PDA

View Full Version : HP 5100 DESKJET - NON STAMPA LE FOTO

volpe69
06-12-2004, 11:46
Ciao :D :D

Ho un problema con la stampante Hp deskjet 5100, cioè, ho un documento word nel quale ho inserito una foto jpeg con il comando: Inserischi-->Immagine-->da file, il documento viene visualizzato bene sullo schermo ma quando stampo sulla mia stampante al posto dell'immagine jpeg mi stampa un quadrato tutto nero

ho provato a fare una stampa di prova ed ha stampato tutto bene
i parametri sono:

Nome stampante: hp deskjet 5100 series
Modello stampante: hp deskjet 5100 series
nome posta/e: usb001
Formato dati: Raw
Nome driver: hpz2ku08.dll
File di dati: hpf3xo08.dat
File di configurazione: hpzpm308.dll
File di Guida: hpfmom08.hlp
Versione driver: 64.33
Ambiente: Windows NT x86
Monitor: hpzlnt08

ho il Sistema operativo Win-Xp professional
il documento è stato realizzato con word di Office Xp 2003

Datemi qualche indicazione, ne ho bisogno urgente per un lavoro!!!!

Grazie[list]

mitrandir
06-12-2004, 18:28
Strano. Ho anch'io la stessa e mi stampa benissimo. Secondo me il problema non è la stampante, ma il documento di word. Forse come è stata inserita la foto. Hai provato a stampare la foto direttamente prima di inserirla nel documento?

volpe69
07-12-2004, 09:11
Originariamente inviato da mitrandir
Strano. Ho anch'io la stessa e mi stampa benissimo. Secondo me il problema non è la stampante, ma il documento di word. Forse come è stata inserita la foto. Hai provato a stampare la foto direttamente prima di inserirla nel documento?

Ti ringrazio della risposta,

ho stampato la foto separatamente da word e la stampante la stampa benissimo,

il procedimento dell'inserimento foto da file sembra essere fatto anche esso bene. sullo schermo vedo il documento compreso la foto, così come dovrei stamparlo!!

ritengo che in word ci sia qualche opzione da spuntare, ma non riesco a capire quale essa sia!!! .... se ne sai qualcosa te ne sarei grato!!

grazie.