aquila10
06-12-2004, 19:07
Sabato, in un altro post mi lamentai di qualche problema avuto sull'assistenza di tiscali per la prima connessione e sul fatto che oltre dieci minuti non puoi ottenere-bontà loro :rolleyes: - da un loro operatore , ebbi problemi col modem perchè pare che telecom e tin-it li tarino in modo da non farli funzionare con PPPoA e che non si possano aggiornare ed io non lo sapevo.
Mentre quindi parlavo con l'operatore cadeva la linea per l'ennesima volta e rimase col fatto che non mi potessi collegare perchè la portante aveva problemi e comunque loro vedono dal computer le loro linee e sanno a quanto scarichi, se lo fai ecc ecc
Nel pomeriggio acquistai un nuovo modem e la connessione partì ma non li avvisai.
Stamani mentre ero al lavoro chiama un tecnico telecom per sapere del guasto e mia figlia gli ha detto di richiamare nel pomeriggio. Torno e vedo che scarico alla grande quando sul più bello squilla il telefono, uno squillo solo, e quei 200 che scaricavo:rolleyes: diventano zero.
Dire che ero incavolato nero :incazzed: è dire poco.
Stacco e riattacco il modem, riavvio il computer ma niente e pochi minuti dopo mi telefona l'omino della telecom per chiedermi se aveva risolto il problema :O che gli dovevo dire ? che il problema me l'aveva creato ':mad: aveva la voce simpatica ma era agitato e questo mi ha colpito notevolmente perchè sembrava avesse paura di tiscali. Era lì e ha fatto mille tentativi oltre ad aver cambiato i cavi che gli sembravano usurati e si lamentava di questo rimprovero che la tiscali aveva fatto loro.
Alla fine la connessione è ripartita e ho effettuato il test e va come prima. Secondo voi sta cambiando il mondo?:eek:
Da quando in qua telecom interviene così sollecitamente per un reclamo?
Mentre quindi parlavo con l'operatore cadeva la linea per l'ennesima volta e rimase col fatto che non mi potessi collegare perchè la portante aveva problemi e comunque loro vedono dal computer le loro linee e sanno a quanto scarichi, se lo fai ecc ecc
Nel pomeriggio acquistai un nuovo modem e la connessione partì ma non li avvisai.
Stamani mentre ero al lavoro chiama un tecnico telecom per sapere del guasto e mia figlia gli ha detto di richiamare nel pomeriggio. Torno e vedo che scarico alla grande quando sul più bello squilla il telefono, uno squillo solo, e quei 200 che scaricavo:rolleyes: diventano zero.
Dire che ero incavolato nero :incazzed: è dire poco.
Stacco e riattacco il modem, riavvio il computer ma niente e pochi minuti dopo mi telefona l'omino della telecom per chiedermi se aveva risolto il problema :O che gli dovevo dire ? che il problema me l'aveva creato ':mad: aveva la voce simpatica ma era agitato e questo mi ha colpito notevolmente perchè sembrava avesse paura di tiscali. Era lì e ha fatto mille tentativi oltre ad aver cambiato i cavi che gli sembravano usurati e si lamentava di questo rimprovero che la tiscali aveva fatto loro.
Alla fine la connessione è ripartita e ho effettuato il test e va come prima. Secondo voi sta cambiando il mondo?:eek:
Da quando in qua telecom interviene così sollecitamente per un reclamo?