PDA

View Full Version : Conversioni Giochi PC da Eng a ITA

zeldavb
06-12-2004, 21:48
Prima c'era un sito molto efficace dove potevo scaricare pack ed ora è offline...

Io sto cercando la Conversione da Eng a Ita di Splinter Cell Pandora Tomorrow e di Prince of Persial

Qualcuno sa qualche bel Link?

Thanks

||ElChE||88
06-12-2004, 21:51
http://www.theblackhole.altervista.org/
prova qua

DevilMalak
06-12-2004, 22:06
che schifo le conversioni migliori bisogna partecipare attivamente al forum per averle :rolleyes:

||ElChE||88
06-12-2004, 22:10
Originariamente inviato da DevilMalak
che schifo le conversioni migliori bisogna partecipare attivamente al forum per averle :rolleyes:

Veramete fastidioso...

zeldavb
06-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Veramete fastidioso...

Si ma non ho voglia di registrarmi.. C'è quella di pandora??

||ElChE||88
06-12-2004, 22:39
Originariamente inviato da zeldavb
Si ma non ho voglia di registrarmi.. C'è quella di pandora??

controllato ora, non c'è...

diablox
06-12-2004, 23:29
mi sembra che SC:PT è multilingua

Menzoberranzan
07-12-2004, 10:03
Originariamente inviato da cavaliereombra
Intervento ironico? Sai, internet è davvero piena di gente che pretende davvero di avere tutto gratis e subito senza muovere un dito, quindi non si sa mai! :D

è vero....oltre a non conoscere nemmeno una parola di inglese certe persone hanno anche la presunzione di poter colmare la loro lacuna gratuitamente ed immediatamente e pretendendo di aver diritto e ragione di ciò......bah...

royal
07-12-2004, 11:13
'azzo ragazzi..moure mica nessuno se imparate 2 parole in inglese.. neanch'io sono un genio però me la cavo abbastanza bene..fatto sta chè hl2 me lo gioco in inglese..chi sa perchè..

||ElChE||88
07-12-2004, 11:53
Ma è veramente così mal fatta la traduzione di HL2? Continuo a sentirlo dire ovunque...

La traduzione non tanto, il doppiaggio fa vomitare. ;)

DevilMalak
07-12-2004, 13:10
Intervento ironico? Sai, internet è davvero piena di gente che pretende davvero di avere tutto gratis e subito senza muovere un dito, quindi non si sa mai! :D

ironico proprio per niente, io sono registrato ma non attivo... per delle traduzioni gratuite che una volta neonemesis dava gratis ( e molte di più ) non vado a postare spesso sul forum... non pretendo di avere tutto gratis senza muovere un dito ma visto che erano gratis non vado a partecipare attivamente ad un forum per averle... pazienza esistono i programmi p2p.

zeldavb
08-12-2004, 01:05
Bhe dopo tutte queste polemiche mi chiedevo se qualcuno sa qualche altro sito dove si possono trovare altre Pack...

"Che poi c'è obbligo di registrarsi non c'è problema è solo che nella maggior parte dei siti ci si registra e poi non si trova un gran che tutto qui..."

giacomo_uncino
08-12-2004, 01:18
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556294&perpage=20&highlight=traduzioni&pagenumber=13

DevilMalak
08-12-2004, 11:58
Vabbè, ma le conversioni di Neonemesis si possono scaricare senza problemi come prima (e la registrazione sul forum comporta solo dare un nick e una password, mica i dati personali... quindi....).
Quelle che invece si stanno facendo sbattendosi si possono scaricare solo se fai qualcosa... Certo poi, ripeto, se non hai voglia di fare nulla e vuoi tutto subito allora puoi anche rivolgerti al P2P, ma sei una persona un po' povera, lasciatelo dire.

Ah, è per colpa di atteggiamenti simili che Neonemesis aveva chiuso: Dewos si era stancato di avere intorno gente che volesse solo scaricare tutto senza nemmeno fare nulla, quindi come vedi anche Neon aveva questo problema.

Io ho sentito che neonemesis ha chiuso per un altro motivo... cmq ho di meglio da fare che partecipare attivamente, anche perchè le conversioni non mi servono molto, visto che so l'inglese decentemente... solo alcune le vorrei per gustarmi maggiormente il gioco. Comunque se mi verrà la voglia parteciperò al forum e spero che mi diano l'accesso a quelle conversioni altrimenti le scarico veramente dai p2p... non penso che siano in molti a partecipare attivamente a quel forum, e non penso nemmeno che molta gente sia disposta a farlo per avere delle conversioni che prima erano gratuite. Comunque dewos non mi pare che avesse chiesto collaborazioni/aiuti...

DevilMalak
08-12-2004, 12:23
ah non sapevo dei 2 mesi :D
Cmq basta solo postare spesso nel forum per essere attivi ?

marco46
08-12-2004, 14:52
Io mi iscrivo, non so quanto potrò essere d'aiuto ma meglio di niente

voglioilmondo
08-12-2004, 16:24
:p

zeldavb
09-12-2004, 10:29
Se poi, come me, non hai tempo per metterti ad aiutare la comunità, scarichi quello che è pubblico e per il resto aspetta anche quei due mesi, che non muore nessuno.

Cav

Ma dimmi un pò.. Tu parli di postare aiutare e non fare come tanti che scaricano e basta "puntandomi il dito contro" e poi mi posti questo.... Ma dai..... :eek: :eek: :eek:

Tutte queste polemiche non me le sarei mai aspettate.. Giustamente questo è un forum e quindi si discute ma dato che ho qualche giochino che mi interessava avere il testo in ITA al posto che ENG non vedo tutto questo sbattimento per scaricarle.. Se uno le fà e le pubblica online penso che lo faccia perchè ha piacere di condividere il suo lavoro aiutando chi può averne bisogno.. quindi mi sembra una cosa detta un pò a sproposito questa di essere aiutato o altro.. perchè se io mi metto a regalare qualcosa senza chiedere niente non mi sembra opportuno lamentarsi con l'intera popolazione di abuso del download! "poi io non ci credo che uno smetta così perchè se ci si mette con l'intenzione di fare una cosa seria come minimo ha qualche collaboratore o altro che lo aiuta..." e poi mi citi dei nomi che mi dispiace ma non conosco e con tutto il rispetto dovuto posso permettermi di dire che mi dispiace se qualcuno ne approfitta ma chi entra nel web con uno scopo "quello di trovare una pack" non penso che voglia star li ad ascoltare la storia della mucca senza latte.... ma perpiacere :cry:

Io sono una persona che se può aiuta molto volentieri ma in questo caso non posso veramente farci nulla...

Con questo post non vogli fare nessuna provocazione o altro e quindi non facciamola troppo
:sofico:

zeldavb
10-12-2004, 22:07
Nessun altro sa qualche altro sito dove si possono trovare conversioni?

mephjl
21-03-2008, 11:41
Ciao a tutti, vedo che questa discussione è vecchissima, mavolevo segnalare
un nuovo progetto molto interessante, un portale nato da pochissimo e che racchiude tutte le traduzioni e conversioni che sono state presenti in passato e che sono ora presenti sul web. E' completamente gratis.
Non so se posso scrivere il link qui di seguito, quindi mi limiterò solo a segnalarvelo per ora, aspettando che un moderatore mi dica se posso.
Purtroppo mi trovo in un posto, in questo momento, e fino a dopo pasqua, in cui sono costretto a navigare col cellulare, quindi rileggerò questo post dopo la pasquetta e se potrò vi segnalerò il link.
Un saluto a tutti

P.S. Potete anche contattarmi personalmente.

OmgKllL
21-03-2008, 12:09
cmq secondo me ove possibile i giochi rendono molto di più in lingua originale :D in particolare giochi ruolo (the witcher in ita è una sola) ma anche negli fps (la trad di hl2 è penosa)