PDA

View Full Version : sempron@mod mobile riuscita?

sonnet
06-12-2004, 12:12
ragazzi ho provato a rendere il mio sempron 2400+ come un mobile col metodo della grafite..
ora il bios mi rileva come cpu"mobile sempron "
xò il vcore è rimasto identico(1,661 rilevato da bios)
che vuol dire??devo abbassare io il voltaggio?qcn si è già trovato nelle mie condizioni?

ThE-MaEsTrO
06-12-2004, 12:38
Nel muletto ho lo stesso bimbo... fatto la mod ma il voltaggio sempre uguale!

sonnet
06-12-2004, 12:53
io ho una mobo asrock k7-880 upgrade
credi che dipenda dalla mobo,o forse la mod@mobile nn è risucita?

QBalle
06-12-2004, 14:23
non , ho capito , credete davvero che chiudendo due ponticelli il processore funzioni con meno Vcore :rotfl: ?????
la mod @ mobile serve a sbloccare il molti , il vcore non cambia !!! è LO STESSO processore con molti sbloccato , se non sarebbe l'amd a venderli smatitati e garantirlo per "low consume"
la mod @ mobile è riuscita se hai il molti sbloccato !!!!!

sonnet
06-12-2004, 15:38
nn cè bisogno di prendere in giro..
6 forse un genio che deridi gli altri?
io ho letto quello che c'era scritto su socket zone e forse avrò tratto male le conclusioni,,
ma tu invece di fare lo stupido a prendere in giro gli altri ti dimostreresti + intelligente dando consigli che possano aiutarci

lupandre
06-12-2004, 16:54
e poi è perfettamente plausibile che chiudendo due ponti il vcore cambi... io i 1.85V sul tbird li avevo ottenuti dai 1.75v di default chiudendo a matita un ponticello sul procio quindi...

QBalle
06-12-2004, 17:37
ok , plausibile che una saldatura aumenti il vcore , plausibile che alcune modifiche "hardware" possano modificare qualcosa a livello di processore , ma che con la punta della matita il processore consumi meno NO !!! ci vuole un po di cervello , perchè mai l'amd allora non li fa uscire già smatitati se con un ponticello lo puoi tenere a 1,4 il Vcore ????? lo farebbero tutti , anche chi non cloccka , meno vcore = meno calore !!!!!!!
io non ti ho preso in giro , mi è solo venuto da ridere per quello che hai scritto ,chissa quanti utenti l'hanno pensato ....