PDA

View Full Version : Samtron 93V Lcd 19'

korry78
06-12-2004, 13:10
http://www.samtron.com/product/93V_spec.html

A me interessa soprattutto ke non faccia proprio schifo!!! :D
I miei usi (e costumi) sono prevelentemente Grafica (Photoshop ecc) & Giochi (e qke film). Uso il pc molte ore (6/7 ma a volte anke di più... :rolleyes: ) al giorno.
Lo pagherei 384€...
Ciao e grazie! :)

PS: eventualmente quali alternative allo stesso prezzo (diciamo non oltre i 400€), ma sempre LCD da 19"?

Adric
07-12-2004, 04:46
Ciao, ho cambiato il titolo alla discussione. Se non inserite marca e modello anche nel titolo rischiate di non avere risposte.

Le specifiche dichiarate, se veritiere, sono molto interessanti (in particolare i buoni dati su contrasto e angolo di visione) in relazione al basso prezzo. Se hai la possibilità di vederlo acceso prima dell'acquisto cerca di verificare se luminosità, contrasto e colori cambiano abbassando e alzando la testa (per verificare se l'angolo di visione verticale è effettivamente ottimale).
Sembra una versione economica di alcuni ottimi lcd Samsung da 19'.
Come in genere negli Lcd da 19' più economici, manca l'ingresso DVI (a mio avviso il DVI non è indispensabile).

korry78
07-12-2004, 09:16
Grazie Adric! :)
Perchè, secondo te, l'ingresso DVI non è indispensabile?
Spero di poterlo vedere acceso! Se ci riesco vi faccio sapere le mie impressioni!
Salutoni!!! :D

PS: Sento dire un gran bene dell'LG L1915S (anke nei giochi). Consigliabile rispetto a questo Samtron?
PPS: montato il Premium...? ;)