PDA

View Full Version : Qualche info in piu' sui portatili della Rock???

OPENLIFE
06-12-2004, 20:23
Come da titolo sarei curioso di sapere qualche info in merito ai portatili prodotti dalla ROCK,se qualcuno di voi ne possiede uno?

http://www.rockdirect.com/notebooks3.htm

In previsione di un imminente acquisto,oltre ai classici marchi mi e' capitato di prendere visione dei sopracitati portatili soprattutto nelle versioni quaddra tl e xtreme tix,per un utilizzo sostanzialmente orientato al cad 2d/3d intervallato da qualche bella giocata e qualche film.

Necessito,come si puo' comprendere di un ottimo monitor,come colori,brillantezza,contrasto,e se non ho capito male i monitor di punta montati nei Rock utilizzano la medesima tecnologia,chiamata con un altra sigla,impiegata negli impressionanti display Sony x-black.

Info,suggerimenti,consigli?

Budget massimo disponibile,tutto compreso 2500 euro.

Grazie in anticipo!!!Un saluto!
Andrea

OPENLIFE
06-12-2004, 22:40
Ragazzi,mi raccomando!!...Non tutti insieme!!!:) :D :)

Non voglio mettervi pressione,ma qualche buon samaritano!?!

UN SALUTO. Andrea

Liam Gallagher
06-12-2004, 23:00
L'extreme mi pare una macchina bestiale O_O

Davvero pazzesco, con su un p4 extreme edition O_O

l'unico serio dubbio che mi sorge e' che la batteria penso durera davvero pochissimo...

Vedo gia il mio sony k215m che con un semplice p4 da 2.8ghz ha una durata della batteria abbastanza breve....

Posso solo dire che ultimamente sono tutti ben impressionati dalle prestazioni dei centrino... forse varrebbe la pena di puntare su quello x mantenere prestazioni e durata batteria ad ottimi livelli!