View Full Version : [AQ + SPED] Sony Ericsson T68i ultimo SW con Garanzia
VegetaSSJ5
06-12-2004, 18:13
Vendo Sony Ericsson T68i di colore grigio. E' stato acquistato a dicembre 2003 (documentabile con scontrino) quindi rimane ancora un anno di garanzia. Il cellulare è perfettamente funzionante, è stato utilizzato per lo più come modem gprs e non ha mai dato nessun problema; aggiornato all'ultima versione software. Esteticamente è nuovo, i tasti sono nuovi e il pulsante laterale funziona perfettamente; non ci sono graffi tranne per un segno sulla parte superiore della scocca di cui non ci si fa nemmeno caso. C'è un solo problema che riguarda la batteria: come durata è perfetta, sembra nuova, tuttavia risulta sempre scarica (anche quando non lo è), ma non credo che questo possa essere un grosso problema, alla fine si ricarica il cellulare ogni 3-4 giorni e ci si dimentica della batteria...
Il cellulare è in vendita anche altrove.
VENDO per 45 euro comprese spese di spedizione. Pagamento tramite ricarica postepay.
VegetaSSJ5
08-12-2004, 13:30
up!
nemorino
10-12-2004, 13:29
potrebbe interessarmi... ma sta cosa della batteria...
ma scusa se è in garanzia perchè non lo fai sistemare?
VegetaSSJ5
10-12-2004, 19:12
Originariamente inviato da nemorino
ma scusa se è in garanzia perchè non lo fai sistemare?
perchè la garanzia non copre la batteria, e poi ho provato ad aprirla per vedere se c'era qualche contatto fasullo ma non ci sono riuscito visto che è chiusa ermeticamente. chiaramente questo non pregiudica la durata della batteria...
nemorino
11-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
perchè la garanzia non copre la batteria, e poi ho provato ad aprirla per vedere se c'era qualche contatto fasullo ma non ci sono riuscito visto che è chiusa ermeticamente. chiaramente questo non pregiudica la durata della batteria...
la storia della garanzia non sulla batteria è una minchiata che ti raccontavano i produttori fino a qualche tempo fa... non copre ovvio la durata e la prestazione pura ma problemi come quello da te osservato sì...
ma poi sei sicuro che si tratta di un prob. di batteria? non è un prob di cell? con un'altra batteria l'indicatore funzia?
VegetaSSJ5
11-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da nemorino
la storia della garanzia non sulla batteria è una minchiata che ti raccontavano i produttori fino a qualche tempo fa... non copre ovvio la durata e la prestazione pura ma problemi come quello da te osservato sì...
ma poi sei sicuro che si tratta di un prob. di batteria? non è un prob di cell? con un'altra batteria l'indicatore funzia?
si ho provato con una batteria di un t68 (non i) e funziona perfettamente. il fatto è che cmq ora non potrei farmi sostituire la batteria perchè come ho detto ho provato ad aprirla per verificare i contatti, senza successo purtroppo. e poi oggi una batteria più potente per t68 costa si e no 10 euro. ma come ho detto non ci sono problemi di durata di batteria.
VegetaSSJ5
14-12-2004, 19:15
up!
Lord Nickel
15-12-2004, 12:59
up!
sono sempre io, a 50 euro spese incluse si trovano quelli funzionanti perfettamente
Ti dico di togliere solo 5 euro(che è pure poco considarando che nn ha la cam)
fammi sapere
VegetaSSJ5
15-12-2004, 13:16
guarda il cellulare è stato comprato a dicembre 2003, l'housato fino al mese di agosto, poi l'ho riposto e ora lo sto rivendendo a 50 euro. ha un altro anno di garanzia, ho fatto aggiornare il software, è perfettamente funzionante. ha solo quel piccolo difetto della batteria. a meno di 50 euro non lo tolgo.
VegetaSSJ5
19-12-2004, 12:16
up! ho limato il prezzo!
VegetaSSJ5
22-12-2004, 15:13
up! ho limato il prezzo!
VegetaSSJ5
26-12-2004, 16:10
up!
VegetaSSJ5
28-12-2004, 12:33
up!
VegetaSSJ5
30-12-2004, 11:50
telefono venduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.