View Full Version : Questioni di barba e rasoi elettrici
Ho visto che su alcuni siti lo chiamano "Regola barba" .... che figata !!!!!!
Quando mi facico la barba mi infastidisce molto tagliarla a zero ... con un filetto di barba mi sento il volto più protetto .... mah forse è solo una sensazione mia ....
Quindi ho pensato di acquistare un rasoio elettrico per non tagliare a zero ... che mi consigliate ????
Originariamente inviato da leon84
Ho visto che su alcuni siti lo chiamano "Regola barba" .... che figata !!!!!!
Quando mi facico la barba mi infastidisce molto tagliarla a zero ... con un filetto di barba mi sento il volto più protetto .... mah forse è solo una sensazione mia ....
Quindi ho pensato di acquistare un rasoio elettrico per non tagliare a zero ... che mi consigliate ????
Il rasoio elettrico rade. Se invece vuoi tenere la barba curata senza toglierla completamente devi comprarti un regolabarba. :)
Originariamente inviato da lucio68
Il rasoio elettrico rade. Se invece vuoi tenere la barba curata senza toglierla completamente devi comprarti un regolabarba. :)
Perfetto vada per il regolabarba .... quale mi consigliate ?????
D_IL PRINCIPE
06-12-2004, 16:43
io usa la macchinetta x i capelli di mio fratello...
ErbaLibera
06-12-2004, 16:48
uguale stesso prob non voglio tagliare il pizzo ma è troppo lungo come faccio a regolarlo?forbici?
Io ho un regolabarba a pile della Philips che ha 8 livelli di regolazione (in mm).
Lo uso da 4 anni e mi ci trovo molto bene.
Pagato intorno alle 60000 lire nel 2000.
Originariamente inviato da lucio68
Io ho un regolabarba a pile della Philips che ha 8 livelli di regolazione (in mm).
Lo uso da 4 anni e mi ci trovo molto bene.
Pagato intorno alle 60000 lire nel 2000.
Il minimo taglio che puoi fare ???? in mm
Originariamente inviato da leon84
Il minimo taglio che puoi fare ???? in mm
Usando il distanziatore regolabile vai da 0 a 8 mm (step 1mm). A zero in reltà un po' di barba resta. Oppure puoi togliere il distanziatore e usarlo "nudo", ma se hai la pelle delicata può irritare parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.