PDA

View Full Version : Ge Force 4 MX440 e NFSU 2 (Problemi)

DjScoT
06-12-2004, 15:50
Oggi mi è arrivata una scheda grafica come da titolo ge force 4 mx 440 della asus, comprata di seconda mano. La scheda l'ho montata e funziona sotto windows o altro regolarmente. Avendo installato un gioco Need For Speed Underground 2 ho provato ad avviarlo... Va tutto perfetto, meno che le macchine. Mi risultano tutte bianche... Ho provato ad reinstallare il gioco nulla, ho messo i driver ufficiali della scheda gli NVIDIA e niente. Da precisare che gia avevo montata una Ge Force 2 mx 100/200 e andava tutto regolare...

Se potete aiutarmi siete dei grandi e vi ringrazio anticipatamente...

Ciao :)

francesco25
06-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da DjScoT
Oggi mi è arrivata una scheda grafica come da titolo ge force 4 mx 440 della asus, comprata di seconda mano. La scheda l'ho montata e funziona sotto windows o altro regolarmente. Avendo installato un gioco Need For Speed Underground 2 ho provato ad avviarlo... Va tutto perfetto, meno che le macchine. Mi risultano tutte bianche... Ho provato ad reinstallare il gioco nulla, ho messo i driver ufficiali della scheda gli NVIDIA e niente. Da precisare che gia avevo montata una Ge Force 2 mx 100/200 e andava tutto regolare...

Se potete aiutarmi siete dei grandi e vi ringrazio anticipatamente...

Ciao :)

hai sbagliato sezione! :)

ti consiglio di postare il tuo problema qui http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=78&daysprune= oppure nella sezione schede video

ciao ;

DjScoT
06-12-2004, 16:51
Kazzo vero =|
Scusate nn me ne ero accorto

:(