggiseno, però stavano su da soleo, certo non erano sodissime, però :eek:
Comunque apparte gli scherzi, come fanno a stare su se c'è una taglia grande?! più grandi sono più pesano.
:muro: BASTA! :D
:cry:
già provato: non abbocca! :muro:
Giuro che in quattro anni non ti avevo mai visto così burlone come negli ultimi due giorni! che succede di bello? :)
Qualcuna che finalmente si è decisa a dartela? :confused:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ho avuto una ragazza che aveva la terza o quarta:what:
Era una terza coppa C. Molto bella, l'hai più rivista? :)
Giuro che in quattro anni non ti avevo mai visto così burlone come negli ultimi due giorni! che succede di bello? :)
Qualcuna che finalmente si è decisa a dartela? :confused:
:mad:
no! :muro:
Però mi son preso finalmente una settimana di vacanza, cosa mai successa ques'anno!!! (cioè dal natale 2003 )
MILANOgirl
06-12-2004, 22:55
Originariamente inviato da ally
:boh:
Originariamente inviato da *ReSta*
sì quelle piatte fanno a meno del reggiseno :asd:
No, no.... non è per niente piatta: 3° abbondante ma molto, ma molto sode!
Fidati, le ha così da quando aveva 15 anni e anche ora a 22 anni non hanno perso per niente in solidità!
Originariamente inviato da lnessuno
cosa porta, una prima? :mbe: una retro? :mbe:
3°, semplicemente troppo belle!
85kimeruccio
06-12-2004, 23:02
a regà.. fondiamo il ---> :oink: M.A.I.A.L. CLUB ?? :D
Per dirla in breve le tette che ha sono molto appuntite e con una circonferenza sulla base molto ampia........
Cazzo sei molto fortunata ad avere delle tette simili, non è vero Angie??? ;)
Basta, mi sto eccitando troppo adesso!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
a regà.. fondiamo il ---> :oink: M.A.I.A.L. CLUB ?? :D
Non è sufficiente definirsi uomini?
Per dirla in breve le tette che ha sono molto appuntite e con una circonferenza sulla base molto ampia........
Cazzo sei molto fortunata ad avere delle tette simili, non è vero Angie??? ;)
Basta, mi sto eccitando troppo adesso!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Sta Angie sta facendo eccitare anche me! :eek:
85kimeruccio
06-12-2004, 23:08
Non è sufficiente definirsi uomini?
no no .. ci vuole per forza altro :D :D
85kimeruccio
06-12-2004, 23:27
beh.. ma aggiungerei la rikiesta tipica....
FOTO.. FOTO.. FOTO.. FOTO.. FOTO..
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:
le ragazze senza reggiseno stanno molto meglio, chiaramente quando se lo possono permettere. in estate poi è il massimo :oink:
mi viene in mente Simona Ventura che lo mette SEMPRE, anche con dei vestiti con i quali è assolutamente inadatto. le si vedono sempre quelle maledette spalline, tremendamente antiestetiche.
non capisco come faccia a girare vestita così, ma non ci sono i costumisti in tv?
:boh:
...mi fidero' sulla parola :)
In coda!! :D
:rotfl: :ave: :rotfl:
voi dite quel che volete ma a me il reggiseno attizza, specialmente se è da levare... aumenta l'attesa.... sennò è tutto fatto, via la maglia via tutto :D
se poi non porta nemmeno le mutande pure peggio, in due mosse si è pronti all'uso :muro:
no no e poi no, ci sono i giusti step da rispettare :O
85kimeruccio
07-12-2004, 00:40
beh poi una donnina in intimo è attizzante quanto una donnina con una majetta vedo non vedo dove sotto nn vedo nulla..... :D
c148fem1
07-12-2004, 07:46
Sinceramente a me le ragazze piacciono molto di + 'vestite' sportivamente (come quando vanno in palestra per internderci) piuttosto che piene di pizzi e ferretti...
Secondo me sono molto + sexy con le loro tutine attillate o i top aderentissimi...
ok, posso andare anche in bagno...:oink:
Nevermind
07-12-2004, 07:52
No, no.... non è per niente piatta: 3° abbondante ma molto, ma molto sode!
Fidati, le ha così da quando aveva 15 anni e anche ora a 22 anni non hanno perso per niente in solidità!
Fa palestra? Fa sport che comporta lo sviluppo dei pettorali?? In caso contrario è inpossibile che a 22 anni abbia delle tette granitiche non avendo mai usato reggimedesime ;)
Basta che dai una vista alle africane che girano sempre a tette al vento o che comunque non usano mai il reggi già a 18anni hanno le poppe che arrivano all'ombelico. :D
Se poi avessi avuto delle tettine piccole è un conto ma una 3° abbondante senza reggi o senza esercizi non sta su :O.
Vabbè poi ovviamente bisogna vedere che concetto uno ha di tette granitiche :D
Saluti.
Nevermind
07-12-2004, 07:55
Originariamente inviato da c148fem1
Sinceramente a me le ragazze piacciono molto di + 'vestite' sportivamente (come quando vanno in palestra per internderci) ...
Grazie ar cazzo in palestra sono nude :D :D ad alcune di loro vedresti di meno se andasse in giro senza nulla :D :D. Mettono roba talmente aderente che si vede pure la fessura :sofico: :D
Saluti.
juninho85
07-12-2004, 07:56
una terza?????:sbav:
urgono foto!:O :D
juninho85
07-12-2004, 08:00
Originariamente inviato da Nevermind
Mettono roba talmente aderente che si vede pure la fessura
fa corrente questa fessura?:sofico:
Perchè la mia rag non c'è? :cry: :cry: :cry:
:asd::asd::asd: puoi sempre andare a padova a trovarla... :asd::asd::asd:
Già fatto due volte :oink: :p
Ma se ci vado di nuovo mio padre -> :nonsifa: :incazzed:
vorrà dire che in tua vece ci andrò io...:oink::D:D:D
Nevermind
07-12-2004, 08:06
Originariamente inviato da juninho85
fa corrente questa fessura?:sofico:
In inverno: "cazzo se fa freddo stasera in palestra si sentono degli spifferi ma da dove provengono...." ti giri vedi una delle tipiche "spanfrane" fare gli aduttori/abduttori e capisci da dove proviene... :asd: :sofico: :D
Per non parlare di quando si mettono a 90° per fare alcuni esercizi :eek: oppure fanno l'hyperextension senza reggiseno e si vede tutto e ti si mettono a farlo proprio davanti quando magari stai cercando di fare una serie tirata .....quella vacca nianche a pensare quante volte ho visto gente rimane sotto i pesi per colpa di ste qua :D :sofico: (ci vorrebbe la faccina che si da le martellate sul pisello ma non la trovo :D)
Saluti.
Il reggiseno è essenziale se non si vuole arrivare a trent'anni con le tette alle ginocchia.
Senza contare che, almeno a me, quando "traballano" fanno un male terribile.. eh si che ho una terza scarsa...immagino ad una con più seno.
Senza contare poi che il seno può essere sodo quanto vuoi, ma anche la forma conta per stare bene su da sole..
Nevermind
07-12-2004, 08:12
Originariamente inviato da Nicky
...
Senza contare che, almeno a me, quando "traballano" fanno un male terribile.. eh si che ho una terza scarsa...immagino ad una con più seno.
....
Vero alle medie avevo delle compagne supersviluppate :D con delle poppe stile 4° abbondante che ricordo perfettamente non ci provavano nepopure a correre ad educazione fisica perchè dava troppo fastidio il sobbalzamento (sbav...!!!) ovvio che molti si offrivano volontari per sorreggere il bendidio :sofico:
Saluti.
juninho85
07-12-2004, 08:15
In inverno: "cazzo se fa freddo stasera in palestra si sentono degli spifferi ma da dove provengono...." ti giri vedi una delle tipiche "spanfrane" fare gli aduttori/abduttori e capisci da dove proviene... :asd: :sofico: :D
Per non parlare di quando si mettono a 90° per fare alcuni esercizi :eek: oppure fanno l'hyperextension senza reggiseno e si vede tutto e ti si mettono a farlo proprio davanti quando magari stai cercando di fare una serie tirata .....quella vacca nianche a pensare quante volte ho visto gente rimane sotto i pesi per colpa di ste qua :D :sofico: (ci vorrebbe la faccina che si da le martellate sul pisello ma non la trovo :D)
Saluti.
ora che ci penso,dopo la fisioterapia per ripristinarmi il quadricipite femorale dopo un operazione bisogna fare palestra vero?!:oink: :sofico:
Nevermind
07-12-2004, 08:22
ora che ci penso,dopo la fisioterapia per ripristinarmi il quadricipite femorale dopo un operazione bisogna fare palestra vero?!:oink: :sofico:
A beh mi sembra d'obbligo :D :D :D
Mi ricordo quella volta con un mio amico c'era na tipa con 2 polmoni da infarto (avrà avuto una 5°-6° bella tonda !!....) che si mette a fare gli esercizi 90° davanti a noi con una scollatura inguinale :eek: siamo andati in trans ci siamo risvegliati penso dopo circa 20 minuti :sofico:
Da quella volta ora mi concentro solo sugli esercizi .......e gli allenamenti durano stranamente molto meno :asd: :D
Saluti.
fabius00
07-12-2004, 08:25
Saluti.
è per questo che non vado in palestra :O
fa freddo :O
juninho85
07-12-2004, 08:25
A beh mi sembra d'obbligo :D :D :D
Mi ricordo quella volta con un mio amico c'era na tipa con 2 polmoni da infarto (avrà avuto una 5°-6° bella tonda !!....) che si mette a fare gli esercizi 90° davanti a noi con una scollatura inguinale :eek: siamo andati in trans ci siamo risvegliati penso dopo circa 20 minuti :sofico:
Da quella volta ora mi concentro solo sugli esercizi .......e gli allenamenti durano stranamente molto meno :asd: :D
Saluti.
ma porc....:sbav::D
mi sa che e meglio prendere le cose per tempo,altrimenti con questo ginocchio le cose si mettono male:sofico:
Nevermind
07-12-2004, 08:28
ma porc....:sbav::D
mi sa che e meglio prendere le cose per tempo,altrimenti con questo ginocchio le cose si mettono male:sofico:
Prevenire è meglio che curare :O :D
ah comuqnue in palestra ci sono pure le bisonti adipose da 200kg mica è tutta gnocca :D :D ma tanto si sa che noi uomini abbiamo la vista coi filtri x gnocca :D
Saluti.
juninho85
07-12-2004, 08:30
ah comuqnue il palestra ci sono pure le bisonti adipose da 200kg mica è totta gnocca :D :D ma tanto si sa che noi uominia bbiamo la vista coi filtri x gnocca :D
Saluti.
immezzo a tanta abbondanza di topa qualche gnocca ci sara pure no?!:wtf:
e comunque io so guardare oltre le canott....ehm l aspetto fisico
:muro: :muro: :sofico:
fabius00
07-12-2004, 08:30
ah comuqnue in palestra ci sono pure le bisonti adipose da 200kg mica è tutta gnocca :D :D ma tanto si sa che noi uomini abbiamo la vista coi filtri x gnocca :D
Saluti.
a roma c'è il "forum" che costa una cifra ma non ci sono cessi! :eek: solo gran gnocche che non capisci il perchè ci vadano
Nevermind
07-12-2004, 08:34
Originariamente inviato da fabius00
a roma c'è il "forum" che costa una cifra ma non ci sono cessi! :eek: solo gran gnocche che non capisci il perchè ci vadano
Forse le pagano per attirare la clientela dei maschi ululanti :sofico:
Saluti.
Nevermind
07-12-2004, 08:36
immezzo a tanta abbondanza di topa qualche gnocca ci sara pure no?!:wtf:
...
:muro: :muro: :sofico:
In proporzione direi che la gnocca vince anche perchè le miss adipose che resistono in palestra son 1 su 100 circa.... poichè molte di queste pensano che andando in palestra 2 volte alla settimana per 1 mese si possa calare di 30 kg :rolleyes: :D ....e quando vedono che non è così battono in ritirata :D
Saluti.
ah comuqnue in palestra ci sono pure le bisonti adipose da 200kg .
:stordita:
Blue Spirit
07-12-2004, 08:57
Anche io impazzisco quando la mia lei mette il pigiama senza niente sotto... e me lo fa apposta :D :oink: :oink:
[very bastard inside mode on]bene, anche i padovani apprezzerano molto... :asd: :asd: :asd:[/very bastard inside mode off]
Nevermind
07-12-2004, 09:02
Originariamente inviato da Blue Spirit
[very bastard inside mode on]bene, anche i padovani apprezzerano molto... :asd: :asd: :asd:[/very bastard inside mode off]
Ma dai è una tipa simpatica lo fa per quello, l'altra sera m'ha raccontato una barzelletta che a momenti cadevo dal letto :eek: :D :D
Saluti.
Blue Spirit
07-12-2004, 09:12
Ma dai è una tipa simpatica lo fa per quello, l'altra sera m'ha raccontato una barzelletta che a momenti cadevo dal letto :eek: :D :D
Saluti.
:D:D:D :asd:
beh, io non ho le tette mosce, ma porto la quinta, e se non portassi il reggiseno il seno si rilasserebbe troppo e alla fine sì che cadrebbe.
fin che sei giovane stanno su da sole, ma poi, coi figli etc, bisogna starci attenti. o fai tanto sport, o porti dei buoni reggiseni, che sostengono e magari sono anche belli da vedere :D :oink:
Davidone
07-12-2004, 09:14
silicone ruleZzz? :cool:
juninho85
07-12-2004, 09:16
Originariamente inviato da Irenina
beh, io non ho le tette mosce, ma porto la quinta
ecco perche quell avatar:D:oink:
Nevermind
07-12-2004, 09:17
Vi piacerebbe ritrovarvi domani mattina senza palle? :boxe: :D
Guarda in sto periodo c'ho du balle da 20kg l'una se me le togli mi fai un piacere :D :D
Saluti.
juninho85
07-12-2004, 09:18
Guarda in sto periodo c'ho du balle da 20kg l'una se me le togli mi fai un piacere :D :D
Saluti.
che dici sarà aarivata l ora di svuotarle?:sofico:
Originariamente inviato da Blue Spirit
e non solo i padovani.... :asd: :asd: :asd:
Nevermind
07-12-2004, 09:21
beh, io non ho le tette mosce, ma porto la quinta,....:
Chissà che peso poverina :O serve per caso un appoggia-tette professionista :sofico: ??
Saluti.
Chissà che peso poverina :O serve per caso un appoggia-tette professionista :sofico: ??
certo!! è sostanzialmente a quello che mi serve il fidanzato :D :sofico: :ciapet:
Nevermind
07-12-2004, 09:24
certo!! è sostanzialmente a quello che mi serve il fidanzato :D :sofico: :ciapet:
In tal caso può proprio definirsi un ragazzo che ti sostiene :asd:
Saluti
In tal caso può proprio definirsi un ragazzo che ti sostiene :asd:
:asd: :rotfl:
:cry:
:asd::asd::asd:
beh, io non ho le tette mosce, ma porto la quinta, e se non portassi il reggiseno il seno si rilasserebbe troppo e alla fine sì che cadrebbe.
fin che sei giovane stanno su da sole, ma poi, coi figli etc, bisogna starci attenti. o fai tanto sport, o porti dei buoni reggiseni, che sostengono e magari sono anche belli da vedere :D :oink:
Pure la mia fidanzata la pensa così!
Infatti è sempre con reggiseno (e dei completini che arrivano fino alla seconda un po' abbondante che mi dici?)
Jaguar64bit
07-12-2004, 10:01
Molto meglio le ragazze col seno sull'abbondante , anche la 3 va bene a volte fanno da cuscino caldo :D
nascimentos
07-12-2004, 10:57
Postiamo un'immagine, va :D :
http://www.ilprocessodibiscardi.it/Jennipher/jennipher7.jpg
Jennipher Rodriguez, immagine femminile de "Il Prociiiiessssso di BBBissccardi"
io ho sempre avuto una 3a coppa C, e fino a 23 anni stavano su perfettamente...
siccome ero un po' complessata e le vedevo troppo grosse, fino a 18 anni portavo le canottierine da palestra, per schiacciarle un po' :p
poi ho cominciato ad apprezzare i reggiseni ;)
non solo per la funzionalità, ma anche per vezzo :D
e poi, diciamocela tutta: il seno è morbido, anche se è abbastanza sodo da stare su quando corri un po' di sballottamento è normale... e odioso. E i tessuti risentono tantissimo dei colpi che prendono durante lo sballottamento :O
Dopo il primo figlio non c'è crema o santo che tenga: la forza di gravità vince :( e per un motivo molto semplice: anzitutto c'è un ingrossamento notevole durante la gravidanza, e il successivo dimagrimento "scolla" il seno dai tessuti sottostanti, per cui viene a mancare il sostegno naturale. In secondo luogo l'allattamento aggrava ulteriormente, e non c'è nulla da fare.
Miei cari ometti, dovete farvene una ragione :O :D
Del resto anche voi subirete, volenti o nolenti, la forza di gravità con gli anni :asd:
Originariamente inviato da Gemma
Del resto anche voi subirete, volenti o nolenti, la forza di gravità con gli anni :asd:
:eek: :cry:
non voio!!!
nascimentos
07-12-2004, 11:03
Si ma intorno ai 70 anni. Voi donne invece a 30 anni già avete questo problema! :(
:eek: :cry:
non voio!!!
te devi da rassegnà... :O
il tempo passa per tutti :D
te devi da rassegnà... :O
il tempo passa per tutti :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830853
Originariamente inviato da nascimentos
Si ma intorno ai 70 anni. Voi donne invece a 30 anni già avete questo problema! :(
il problema siete voi che ce lo fate venire...
sempre in cerca di carne fresca
Basterebbe che uno accettasse il fatto che "crescendo" si cambia ;)
Guarda, io sono una di cui la gente si ricordava soprattutto per le tette, e non lo dico per immodestia (anzi, mi dava fastidio quando chiamavo qualcuno che non sentivo da tempo "Ciao, ti ricordi di me? Sono..." "Ah, si che mi ricordo! Come si fa a dimenticare una con due tette così!" :rolleyes: non è che faccia poi piacere)
Quando ho finito di allattare mio figlio sono entrata in crisi, non riuscivo manco più a cambiarmi davanti allo specchio.
Poi col tempo ho cominciato a vederle come il segno di ciò che avevo avuto nel frattempo: mio figlio.
E mi sono resa conto che era un ben misero prezzo da pagare :)
In teoria si dovrebbe, con l'età, rivedere un po' la scala dei valori ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830853
tsè...
mezzucci! :O :D
ti stai informando perchè sei già "in discesa"? :asd:
nascimentos
07-12-2004, 11:17
il problema siete voi che ce lo fate venire...
:eekk:
Scusami, stai affermando che siamo noi maschi che facciamo abbassare le tette alle donne? :confused:
Non penso sia così e comunque ti assicuro che non è questo il nostro obiettivo :D
Basterebbe che uno accettasse il fatto che "crescendo" si cambia
Certo che lo accettiamo, anche se ci dispiace un pò, ma comunque lo accettiamo ;)
Originariamente inviato da c148fem1
Sinceramente a me le ragazze piacciono molto di + 'vestite' sportivamente (come quando vanno in palestra per internderci) piuttosto che piene di pizzi e ferretti...
Secondo me sono molto + sexy con le loro tutine attillate o i top aderentissimi...
anche a me, difatti in palestra mi distraggo spesso... peccato siano delle fighe di legno come poche.... :muro:
Originariamente inviato da nascimentos
:eekk:
Scusami, stai affermando che siamo noi maschi che facciamo abbassare le tette alle donne? :confused:
Non penso sia così e comunque ti assicuro che non è questo il nostro obiettivo :D
il problema non è che le tette si abbassino, il problema è farsi un cruccio del fatto che accada.
Intendevo che siete voi a farci venire i complessi ;)
il problema non è che le tette si abbassino, il problema è farsi un cruccio del fatto che accada.
Intendevo che siete voi a farci venire i complessi ;)
ed è giusto che sia così:O
Originariamente inviato da fabio80
ed è giusto che sia così:O
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
ehm, che vuol dire? :confused: :confused: :confused:
ehm, che vuol dire? :confused: :confused: :confused:
Vuol dire che sei troppo giovane per apprezzare certe cose! :p
Originariamente inviato da Apoc.it
Vuol dire che sei troppo giovane per apprezzare certe cose! :p
penso che sarò sempre troppo giovane per apprezzare le tette cadenti :asd:
penso che sarò sempre troppo giovane per apprezzare le tette cadenti :asd:
E sono un segno di maturità! :p
Ma soprattutto, ricordano come anche il rapporto sia cresciuto e sviluppato! :O
E sono un segno di maturità! :p
Ma soprattutto, ricordano come anche il rapporto sia cresciuto e sviluppato! :O
preferisco lo sviluppo di una quinta soda anche di caucciù :cool:
meno male che non la pensano tutti così...
juninho85
07-12-2004, 11:39
ma il caucciu non va d accordo con le spagnole:D
ZigoZago
07-12-2004, 11:42
Era una terza coppa C. Molto bella, l'hai più rivista? :)
Esatto :p
no mai più :cry: poi sempre seni nella norma sempre seconde, lo so perchè ovviamente mi capitava di regalargli intimo, di certo non me ne vantavo con gli amici, non sono tipo;)
ma quante pagine avete fatto 6! :cry:
sbaglio anche a scrivere, quanti modifica che ho fatto, tutta colpa dell'argomento :O :D
Perchè non hanno mai apprezzato una quinta naturale, che naturalmente è meno 'bella' da vedersi di una terza marmorea, ma più... apprezzabile!!! ;)
meno male sì, dato che tutti disprezzano le tette rifatte io ho il mio bel terreno di caccia riservato :asd:
Perchè non hanno mai apprezzato una quinta naturale, che naturalmente è meno 'bella' da vedersi di una terza marmorea, ma più... apprezzabile!!! ;)
ma, ti dirò, avrei potuto apprezzare al liceo ma ho avuto modo di constatare prima dell'apprezzamento che levati i tiranti sarebbe pericolosamente precipitata.... insisto, devo provare una tetta rifatta :O
Nevermind
07-12-2004, 12:03
Ma invece che lasciar vincere la gravità non basterebbe fare un po' di esercizi per tonificare il seno :O
Il fatto è che col passare degli anni oltre a rassegnarsi si diventa pure pigri :O
Saluti.
Ma invece che lasciar vincere la gravità non basterebbe fare un po' di esercizi per tonificare il seno :O
Il fatto è che col passare degli anni oltre a rassegnarsi si diventa pure pigri :O
Saluti.
il fatto è che ormai si fa l'abbonamento alla palestra più eslcusiva tanto per fare vedere la tessera alle amiche e se proprio ci si va è per fare un pò di passerella.... fitness? ma de che? si fa fatica e non è fescion....
mettici nell'equazione il fatto che ormai a 14 tutte e dico tutte hanno lo scooter e poi la macchina a 18, capisci perchè c'è un fiorire di culi mosci e slargati e di tette che già a vent'anni sfiorano l'ombelico
l'importante è il jeans richmond e gli occhiali di dior, se poi il culo è a matraccio si è belle dentro e comunque siamo maschilisti materialisti e blablabla....
aggiungerei: :muro:
Nevermind
07-12-2004, 12:11
il fatto è che ormai si fa l'abbonamento alla palestra più eslcusiva tanto per fare vedere la tessera alle amiche e se proprio ci si va è per fare un pò di passerella.... fitness? ma de che? si fa fatica e non è fescion....
...
:O parole + che vere purtroppo :rolleyes:....e si e poi passano ore a truccarsi per sembrare dei clown da circo... se usassero ste ore per muovere il culo sarebbero delle megafiche senza bisogno di trucchi... ma si sa è fatica :D
Saluti.
:O parole + che vere purtroppo :rolleyes:....e si e poi passano ore a truccarsi per sembrare dei clown da circo... se usassero ste ore per muovere il culo sarebbero delle megafiche senza bisogno di trucchi... ma si sa è fatica :D
Saluti.
se poi modellassero il fisico e mantenessero la cura del resto.... :sbav: :sbav: :sbav:
purtroppo caro mio non basta...
ho fatto anni di esercizi per tonificare, ma se i tessuti si scollano non c'è nemmeno più presa.
E poi la pelle dopo essere passate da una terza ad una quinta ad una seconda, credimi, ne risente.
E non c'è esercizio che tenga, l'interno non è fatto di muscoli.
E poi la pelle dopo essere passate da una terza ad una quinta ad una seconda, credimi, ne risente.
:wtf:
:wtf:
chiamasi gravidanza/allattamento:
parti con una terza, arrivi ad una quinta/sesta, e finito tutto l'ambaradàn ti ritrovi una seconda...
chiamasi gravidanza/allattamento:
parti con una terza, arrivi ad una quinta/sesta, e finito tutto l'ambaradàn ti ritrovi una seconda...
ah non avevo pensato a quell'evenienza.... da una terza a una sesta? sticazzi :D :D :D
ah non avevo pensato a quell'evenienza.... da una terza a una sesta? sticazzi :D :D :D
si, con gran gioia dei mariti :D
ho una foto con un braccio mio figlio di due giorni, durante uno dei primi allattamenti: c'ho la tetta più grande della sua testa :D
si, con gran gioia dei mariti :D
non ne dubito :asd:
SuNShiNe_1
07-12-2004, 13:30
ma ke discorsi...allora alla maggior parte delle ragazze ke portalo il reggiseno cascano le tette? ma lol ke discorso...questa ti diceva kosi solo xke voleva fare la bona...sai le tette ke ho visto grosse ke stavano su da sole? tsk ke discorsi...
Originariamente inviato da gtr84
di alla tua ragazza di cominciare ad usarli, altrimenti davvero a 30 si ritrova le tette mosce
Quoto :asd:
Che io sappia il reggiseno va portato proprio per evitare questi problemi con l'avanzare dell'età...
Cascio78
07-12-2004, 13:43
FOTO !! FOTO!! Foto!! foto....
*sasha ITALIA*
07-12-2004, 13:46
ma dai che è un clone..
e comunque, se non si indossa il reggiseno bastano pochi anni e poi le tette le si trova alle caviglie... mii l'intelligenza... :rolleyes:
Nevermind
07-12-2004, 13:52
purtroppo caro mio non basta...
ho fatto anni di esercizi per tonificare, ma se i tessuti si scollano non c'è nemmeno più presa.
E non c'è esercizio che tenga, l'interno non è fatto di muscoli.
Da una terza ad una sesta :eek: :eek: :eek: pazzesco ma questa non è una crescità "normale" cioè sei la prima che sento avere un tale aumento di poppe durante l'allattamento ;), (molte che ho sentito da una terza al max son passate ad una quarta) comunque per quanto i tessuti si scollino se si fanno esercizi mirati i risultati sono ottimi, in palestra mia ho degli esempi notevoli di donne bambinate o avanti con l'età.....abbi fede e vedrai che volendo pure tu riesci a vincere la forza di gravità :D
Saluti.
Da una terza ad una sesta :eek: :eek: :eek: pazzesco ma questa non è una crescità "normale" cioè sei la prima che sento avere un tale aumento di poppe durante l'allattamento ;), (molte che ho sentito da una terza al max son passate ad una quarta) comunque per quanto i tessuti si scollino se si fanno esercizi mirati i risultati sono ottimi, in palestra mia ho degli esempi notevoli di donne bambinate o avanti con l'età.....abbi fede e vedrai che volendo pure tu riesci a vincere la forza di gravità :D
Saluti.
non durante l'allattamento, ma durante la gravidanza...
al quarto mese ancora non mi si vedeva la pancia e già avevo messo su due taglie :rolleyes:
io di esercizio ne ho sempre fatto uno in particolare con costanza, eppure... :(
credo che sia stato soprattutto il dimagrimento a dare la "botta" (dimagrimento generale, non del seno)
Saluti.
Guarda che il seno sta su attaccato per la pelle, non c'è nessun muscolo o altro che lo tenga, sono solo ghiandole e grasso racchiuse in un contenitore di pelle quindi per quanti esercizi una possa fare l'unica soluzione è quella chirurgica purtroppo e più il seno è grande più subisce la forza di gravità, quindi se è normale che a 20 anni un bel seno sia anche sodo, non lo sarà più a trenta specie dopo una gravidanza.
Edit - e tornando al titolo del topic, se una con un bel seno sodo si mette a fare pure sport senza reggiseno, se lo trova ai ginocchi nel giro di qualche mese.
MILANOgirl
07-12-2004, 14:39
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma dai che è un clone..
e comunque, se non si indossa il reggiseno bastano pochi anni e poi le tette le si trova alle caviglie... mii l'intelligenza... :rolleyes:
allora ciccia o ciccio che sei, un clone sarai tu primo...e cmq ho detto solo che m sta su..mica che nn metto mai il reggiseno. un corso per saper interpretare le frasi nn credo possa danneggiarti.
Originariamente inviato da the_joe
Guarda che il seno sta su attaccato per la pelle, non c'è nessun muscolo o altro che lo tenga, sono solo ghiandole e grasso racchiuse in un contenitore di pelle quindi per quanti esercizi una possa fare l'unica soluzione è quella chirurgica purtroppo e più il seno è grande più subisce la forza di gravità, quindi se è normale che a 20 anni un bel seno sia anche sodo, non lo sarà più a trenta specie dopo una gravidanza.
Edit - e tornando al titolo del topic, se una con un bel seno sodo si mette a fare pure sport senza reggiseno, se lo trova ai ginocchi nel giro di qualche mese.
è pur vero che una che ha sempre fatto esercizio ha ben più possibilità di non vedersele cadere sotto l'ombelico di una che non ha fatto nulla, se non altro per maggiore qualità dell'appiglio sottostante
dopo un pò casca tutta ma gli interventi sono sempre più a buon mercato.... :stordita:
milli1979
07-12-2004, 14:48
è pur vero che una che ha sempre fatto esercizio ha ben più possibilità di non vedersele cadere sotto l'ombelico di una che non ha fatto nulla, se non altro per maggiore qualità dell'appiglio sottostante
dopo un pò casca tutta ma gli interventi sono sempre più a buon mercato.... :stordita:
l'importante è sapere che intervento stai facendo e quali rischi corri!
e cmq, mia sorella ha una 5° abbondante e il suo seno è spettacolare, gli sta sul mento!:eek: , io mi chiedo come fa a non essere calato, lei sostiene che portando reggiseni adatti ad un seno così...prosperoso, fa in modo di non farlo cedere..è pur vero che lei con il reggiseno ci dorme pure....io no!:fiufiu:, sarà che ho una terza...:D
Originariamente inviato da milli1979
e cmq, mia sorella ha una 5° abbondante e il suo seno è spettacolare, gli sta sul mento!:eek: , io mi chiedo come fa a non essere calato, lei sostiene che portando reggiseni adatti ad un seno così...prosperoso, fa in modo di non farlo cedere..è pur vero che lei con il reggiseno ci dorme pure....io no!:fiufiu:, sarà che ho una terza...:D
grazie, ora sì che mi hai fatto venire voglia di studiare e non di fare una tirata in centro :muro:
una quintaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
juninho85
07-12-2004, 14:51
anni?:oink::D
anni?:oink::D
sparisci te, tacchino implume e in piena crisi adolescenziale :O
La mia fidanzata ha la quinta, ma non mette il reggiseno a dormire. Eppure... ;)
juninho85
07-12-2004, 14:53
tzè misero cagnaccio in nandropausa:O:ciapet:
rinnovo la domanda...:D
tzè misero cagnaccio in nandropausa:O:ciapet:
rinnovo la domanda...:D
rinnovo le malcelate minacce :O
giù le zampe dal tettame oversized :O
milli1979
07-12-2004, 14:56
La mia fidanzata ha la quinta, ma non mette il reggiseno a dormire. Eppure... ;)
ma si, ognuno fa come vuole, io raccontavo solo quello che sostiene lei!
x chi mi ha chiesto l'eta:è grande, 28 anni..e felicemente fidanzata!:)
Nevermind
07-12-2004, 14:57
Il seno è attaccato al muscolo pettorale di conseguenza se sviluppi questo si tende ad alzare anche il seno ;).
Saluti.
x chi mi ha chiesto l'eta:è grande, 28 anni..e felicemente fidanzata!:)
zzo, troppo stagionata.... ma quella è il meno, il problema è il consorte :wtf:
juninho85
07-12-2004, 14:58
X chi mi ha chiesto l'eta:è grande, 28 anni..e felicemente fidanzata!:)
piacere,simone 19 anni..e tristemente sfidanzato:(
Nevermind
07-12-2004, 15:00
zzo, troppo stagionata.......:
:eek: :eek: :eek: cioè una con 2 poppe enormi e granitiche e stai a sentenziare per qualche annetto in + :D :D :D
Saluti.
:eek: :eek: :eek: cioè una con 2 poppe enormi e granitiche e stai a sentenziare per qualche annetto in + :D :D :D
Saluti.
no no, io dai 18 ai 40 accetto sempre previa valutazione :D
son le fanciulle che mediamente questuano :sofico:
edit: per esperienza poi direi che più si tende verso i trenta e più.. vabbè lasciamo stare va :asd:
Nevermind
07-12-2004, 15:05
Comunque la cosa triste è che essendo il seno fattop anche di massa lipidica è assai difficile trovare donne magre e scolpite con grossi seni :cry: :cry: difatti la maggior parte delle megapoppute sono solitamente robustette :D :D
Saluti.
Comunque la cosa triste è che essendo il seno fattop anche di massa lipidica è assai difficile trovare donne magre e scolpite con grossi seni :cry: :cry: difatti la maggior parte delle megapoppute sono solitamente robustette :D :D
Saluti.
è dannatamente vero :muro: :muro: :muro: :muro:
gargasecca
07-12-2004, 15:07
Saluti.
forse quelle che hai conosciuto tu....mi ricordo di certe gnocche....beh lasciamo perdere.....:( ;)
Nevermind
07-12-2004, 15:10
è dannatamente vero :muro: :muro: :muro: :muro:
Difatti alla fine per quanto io sia un tettomane incallito preferisco una terza su un bel fisico magro ;)
Saluti
giù le zampe dal tettame oversized :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi hai fatto scompisciare! :D
Nevermind
07-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da gargasecca
forse quelle che hai conosciuto tu....mi ricordo di certe gnocche....beh lasciamo perdere.....:( ;)
Difatti ho specificato che è difficile non impossibile, anche se ho visto certe supergnocche che sembravano avere 2 poppe enormi che poi invece ......:rolleyes: (imbottitura rulez :D)
Saluti.
Difatti ho specificato che è difficile non impossibile, anche se ho visto certe supergnocche che sembravano avere 2 poppe enormi che poi invece ......:rolleyes: (imbottitura rulez :D)
Saluti.
arrrghh i reggiseni imbottiti dovrebbero essere vietati dalla convenzione di ginevra :mad:
per il resto approvo in toto, meglio ripiegare su una terza con culo tornito che non su una quinta con annesso basamento da patente C :D
però la speranza è l'ultima a morire.... :stordita:
Nevermind
07-12-2004, 15:20
..
però la speranza è l'ultima a morire.... :stordita:
Come dicevano sui Cavalieri dello Zodiaco: se la speranza è l'ultima tu sarai il primo :sofico:
CMq bel culetto Rulez :sofico:
Saluti.
juninho85
07-12-2004, 15:21
Come dicevano sui Cavalieri dello Zodiaco: se la speranza è l'ultima tu sarai il primo :sofico:
CMq bel culetto Rulez :sofico:
Saluti.
avete presente la tipa del forum argentino...:sbav::oink:D
gargasecca
07-12-2004, 15:32
scusa che centra.....quella non è del c.....o????....:D
juninho85
07-12-2004, 15:33
Originariamente inviato da gargasecca
scusa che centra.....quella non è del c.....o????....:D
appunto:O,bel culetto rulez:sborone::D
Nevermind
07-12-2004, 15:46
Macchè ti sembro il tipo che sbava difronte a quelle cose li :O ...........io sono un essere superiore a certi puerili desideri neppure ci penso....
........che culo ragazzi :sofico:
Saluti.
ZigoZago
07-12-2004, 16:33
Ora ricordo aveva la 4° una mia ex morosa avevo 16anni e me la ricordo bene! :p
Comunque sono sempre stato fortunato le poche morose che ho avuto sono erano tutte delle belle ragazzuole :cool::)
io no, sono tettomane e al massimo ho avuto una terza abbondante in mano... mah...:mad:
Beh, io la mia quinta la porto bene. 60kg x 1.66. Non mi sembra di essere robusta.
juninho85
07-12-2004, 16:45
Beh, io la mia quinta la porto bene. 60kg x 1.66. Non mi sembra di essere robusta.
insomma,piu consistente di profilo che d altezza:d
è qui che ti sbagli! :O
il tessuto interno è inizialmente attaccato alla massa muscolare sottostante, e ciò è denotato dal fatto che quando hai in uso i pettorali il seno si "alza".
Lo scollamento di cui parlavo è qualcosa che avviene a seguito di forte dimagrimento, per cui la contrazione dei muscoli non ha più l'effetto rialzante.
Sta cosa dei sacchetti è proprio quello che accade dopo l'allattamento, ed è ciò che rende il seno "vinto" dalla forza di gravità: il fatto che a sostenerlo non ci sia più il muscolo sottostante ma solo la pelle, che, come si sa, essendo elastica col tempo cede...
insomma,piu consistente di profilo che d altezza:d
Beh, non mi sembra di esere una nana. Normale.
juninho85
07-12-2004, 17:08
Beh, non mi sembra di esere una nana. Normale.
tranquilla.la mia era solo una baggianata:)
è qui che ti sbagli! :O
il tessuto interno è inizialmente attaccato alla massa muscolare sottostante, e ciò è denotato dal fatto che quando hai in uso i pettorali il seno si "alza".
Lo scollamento di cui parlavo è qualcosa che avviene a seguito di forte dimagrimento, per cui la contrazione dei muscoli non ha più l'effetto rialzante.
Sta cosa dei sacchetti è proprio quello che accade dopo l'allattamento, ed è ciò che rende il seno "vinto" dalla forza di gravità: il fatto che a sostenerlo non ci sia più il muscolo sottostante ma solo la pelle, che, come si sa, essendo elastica col tempo cede...
Qui dicono diversamente (http://www.benessere.com/bellezza/seno/anatomia.htm) e pure io la sapevo così.
Il seno è "appoggiato" e anche se ancorato ai muscoli pettorali non trae alcun beneficio dall'allenamento degli stessi, il pratica è solo la pelle che lo mantiene in tensione, certo se sotto si gonfiano i pettorali pure il seno si gonfia, ma solo di riflesso, per dirla in parole povere è lo stesso di come si gonfiano i pantaloni di un uomo quando vede una bella gnocca, non è che i pantaloni hanno una propria muscolatura ;)
Qui dicono diversamente (http://www.benessere.com/bellezza/seno/anatomia.htm) e pure io la sapevo così.
Il seno è "appoggiato" e anche se ancorato ai muscoli pettorali non trae alcun beneficio dall'allenamento degli stessi, il pratica è solo la pelle che lo mantiene in tensione, certo se sotto si gonfiano i pettorali pure il seno si gonfia, ma solo di riflesso, per dirla in parole povere è lo stesso di come si gonfiano i pantaloni di un uomo quando vede una bella gnocca, non è che i pantaloni hanno una propria muscolatura ;)
se il sostegno si tira in sù quel che sta sopra lo segue... ovvio che non è la tetta che cambia ma il risultato è quello :D
certo, i miracoli li fa solo il bisturi ma come prevenzione.....
se il sostegno si tira in sù quel che sta sopra lo segue... ovvio che non è la tetta che cambia ma il risultato è quello :D
certo, i miracoli li fa solo il bisturi ma come prevenzione..... ha ragione the_joe :D é lo stesso effetto degli uomini che hanno i depoditi di grasso sui pettorali perquanta panca piana facciano le tette cadenti rimangono, certo si gonfia il torace e vengono più fuori ma cadenti sono e cadenti rimangono... Bruttisssimi cazzo
Naturalmente in bel fisico allenato e curato ha meno problemi di un'altro più trascurato quindi un po' di esercizi non possono fare altro che bene, tonificare la pelle e la muscolatura rende quantomeno la silouette più gradevole e la pelle tesa di un fisico allenato è certamente migliore qualitativamente di una flaccida.
Però il seno rimane sempre un contenitore di pelle pieno di grasso e ghiandole anche se :oink:
Originariamente inviato da Maxmel
ha ragione the_joe :D é lo stesso effetto degli uomini che hanno i depoditi di grasso sui pettorali perquanta panca piana facciano le tette cadenti rimangono, certo si gonfia il torace e vengono più fuori ma cadenti sono e cadenti rimangono... Bruttisssimi cazzo
ma non ci siamo capiti... ovvio che se una ha i sacchi della monnezza vuoti al posto delle tette non ci fa nulla.. ma la ragazza media sedentaria che già a vent'anni inizia ad accusre cediementi avrebbe potuto prevenire e ritardare la cosa.. che il processo sia inevitabile poi è sacrosanto:sofico:
ma non ci siamo capiti... ovvio che se una ha i sacchi della monnezza vuoti al posto delle tette non ci fa nulla.. ma la ragazza media sedentaria che già a vent'anni inizia ad accusre cediementi avrebbe potuto prevenire e ritardare la cosa.. che il processo sia inevitabile poi è sacrosanto:sofico: Si ma per prevenire la cosa serve curare la pelle (vitamine ecc ecc) e usare sostegni adatti i pettorali non c'entrano niente. la ghiandola mammaria e l'adipe ci "scivolano" addosso non sono "attaccati"
l'unico effetto possibile che vedo è che lo sviluppo della muscolatura tende la pelle (che non "cresce" come i muscoli, non cosi rapidamente) ma le donne non sviluppano neanche cosi tanta muscolatura...:D
juninho85
07-12-2004, 17:33
La mia ex ha due boccione enormi, ma non ho fatto in tempo a goderne :( :p
Invece la mia rag ha una 3° scarsa, ma in base al fisico è molto ben proporzionata e poi compensa col sedere :D :oink:
sempre a aprlare delle tue ex e della tua ragazza te eh!:nonsifa:
il giorno che per disgrazia imparera a usare il forum...:asd:
Originariamente inviato da Maxmel
Si ma per prevenire la cosa serve curare la pelle (vitamine ecc ecc) e usare sostegni adatti i pettorali non c'entrano niente. la ghiandola mammaria e l'adipe ci "scivolano" addosso non sono "attaccati"
:confused:
gli adipociti in qualche modo sono vincolati a dove stanno, che poi siano di una cosistenza più floscia e che la pelle faccia da contenitivo ok.. ma non mi risulta che siano totalmente liberi di scivolare dove meglio credono... :confused:
:confused:
gli adipociti in qualche modo sono vincolati a dove stanno, che poi siano di una cosistenza più floscia e che la pelle faccia da contenitivo ok.. ma non mi risulta che siano totalmente liberi di scivolare dove meglio credono... :confused:
:muro: :muro: ovvio che no infatti ho usato le virgolette :D Mi spiego: prendi chi ha la pancetta per quanto possa avere addominali sviluppati se prendi un ditino e lo schiacci sull'adipe e lo sposti vedi che la panza segue il movimento..:D :D
Non c'è questo pericolo :asd:
potrei sempre insegnarglielo... :asd::asd::asd:
Davidone
07-12-2004, 18:27
oh basta adesso!!!
metto sto reggiseno cosi non mi rompete piu!! :cool:
Nevermind
09-12-2004, 07:54
Beh è difficile dire se sei magra o robusta solo da questi 2 dati ;), comunque in genere 60kg su 1,66 per una ragazza non sono propriamente pochissimi... ma per valutare servirebbero altre misure e sopratutto vedere la tua struttura di base... magari hai spalle e fianchi larghi di natura e sei massiccia di tuo :O
Poi c'è da tener conto che su 60kg almeno 5 saranno di poppe :D :D
Saluti.
juninho85
09-12-2004, 07:59
Poi c'è da tener conto che su 60kg almeno 5 saranno di poppe :D :D
cada una:D
Nevermind
09-12-2004, 08:06
cada una:D
No no dice che son sode entrambe :D :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.