PDA

View Full Version : Super aladdin advance live 1.0 - 1.6

Bitware
06-12-2004, 21:14
Ho fatto una modifica alla xbox con chip super aladdin live ma nulla di fatto controllato fino all'esasperazione i contatti della scheda madre con il chip ma nulla da fare il modello della consolle è una 1.4 qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa controllare visto che le saldature sono perfettamente eseguite....
mi è stato assicurato che sul chip è memorizzato l'M8...........
Difetto: dopo aver acceso la consolle con la procedura descritta il tasto eject si illumina di rosso/verde poi rimane in attesa di colore giallo sullo schermo in alto a sinistra il simbolodell'evo X ma la schermata della microsoft...........qualcuno di voi ha qualche dritta? Grazie in anticipo

RedSky
07-12-2004, 07:33
cominciamo a chiarire che il Super Aladdin come chip è un clone.

Non ho capito il tuo difetto...esce la scritta evox in alto e poi cosa? parte il gioco o no?

il led giallo è normale con il bios m8 è fatto apposta così ^_^!

con l'm8 plus fà quella roba che hai detto te...se usi l'm8 blue è sempre rosso e il led corrisponde ai caricamenti cd/dvd o hd..è normale ^_^!

ertapiro
07-12-2004, 08:40
Infatti ti funziona bene, ti appare la schermata microsoft perche hai solo la dash originale:) ma se il led è arancione e il vedi il simbolo evox la modifica funge;)