PDA

View Full Version : KOTOR 2: in attesa della versione PC... le reces della versione X-BOX !

Xilema
06-12-2004, 21:16
La primissima rece disponibile riguardante KOTOR 2 è di IGN e parla di un grandissimo gioco: 9.3 !!!

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=452487

Maury
06-12-2004, 21:21
Sezione errata, devi postare in console ;) :D

Xilema
06-12-2004, 21:23
Originariamente inviato da Maury
Sezione errata, devi postare in console ;) :D

Manco morto :D

||ElChE||88
06-12-2004, 21:28
Insomma, gameplay praticamente uguale...
ottimo :D

Xilema
06-12-2004, 21:30
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Insomma, gameplay praticamente uguale...
ottimo :D

Si, e sembra che le scelte morali siano ancora più importanti e che l' interazione con gli NPC sia migliorata.

||ElChE||88
06-12-2004, 21:32
Originariamente inviato da Xilema
Si, e sembra che le scelte morali siano ancora più importanti e che l' interazione con gli NPC sia migliorata.

quindi capolavoro²
;)
Spero solo ci sia qualche bug in meno all'inizio (pero ho visto che hanno scritto che ci stanno dei bug :( ), le altre cose sembrano tutte in regola e il motore grafico, anche se non nuovissimo, riesce a funzionare molto bene.

Xilema
06-12-2004, 21:33
quindi capolavoro²
;)
Spero solo ci sia qualche bug in meno all'inizio (pero ho visto che hanno scritto che ci stanno dei bug :( ), le altre cose sembrano tutte in regola e il motore grafico, anche se non nuovissimo, riesce a funzionare molto bene.

Ci spero... e sembra proprio di si !

Maury
06-12-2004, 21:36
Xi ma un sinonimo di capolavoro ? sn tt capolavori per te, beati voi di bocca buona :sofico:

||ElChE||88
06-12-2004, 21:41
Xi ma un sinonimo di capolavoro ? sn tt capolavori per te, beati voi di bocca buona :sofico:

Boh, per gli altri gioochi non so, ma kotor imho è un capolavoro...

G-DannY
06-12-2004, 21:46
Quando uscirà per pc sarò il primo in fila al negozio o in coda in rete per averlo...

Altro che HL2, per kotor 2 farò anche a botte se necessario...:huh:

Xilema
06-12-2004, 21:48

Allora... un sinonimo di capolavoro...
Un gioco molto ma molto più bello di Far cry :D

A parte gli scherzi... un capolavoro è un gioco che ti lascia sensazioni uniche ed irripetibili, e KOTOR per me è stato un autentico capolavoro.

||ElChE||88
06-12-2004, 21:49
Originariamente inviato da G-DannY
in coda in rete per averlo...

Suona un po male :mbe:

A parte gli scherzi... un capolavoro è un gioco che ti lascia sensazioni uniche ed irripetibili, e KOTOR per me è stato un autentico capolavoro.

Quoto!

G-DannY
06-12-2004, 21:58
Suona un po male :mbe:

Intendevo da play.com o dagli altri negozi in rete...

E' uno di quei giochi che BISOGNA AVERE COMPRATO, non per la presenza di roba tipo steam, ma per appagamento personale ;)

DevilMalak
06-12-2004, 22:01
Non vedo l'ora che esca, uno dei migliori gdr che io abbia mai giocato :)

||ElChE||88
06-12-2004, 22:03
E' uno di quei giochi che BISOGNA AVERE COMPRATO, non per la presenza di roba tipo steam, ma per appagamento personale ;)

Eddai, basta co sto steam, mica si parla di HL2 qua :D

Originariamente inviato da DevilMalak
Non vedo l'ora che esca, uno dei migliori gdr che io abbia mai giocato :)

Quoto!

[xMRKx]
06-12-2004, 22:18
Intendevo da play.com o dagli altri negozi in rete...

non è che te lo sogni anche la notte steam ?

G-DannY
06-12-2004, 22:20
Originariamente inviato da [xMRKx]
non è che te lo sogni anche la notte steam ?

No, è che ormai è diventato un luogo comune.. Un pò come "non ci sono più le mezze stagioni", ora si dice "non una roba tipo steam" per indicare qualcosa che ti si attacca alle palle come una cozza :D

:fagiano:

[xMRKx]
06-12-2004, 22:23
ah ecco !

:)

ti ho risposto di la non riscrivo tutto

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830060&pagenumber=3

Maury
06-12-2004, 22:27

Quindi molto più bello di HL2, dato che quest'ulimo non è manco un dito di FC :cool:

[xMRKx]
06-12-2004, 22:29
Quindi molto più bello di HL2, dato che quest'ulimo non è manco un dito di FC :cool:

fortuna che non è manco un dito , dato che FC è stato 30 min installato nel mio pc

MaBru
06-12-2004, 22:31
Manco morto :D
Io farei scattare il ban.:D

rollone77
06-12-2004, 22:31
:sob: febbraio è troppo lontano:sob:

Maury
06-12-2004, 22:33
Originariamente inviato da [xMRKx]
fortuna che non è manco un dito , dato che FC è stato 30 min installato nel mio pc

In 30 minuti avrai fatto 30 metri... dimmi cosa hai visto ... NULLA te lo dico io ;)

G-DannY
06-12-2004, 22:34

Uh, dove l'ho già sentita questa? Si, questa esatta o un qualcosa di simile... Uhm, al momento però non ricordo... Mi pare parlassi di HL2 in quel caso... Uhm...

:asd:

||ElChE||88
06-12-2004, 22:35
In 30 minuti avrai fatto 30 metri... dimmi cosa hai visto ... NULLA te lo dico io ;)

ma baasta, sono opinioni personali, anche a me far cry fa schifo e l'ho disinstallato dopo il primo livello, ma mica per questo riempio tutti i thread di questo è meglio, questo fa schifo :rolleyes:
questo è il thread di KoTOR 2, è di KoTOR 2 si parli...

Custode
06-12-2004, 22:46
Reputo il primo KotOR un capolavoro, uno di quei giochi che non si vedevano da anni: paradossalemnte in molte cose è tutto quello che Fable avrebbe dovuto essere e che non è.

Mi auguro che questo seguito non solo sia all'altezza, ma che abbia veramente potenziato i punti di forza visti nelle scelte morali e nell'interazione tra compagni -che alla fin della fiera nel primo episodio, per quanto ben fatto e caratterizzato, il tutto si traduceva in una serie di dialoghi preimpostati.

Ora sono in sollucchero con Vampire: Bloodlines...finito questo avanti con KotOR2: che sia il paradiso degli amanti dei GDR? :)

Ciao.

DevilMalak
06-12-2004, 22:56
ma baasta, sono opinioni personali, anche a me far cry fa schifo e l'ho disinstallato dopo il primo livello, ma mica per questo riempio tutti i thread di questo è meglio, questo fa schifo :rolleyes:
questo è il thread di KoTOR 2, è di KoTOR 2 si parli...

quoto.. sempre tutti a dire hl2 fa schifo steam fa schifo hl2 è figo far cry è figo far cry fa schifo... bastaaaa intasate i vostri thread ma non gli altri tipo questo :muro:

Cmq tornando IT.. esce verso gennaio/febbraio vero ? Avrei voluto che uscisse in questo periodo.. kotor è uscito proprio in questi giorni. :D

G-DannY
06-12-2004, 22:59
Io non attendo altro che KOTOR2... Per quanto mi riguarda sono già in periodo di penitenza fino al "suo" arrivo... :D

prova
07-12-2004, 00:40
40 ore di gioco.
Finali diversi se si è Light o Dark. Maschio o Femmina.

Longevità quindi semi-infinita.

Sub-quest che si aprono solo se riesci a condurre un membro del tuo party sul tuo stesso allineamento morale [e questo, a detta dei recensori, aggiunge uno spessore enorme al titolo. Può essere considerato un sottogioco a sè stante il cercare di portare al Light Side qualcuno di Dark, e viceversa, tramite dialoghi e situazioni predefinite].

Lo voglio.

Xilema
07-12-2004, 07:49
Uh, dove l'ho già sentita questa? Si, questa esatta o un qualcosa di simile... Uhm, al momento però non ricordo... Mi pare parlassi di HL2 in quel caso... Uhm...

:asd:

Beh, se c' è un gioco che può essere definito capolavoro... quello è proprio HL2...

trecca
07-12-2004, 08:02
lo aspetto con trepidazione :ave:
SW rulez :sborone:

Redux
07-12-2004, 09:15
Spero che, a differenza del primo, si possa partire con un pg che sia jedi puro, in modo che non si debbano sprecare punti esperienza su doti non prettamente jedi.

G-DannY
07-12-2004, 09:18
Originariamente inviato da Redux
Spero che, a differenza del primo, si possa partire con un pg che sia jedi puro, in modo che non si debbano sprecare punti esperienza su doti non prettamente jedi.

Io infatti quando l'ho rigocato la seconda volta non ho livellato fino a che non avevo fatto il training Jedi :D...

Il mio pg alla fine era jedi 20 livelli :D
(certo all'inizio è dura girare col pg di livello 1, però è gratificante dopo...)

||ElChE||88
07-12-2004, 09:23
Io infatti quando l'ho rigocato la seconda volta non ho livellato fino a che non avevo fatto il training Jedi :D...

Il mio pg alla fine era jedi 20 livelli :D
(certo all'inizio è dura girare col pg di livello 1, però è gratificante dopo...)

Impossibile, nella nave devi salire obbligatoriamente di 1 livello ;)
Cmq anch'io la seconda volta che l'ho giocato ho fatto. warrior lvl2 e jedi lvl18

G-DannY
07-12-2004, 09:26
Impossibile, nella nave devi salire obbligatoriamente di 1 livello ;)
Cmq anch'io la seconda volta che l'ho giocato ho fatto. warrior lvl2 e jedi lvl18

Esisitono i mods :D io ne ho usato 1 che mi sbloca quel fatto del livello1...

DevilMalak
07-12-2004, 13:11
allora è come se tu avessi cheatato..

vingilot
07-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da prova
40 ore di gioco.
Finali diversi se si è Light o Dark. Maschio o Femmina.

Longevità quindi semi-infinita.

Sub-quest che si aprono solo se riesci a condurre un membro del tuo party sul tuo stesso allineamento morale [e questo, a detta dei recensori, aggiunge uno spessore enorme al titolo. Può essere considerato un sottogioco a sè stante il cercare di portare al Light Side qualcuno di Dark, e viceversa, tramite dialoghi e situazioni predefinite].

Lo voglio.

conciso ed essenziale;)

mi accodo magno cum gaudio.

||ElChE||88
07-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da DevilMalak
allora è come se tu avessi cheatato..

Cuoto, cheatare su giochi cosi... :rolleyes:

G-DannY
07-12-2004, 14:01

Eh si certo il cheat è appunto una cosa che non ti permette di livellare per renderti la vita più difficile... Per poi arrivare alla fine a livello 20 jedi...

Bel cheat ammazza.

||ElChE||88
07-12-2004, 14:03
Usando quel mod hai avuto dei vantaggi. Avere dei vantaggi non previsti dal gioco = cheat.
io la penso cosi, poi ognuno lo vede come vuole ;)

G-DannY
07-12-2004, 14:06
Usando quel mod hai avuto dei vantaggi. Avere dei vantaggi non previsti dal gioco = cheat.
io la penso cosi, poi ognuno lo vede come vuole ;)

Vabbè ho capito, mamma mia per 1 livello... :D

E cmq l'ho fatto la 3a volta che l'ho giocato, non la 2a (sopra mi sono sbagliato). L'ho giocato 1 volta da jedi (normale niubbo che livella anche il warrior fino all'accademia), 1 volta da sith (idem), e 1 da sborrone con 20 livelli jedi tanto per provare... Risultato? Cambia poco e niente tra 18/2 o full 20 jedi.

||ElChE||88
07-12-2004, 14:06
E cmq l'ho fatto la 3a volta che l'ho giocato, non la 2a (sopra mi sono sbagliato). L'ho giocato full 1 volta da jedi, full 1 volta da sith, e 1 da sborrone con 20 livelli jedi :D

Meno male, bisogna giocarselo con entrambi gli allineamenti :)

G-DannY
07-12-2004, 14:15
Poi non so voi, ma io ho preferito sempre giocarlo disabilitando qualunque tipo di pausa, autopausa, etc etc... Tutto in real-time...

In effetti a volte ho sudato non poco, però è stato più appagante... :sofico:

||ElChE||88
07-12-2004, 14:43
Poi non so voi, ma io ho preferito sempre giocarlo disabilitando qualunque tipo di pausa, autopausa, etc etc... Tutto in real-time...

Idem, senza alcuna pausa.

prova
07-12-2004, 14:57

Cerca un cheat che non ti faccia più scrivere cuoto :asd:

PM
08-02-2005, 12:16
Ragazzi ma quando esce?? Su gamershell c'è scritto che doveva uscire ieri!! Sapete qualcosa?