PDA

View Full Version : Per i possessori di Nokia 6600

jcannatella
06-12-2004, 22:04
Ho da poco preso qui sul forum un Nokia 6600, ottimo cellulare, anche se devo riconoscere che come detto da nemorino Symbian non è per tutti! :)
Ho da chiedervi una cosa, perchè se in rubrica inserisco un nominativo e come impostazione lo voglio visualizzare come "Nome Cognome"quando ricevo gli SMS vedo prima il cognome e poi il nome? Non che sia grave, ma non capisco perchè sta differenza? Succede anche a voi.
Un'altra cosa, secondo voi è meglio resettare tutto il telefono visto che è usato in modo da ripristinare la configurazione iniziale?
Grazie per i consigli.

jcannatella
07-12-2004, 14:10
Ragazzi, nessuno che ha notato questo problema? Sono l'unico ad averlo?

Ieri sera ho resettato il telefono e formattato la memory card, ma il problema rimane, in rubrica vedo Nome Cognome, ma negli SMS il mittente viene visualizzato Cognome Nome.
C'è un modo per cambiare questa visualizzazione?

Decxter89
19-12-2004, 15:20
Ciao dato che tu scrivi ,nome e cognome,e nel sms ti spunta cognome e nome,prova a scrivere dove c'è il nome il cognome della persona e dove c'è il cognome il nome della persona,ciao fammi sapere se funziona

jcannatella
19-12-2004, 16:37
Originariamente inviato da Decxter89
Ciao dato che tu scrivi ,nome e cognome,e nel sms ti spunta cognome e nome,prova a scrivere dove c'è il nome il cognome della persona e dove c'è il cognome il nome della persona,ciao fammi sapere se funziona

Grazie per il consiglio, anche se non mi sembra proprio la soluzione migliore.
La cosa strana è che da alcuni moninativi gli SMS arrvano con Nome Cognome, insomma, non vale per tutti i nominativi in rubrica.
Comincio a pensare che il problema sia nella mia versione software che non è l'ultima.
Boh, quando magari ho 5 minuti faccio un salto in assistenza e vedo se mi fanno l'aggiornamento software.