View Full Version : [RAGUSA]Vendo Hauppauge Nexus scheda satellitare
vendo la suddetta scheda,perfettamente funzionante conpleta di software,cavi originali,e telecomando,possibilità di visionare il televideo ascoltare e vedere tutti i canali digitali.La scheda la vendo a 250 euro spese spedizione incluse.
Grazie.
Antonius
07-12-2004, 12:15
Originariamente inviato da siemens
vendo la suddetta scheda,perfettamente funzionante conpleta di software,cavi originali,e telecomando,possibilità di visionare il televideo ascoltare e vedere tutti i canali digitali.La scheda la vendo a 250 euro spese spedizione incluse.
Grazie.
A quel prezzo non l' hai venduta nemmeno l' anno scorso... :eek:
Credi di riuscirci quest' anno? :)
ma quanto vale allora sta scheda?Ancora perfettamente in produzione?
Antonius
07-12-2004, 14:48
Originariamente inviato da siemens
ma quanto vale allora sta scheda?Ancora perfettamente in produzione?
Quanto vale? Dipende dai punti di vista:
- qualche anno fa, quando i decoder stand-alone costavano oltre il milione, pagarne la meta' per questa scheda era considerato un vero affare. Oggi puoi trovare un decoder "free to air" a meno di cento euro, ma il prezzo della hauppauge non e' cambiato :wtf: mi chiedo se ne vendano ancora :rolleyes:
- quando i primi pentium non riuscivano a fare la decodifica mpeg in real time, avere la decodifica hardware era fondamentale. Oggi basta un pc entry level...
- sul forum hanno venduto schede sat complete di telecomando e lettore smart card a 35 euro: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=635215
Sono convinto che la tua sia un' ottima scheda, dato che io ho il modello precedente (Hauppauge Win TV DVB-s): l' ho acquistata sul forum oltre un anno fa, e ne sono talmente soddisfatto da volerne acquistare una di riserva, se ad un prezzo ragionevole.
Ma l' ho pagata meno di un quarto di quanto chiedi :)
IO invece ne ho comprata una NUOVA direttamente dagli usa ( pensate un po': era fabbricata in Germania!!!) e pur pagando uno sproprosito in spese di spedizione e diritti doganali alla fine mi è costata solo 210 euro.
Mi sa che devi rivedere di un bel po' il tuo prezzo.
Confermo comunque che è un'ottima scheda, nulla a che vedere con altre in commercio.
La decodifica mpeg in hw serve anche con npc potenti...
Io in controtendenza, ho anche acquistato il modulo frontale per le cam (tanto non c'è solo skY)
Anto
grazie per la vostra risposta,avete ragione il mercato si svaluta troppo velocemente nel campo informatico,ricordo che io la pagai 315 euro,percui essendo una scheda validissima,mi sa tanto che mi conviene tenermela e guardarmi i canali free sul pc.
Grazie ancora,il post si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.