PDA

View Full Version : System p580 creative

red_ka.it
06-12-2004, 17:39
Ciao raga chiedo il vostro aiuto x un problema al suddetto sistema di cui non riesco proprio a venirne a capo,
in pratica mentre guardo un film o pure se ascolto musica l'audio ha dei cali impressionanti, pensavo fosse un cd registrato male o altro e invece solo poco fa mi sono accorto che quando succede la spia sul regolatore del volume(quello che si attacca al sub in poche parole) si spegne o diminuisce di intensità.
Ho pensato fosse l'ups che non reggeva(ho l'intera ciabatta collegata lì) e così ho spostato l'alimentazione delle casse alla presa diretta ma il problema continua, ora non se sono le casse, se è l'ali a non reggere(enermax in sign di cui dopo ne controllo i voltaggi), oppure la dfi nf3, come mi avevano detto, ad avere dei vistosi sbalzi di voltaggi;
c'è qualke modo x capire dove sta il problema?? a parte qualke problema con explorer che mi si pianta + del normale(mah forse non è poi tanta la compatibilità con sistemi 32bit) e ieri una schermata blu di cui non ho visto nemmeno la causa x mancanza di tempo, mi funziona tutto ok.
Mi date una mano a capire da che dipende? Anche xkè tutti i pezzi menzionati sono tutti di provenienza di diversi negozi.
ciao grz.

red_ka.it
06-12-2004, 17:54
Posto in allegato uno screen dei voltaggi presi da smartguardian, e in effetti qualke valore lo trovo ancora + basso di quanto rilevato invece dal bios, tipo il +3.3 che il bios rilevava a 3.22(ancora accettabile) ma che da win trovo a 3.18, mi sembra bassino x un ali x cui sono dichiarate potenze proprio sul 3.3 molto performanti, azz e se prendevo un ali da 20€???