PDA

View Full Version : Aggiornare ........ o aspettare ?

w.tommasi
06-12-2004, 15:40
Questo è il dilemma !

Lo so ke tanto è un dilemma ke esisterà sempre e sempre e sempre ecc .......... ma adesso è il mio turno.

Mi sono riaffacciato come al solito dopo un paio d'anni dall'ultima rinfrescata al pc e trovo come sempre il mondo hw totalmente rinnovato e rigenerato. E ke novità direte voi !!! E lo so ... è sempre la solita tranvata, xkè tutto cambia totalmente rispetto a quando lasci. Cmq bando alle ciance, il dilemma è: prendere un'ottima cfg nForce3 (ke adesso è il top) o aspettare (5/6 mesi xkè tutto si stabilizzi) i notevoli miglioramenti apportati dalla nForce4 ?

A voi maestri l'ardua risposta .....

DENGHIU !

;)

Symbolic
06-12-2004, 15:41
Originariamente inviato da w.tommasi
Questo è il dilemma !

Lo so ke tanto è un dilemma ke esisterà sempre e sempre e sempre ecc .......... ma adesso è il mio turno.

Mi sono riaffacciato come al solito dopo un paio d'anni dall'ultima rinfrescata al pc e trovo come sempre il mondo hw totalmente rinnovato e rigenerato. E ke novità direte voi !!! E lo so ... è sempre la solita tranvata, xkè tutto cambia totalmente rispetto a quando lasci. Cmq bando alle ciance, il dilemma è: prendere un'ottima cfg nForce3 (ke adesso è il top) o aspettare (5/6 mesi xkè tutto si stabilizzi) i notevoli miglioramenti apportati dalla nForce4 ?

A voi maestri l'ardua risposta .....

DENGHIU !

;)

ce poco da rispondere :D
io uppo appena esce .. sperando (tocchiamoci le palle) che non ci siano bug estremamente fastidiosi :muro:

AntSwan
06-12-2004, 20:49
meglio attendere... ma ti prego di nn cadare su asus con tutte le belle mobo che ci sono
CHAINTECH ( che io ritengo la migliore) ; DFI; MSI ; GIGABYTE.....

MA NO ASUS

w.tommasi
06-12-2004, 23:14
NO NO !!! Tranquillo !!!! Ho assistito allo spicevole scivolone della qualità dei prodotti ASUS.... sicuramente (o quasi) mi attesterò su MSI !!!

;)

AntSwan
07-12-2004, 14:54
io ne ho presa 1 e ho detto mai piu ,ora sto osservando la DFI reputata come la piu veloce Mobo al mondo e i costi sono sempre quelli

w.tommasi
07-12-2004, 14:58
Beh calcola ke io ho una A7V333-X ke non t sto manco a dire ke problemi mi dà ... ti dico solo ke il pc s accende da solo ....