PDA

View Full Version : Bonus 200 UMTS... info!

magnavox
06-12-2004, 15:23
Volevo kiedervi se dopo aver attivato la Bonus 200 UMTS su un telefono UMTS, posso usufruire di tale promo se utilizzo la SIM
su un telefono non-UMTS.

La promo recita ke telefonando solo da telefoni UMTS è valida
la promo, ma in realtà chiamando da un telefono non-UMTS,
non ho avuto nessun addebbito!

Avete maggioni notizie?
Posso andare tranquillo?

TNX!

veditu
06-12-2004, 20:24
vai tranquillo...
dopo aver attivato la promo la sim la puoi usare dove vuoi...

fastezzZ
06-12-2004, 20:36
ma è una promo del tipo prima spendi e poi ti ridanno i soldi in stile ladro vodafone oppure puoi consumare effettivamente il credito bonus senza anticipare niente.....
se non si anticipa verso natale vado con lo z1010 unlokkato e me la faccio attivare ho letto in giro che la attivano su tutti i terminali umts :D

magnavox
06-12-2004, 20:49
Originariamente inviato da fastezzZ
ma è una promo del tipo prima spendi e poi ti ridanno i soldi in stile ladro vodafone oppure puoi consumare effettivamente il credito bonus senza anticipare niente.....
se non si anticipa verso natale vado con lo z1010 unlokkato e me la faccio attivare ho letto in giro che la attivano su tutti i terminali umts :D

Nessun anticipo, le telefonate nn vengono conteggiate!

fastezzZ
06-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da magnavox
Nessun anticipo, le telefonate nn vengono conteggiate!
ghghghgh allora ci porto lo z1010 l'unica palla a quanto ho letto e che ti scansionano l'imei il che apre considerazioni su cosa ci possano fare oltre a permettere di attivare la promo

magnavox
06-12-2004, 23:47
Originariamente inviato da fastezzZ
ghghghgh allora ci porto lo z1010 l'unica palla a quanto ho letto e che ti scansionano l'imei il che apre considerazioni su cosa ci possano fare oltre a permettere di attivare la promo

Vale a dire?

veditu
07-12-2004, 09:18
credo intenda dire:
ma Vodafone dopo averti attivato la promo cosa vuole fare con questo IMEI?

vi ricordo che l'unico operatore che oltre alle sim si occupa degli IMEI dei telefonini è 3 con i suo sim-locked.

Io invece non temo proprio nulla...

fastezzZ
07-12-2004, 09:36
in pratica per attivarti la promo ti scansionano l'imei e lo mettono nel loro server, poi tu chiami un numerino magico e ti attivano la promo. Dubito che 3 e voda siano in cosi buoni rapporti da scambiarsi gli imei, cmq voda fà la furbetta dando le promo anche a chi ha cellulari 3 unlokkati ;)

magnavox
07-12-2004, 09:52
Originariamente inviato da veditu
credo intenda dire:
ma Vodafone dopo averti attivato la promo cosa vuole fare con questo IMEI?

vi ricordo che l'unico operatore che oltre alle sim si occupa degli IMEI dei telefonini è 3 con i suo sim-locked.

Io invece non temo proprio nulla...

Teoricamente servirebbe per associare la promo a SIM+IMEI....

veditu
07-12-2004, 11:23
infatti...

IMHO non se ne faranno nulla degli IMEI...
è solo un incentivo a tradire 3!!!
oppure a comprare un Tim Turbo e ad usarlo con Vodafone!!!