cipo691
06-12-2004, 19:50
Qualche settimana fa o messo a posto il pc di un mio amico che precedentemente avevo aggiornato con harware + recente....ristallato il sistema operativo (win 98.....lui ha voluto questo) ha iniziato ad avere problemi (ed è quì che inizia la mia croce!!!:muro: )....allorail pc gli andava in continuazione in crash...allora me lo sono ripreso l'ho testato in tutti i modi e le maniere ...alla fine sono giunto alla conclusione che rompeva le scatole uno dei due banchi di ram da 128Mb pc2100.
Ho rimesso tutto a posto eliminando momentaneamente questo banco di ram (quindi ora il pc va solo con 128 Mb) ho fatto 1000 test e li ha superati tutti....gli riconsegno il pc e...oggi mi richiama dicendomi che explorer non apre le pagine ma che outlook funziona e inoltre non riesce a visualizzare le foto....
Porca zozza.....mi sto rompendo le @@ cò sto pc....poi dico...a che serve fare favori alla gente (rimettendoci anche tempo e danaro!?)?
Spero che qualcuno sia così gentile da darmi una mano!
Un grazie anticipato!
Ho rimesso tutto a posto eliminando momentaneamente questo banco di ram (quindi ora il pc va solo con 128 Mb) ho fatto 1000 test e li ha superati tutti....gli riconsegno il pc e...oggi mi richiama dicendomi che explorer non apre le pagine ma che outlook funziona e inoltre non riesce a visualizzare le foto....
Porca zozza.....mi sto rompendo le @@ cò sto pc....poi dico...a che serve fare favori alla gente (rimettendoci anche tempo e danaro!?)?
Spero che qualcuno sia così gentile da darmi una mano!
Un grazie anticipato!