View Full Version : [VERONA] Vendo Nintendo nes 8bit
Come da titolo vendo la suddetta consolle con tutti gli accessori...scatola(sl polistirolo),tutti i cavi,pistola,2 joistick e 7 giochi....la consolle è funzionante...Per il prezzo nn saprei nn saprei sinceramente io metto 15€+ss
Postate in tanti:D
Quali sono i giochi?
Sono completi di scatole ed istruzioni?
Ciao wedtaur allora i giochi sn questi:
Super Mario Bros/Duck Hunt
Super Mario Bros 3
Turtles
Konami Hiper Soccer
Jackie Chan's Action Kung Fu
Super Spike V Ball
Black Manta (Con custodia e istruzioni)
Fammi sapere ciao
;)
hanno al scatola i giochi?
Originariamente inviato da sbronf
hanno al scatola i giochi?
Ce scritto tutto nella discussione in alto alla tua...cmq 1 ha la custodia e istruzione..2 o 3 hanno una custodia nera(spero che hai presente)e gli altri sn senza custodia:)
Fammi sapere ciao
il prezzo è cmq ottimo, pero' cerco giochi con la scatola...un bell' up;)
fa niente nn preoc;) a me interessava solo levarmelo dalle p***e
piuttosto che buttarlo:D
EDIT: GRazie dell 'up;)
Te lo prendo, magari hai anche le istruzioni del NES?
wedtaur@email.it
Perfetto sentiamoci per mail;) ti consiglio di levare la mail da li che nn ti spammano:)
Rei & Asuka
07-12-2004, 09:25
Coda :D
se l'utente wedtaur nn si fa sentire entro domani passo a te e intanto un up per me
:D
se non va in porto io mi rimetterei in coda:sofico:
Rei & Asuka
07-12-2004, 11:20
Se wedtaur disdice 100% è mio :D
incredibile nn credevo riuscissi a venderlo:eek:
EDIT: Se l'altro utente nn si a sentire per le 15 passo a quello successivo....ciao
Rei & Asuka
07-12-2004, 13:39
Il NES è il NES :cry:
piccciiiiiino miiiiiiooooooooo :D
rei è il tuo turno visto che dell'altro utente nn ho avuto notizie..io mi ricollego alle 4 così ne parliamo..perchè poi fino a domani sera nn ci sn collegato ciao
scusa il ritardo, lascio.
MAURIZIO81
08-12-2004, 10:26
OT
Scusa konoko hai la casella dei pvt pieni, la svuoteresti e mi avviseresti con un privato???Devo mandarti i dati
ciao:) ;)
OT
OT Maurizio, hai PM (up per il venditore ;) )
Rei & Asuka
08-12-2004, 20:24
Originariamente inviato da MAURIZIO81
OT
Scusa konoko hai la casella dei pvt pieni, la svuoteresti e mi avviseresti con un privato???Devo mandarti i dati
ciao:) ;)
OT
Non per questo NES vero?
no rei se leggi ce scritto OT:D stanno contrattando per altro sul mio treadh:mad: ;)
Rei & Asuka
08-12-2004, 20:40
Capissssco :D
Hai pvt, ora me ne vò :)
Mi raccomando imballa tutto bene ;):D
Saluti!
Chiudere venduto il tutto a Rei & Asuka
:D bye
Originariamente inviato da demon01
Come da titolo vendo la suddetta consolle con tutti gli accessori...scatola(sl polistirolo),tutti i cavi,pistola,2 joistick e 7 giochi....la consolle è funzionante...Per il prezzo nn saprei nn saprei sinceramente io metto 15€+ss
Postate in tanti:D
EDIT : - Scusate non avevo letto l'ultimo post ;|
Ciao mi mandi un PM se è ancora disponibile il tutto? Io ho un NES senza pad e giochi.. per 15 eu me lo riprendo con tutto ;)
Grazie Ciao
EDIT : - Scusate non avevo letto l'ultimo post ;|
Ciao GaL3n no mi spiace e stato già venduto gli dovrebbe arrivare il pacco domani o dopodomani...se per caso lui volesse venderlo prova a chiedergli casomai cambiasse idea:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.