AAAlex
06-12-2004, 16:40
Salve a tutti spero che in questo forum mi possiate dare una mano, ho una piccola funzione da implementare, ma non so come applicarla.
Ho un file .bat che richiama un comando in un file .txt, il comando mi crea un file .dat che corrisponde al backup del database di un programma, questo è già impostato, ma volevo sapere se era possibile e come fare una volta che mi viene creato questo file .dat rinominarlo ogni qual volta in automatico con la data e l'ora di creazione.
Es.:
File originale creato dal programma "pippo.dat"
Come deve comparire "pippo_061204_1737.dat"
P.S.: Se non è possibile assegnargli data e ora insieme mi basta anche solo la data o nel caso non è possibile assegnare la data anche lettere dell'alfabeto es. "pippo_a; pippo_b".
Spero di essere stato chiaro per qualsiasi cosa basta postare.
Grazie anticipatamente Alex.
Ho un file .bat che richiama un comando in un file .txt, il comando mi crea un file .dat che corrisponde al backup del database di un programma, questo è già impostato, ma volevo sapere se era possibile e come fare una volta che mi viene creato questo file .dat rinominarlo ogni qual volta in automatico con la data e l'ora di creazione.
Es.:
File originale creato dal programma "pippo.dat"
Come deve comparire "pippo_061204_1737.dat"
P.S.: Se non è possibile assegnargli data e ora insieme mi basta anche solo la data o nel caso non è possibile assegnare la data anche lettere dell'alfabeto es. "pippo_a; pippo_b".
Spero di essere stato chiaro per qualsiasi cosa basta postare.
Grazie anticipatamente Alex.