PDA

View Full Version : condividere i files su vari p2p?

Ttt
06-12-2004, 14:51
Vorrei provare un altro prog di file-sharing tipo emule o DC, i file che ho in condivisione su Winmx posso metterli anche su emule o DC?
O devo ogni volta passarli dalla cartella di Winmx a quella di emule?
(spero di no, se no rinuncio)

dragone17
06-12-2004, 15:13
di solito i programmi p2p permettono di indicare più cartelle da condividere, non è obbligatorio mettere tutti i file in una sola cartella.
quindi puoi tranquillamente condividere le stesse cartelle sia su winmx che su edonkey, emule o quant'altro.
però usare 2 programmi p2p contemporaneamente non produce grossi risultati visto che devi suddividere la banda. o hai molta banda da utilizzare oppure è poco conveniente (perlomeno con una 640 non ci guadagni molto)

Ttt
06-12-2004, 19:33
Originariamente inviato da dragone17
di solito i programmi p2p permettono di indicare più cartelle da condividere, non è obbligatorio mettere tutti i file in una sola cartella.
quindi puoi tranquillamente condividere le stesse cartelle sia su winmx che su edonkey, emule o quant'altro.
però usare 2 programmi p2p contemporaneamente non produce grossi risultati visto che devi suddividere la banda. o hai molta banda da utilizzare oppure è poco conveniente (perlomeno con una 640 non ci guadagni molto)

mi interessava la condivisione delle cartelle, non usarli assieme.
ciauzz ;)