PDA

View Full Version : nascondere siti visitati e evitare completamento automatico nella barra

pessotto
06-12-2004, 11:38
vorrei evitare che ci sia il completamento automatico nella barra degli URL anche dei siti preferiti come faccio?

se ho libero in preferiti voglio evitare ad ese se scrivo www.l...
che gia a questo punto appaia libero..
sicuramente penso di essere stato poco chiaro ,spero abbiate capit ;-)
grazie

pesso

jepa
06-12-2004, 11:56
Eplorer > opzioni internet > avanzate > esplorazione > togli la spunta a "usa completamento automatico in esplora risorse"

poi fai un bel genrale > cancella cronologia e dovresti essere a posto, almeno credo.

Firefox > strumenti > opzioni > privacy > informazioni salvate nei moduli e togli la spunta.
Idem svuota cronologia

Fammi sapere se funzia perchè non ricordo bene, l'avevo fatto tempo fa.

Ciao

Franied
06-12-2004, 13:26
altrimenti prova con un programma che elimina i file temporanei, tipo internet sweeper...;)

Bilancino
06-12-2004, 16:08
Originariamente inviato da Franied
altrimenti prova con un programma che elimina i file temporanei, tipo internet sweeper...;)

Si, ne esistono diversi e tornano utili.

Ciao

pessotto
06-12-2004, 17:15
"Eplorer > opzioni internet > avanzate > esplorazione > togli la spunta a "usa completamento automatico in esplora risorse"

io ho "usa completamento automatico" non in ESPLORAZIONE , ma in SOTTOLINEA COLLEGAMENTI"
ho tolto la spunta, ho eliminato cronologia, file temporanei (non ho internet sweper) ma ancora sulla barra i siti si compltenao automaticamente....
cavolo.,,
forse perchè quei siti si trovano tra i preferiti anche se come file nascosti?

pesso

pessotto
09-12-2004, 18:50
ragazzi vi prego help help
se io ho tra i preferiti un sito (anche se come file nascosto)
www.sex............ etc etc(ad esempio)
digitando www.s (gia mi appare il sito preferito)?
a me succede?
è normale?