View Full Version : bloccato martin mystere
ciaoa tutti,
ho appena comprato ed iniziato a comprare martine mystere operazione dorian gray, e già mi sono bloccato!! :cry:
Praticamente sono all'inzio..
MI sono fatto riportare la macchina dal carrozziere, mi sono vestito, ma non mi fa uscire perchè non ho il cellulare, ma io non riescoa trovarlo??!?!
dove sta??
ho visto dapertutto.... :(
:mc:
Frantisek Markov
08-12-2004, 22:22
Usa il telefono di casa per chiamare il numero del cellulare, squillerà sotto alcuni cuscini del divano.
grazie, ma poi alla fine ero riuscito a trovare la soluzione.. :D
ora però sono riuscito ad andare in mexico ed entrare nella casa del professor Uber, ma a parte prendere la cartina e il tappo non riesco a fare più niente....
Devo forse far scappare via la scimmia da sopra la scrivania??? ma non ciriesco in nessun modo...
accidenti!!!
Gablogan
11-12-2004, 09:51
Originariamente inviato da Start77
grazie, ma poi alla fine ero riuscito a trovare la soluzione.. :D
ora però sono riuscito ad andare in mexico ed entrare nella casa del professor Uber, ma a parte prendere la cartina e il tappo non riesco a fare più niente....
Devo forse far scappare via la scimmia da sopra la scrivania??? ma non ciriesco in nessun modo...
accidenti!!!
quoto sono arrivato anch'io nello stesso identico punto,di uscire dalla città del messico per tornare a new york non esce,posso interagire fuori con l'asino(ma l'ho già utilizzato per aprire la cassa) con quel deficente di java e non fa niente e dentro casa con la scimmia,ho provato di tutto ma non fa niente,la cosa più logica come quella di dargli il cioccolattino non sortisce effetto.Ma che cavolo bisogna fare,ho girato 40 forum in inglese,france e non esiste una sola soluzione,solo multiplayer sembra averla ma è a pagamento:muro:
Gablogan
11-12-2004, 09:53
dimenticavo olte alla cartina dal cestino devi prendere un foglietto di plastica che si sovrappone alla cartina per far comparire la strada tracciata,ma nonostante il sentiero e composto non succede più niente,pensavo si sbloccasse un altro luogo raggiungibile nella mappa e invece niente:mc:
Originariamente inviato da Gablogan
dimenticavo olte alla cartina dal cestino devi prendere un foglietto di plastica che si sovrappone alla cartina per far comparire la strada tracciata,ma nonostante il sentiero e composto non succede più niente,pensavo si sbloccasse un altro luogo raggiungibile nella mappa e invece niente:mc:
Dopo aver combinato le due cartine...
sempre nella case del professore vai verso la cucina
sul muro soprai fornelli e sotto la finestrola c'è una specie di tappo : lo prendi...
poi esci e provi ad accendere la camionetta che è ingolfata...
allora sul lato vicino allo sportello del guidatore c'è il tappo della benzina con una valvola...
metti il tappo nella vlavola e giri
e il camioncino parte!!
:D
buon proseguimento
Gablogan
11-12-2004, 13:05
Dopo aver combinato le due cartine...
sempre nella case del professore vai verso la cucina
sul muro soprai fornelli e sotto la finestrola c'è una specie di tappo : lo prendi...
poi esci e provi ad accendere la camionetta che è ingolfata...
allora sul lato vicino allo sportello del guidatore c'è il tappo della benzina con una valvola...
metti il tappo nella vlavola e giri
e il camioncino parte!!
buon proseguimento
grazie mille,era proprio il tappo della benzina da sostitutire che mi mancava quello dentro la casa del professore l'avevo trovato ma non sapevo dove sostituirlo;)
union-jack
12-12-2004, 12:39
il gioco è bello ? ? ? requisiti minimi per farlo girare ???
il gioco è carino..
l'ambientazione è bella e rispecchia molto q
Gablogan
12-12-2004, 13:01
caspita mi sono bloccato in un altro punto(spero che Start77 l'abbia passato così mi aiuta)
sono dentro il museo,ho parlato con la ragazza e ho scoperto che le piacciono le rose viola,ho recuperato delle rose blu dal night club e le ho tinte di viola con la bomboletta spray della lavatrice,faccio per darglele alla ragazza ma lui dici che non è corretto.Che devo fare adesso?:muro: mannaggia esistesse una soluzione:muro:
Originariamente inviato da Gablogan
caspita mi sono bloccato in un altro punto(spero che Start77 l'abbia passato così mi aiuta)
sono dentro il museo,ho parlato con la ragazza e ho scoperto che le piacciono le rose viola,ho recuperato delle rose blu dal night club e le ho tinte di viola con la bomboletta spray della lavatrice,faccio per darglele alla ragazza ma lui dici che non è corretto.Che devo fare adesso?:muro: mannaggia esistesse una soluzione:muro:
beh.. essendo l'amore della ragazza fedele a quello del porfessor ormai morto... :D
cmq devi unire le rose colorate di viola con la lettera che hai trovato a acasa del professore indirizzata alla ragazza...
e poi consegni il tutto alla ragazza.....:flower:
ehhhhh le donne!!!!
Gablogan
12-12-2004, 13:38
beh.. essendo l'amore della ragazza fedele a quello del porfessor ormai morto... :D
cmq devi unire le rose colorate di viola con la lettera che hai trovato a acasa del professore indirizzata alla ragazza...
e poi consegni il tutto alla ragazza.....:flower:
ehhhhh le donne!!!!
che gioco psicotico:muro: non ci sarei arrivato mai,grazie mille;)
Gablogan
12-12-2004, 17:55
nuovo blocco,mi trovo nella studio del professore,ho trovato il passaggio segreto dietro il quadro ma non ho la chiave per entrarvi,con il medaglione ho aperto i due contenitori e in uno di questi c'è una combinazione,appaiono tre simboli e martin dice " la chiave della combinazione si trova dietro qualchecosa" ho pensato che fosse dietro la cornice con la foto dell'altro professore e invece no,a questo punto ho pensato che fosse il fogliettino sparso con queste indicazioni "555-627 92 87 cn 459-478-320-s " ho provato a cliccare secondo quest'ordine,la prima 5 volte la seconda 5 e così via ma non è successo niente,che devo fare ora?:cry: please:mc:
non c'è di che..
quando vuoi chiedi pure
Gablogan
13-12-2004, 10:36
finalmente ho trovato la soluzione completa,per chi avesse problemi eccola qui:D
http://www.adventuresplanet.it/soluzioni/martinmystere.htm
guarda che la il codice si trova dietro la copertina del gioco....
se tu sfili la copertina dietro c'è scirtto il gioco....
però non so se per tutte le copertine è uguale oppure cambia per ogni confezione...
Per esempio la mia è (ti scrivo i numeri perchè i simboli non saprei come metterli :D ).. cmq è 1 - 3 - 3 - 2 - 3 - 1
La tua com'è??
così magari provo anche quella e vedo se funziona per tutti i giochi..
fammi sapere se è tutto a posto ciaoooooooooooooo :D
Gablogan
13-12-2004, 11:33
guarda che la il codice si trova dietro la copertina del gioco....
se tu sfili la copertina dietro c'è scirtto il gioco....
però non so se per tutte le copertine è uguale oppure cambia per ogni confezione...
Per esempio la mia è (ti scrivo i numeri perchè i simboli non saprei come metterli :D ).. cmq è 1 - 3 - 3 - 2 - 3 - 1
La tua com'è??
così magari provo anche quella e vedo se funziona per tutti i giochi..
fammi sapere se è tutto a posto ciaoooooooooooooo :D
si leggendo la soluzione ho capito cosa dovevo fare,ma sono cose assurde:eek: la copertina del gioco ma che teste:D cmq cambia da confezione a confezione,la mia è 231331;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.