Isidoro13
06-12-2004, 11:13
ho provato a collegare l'hd sul canale ide primario come master (avendo scollegato tutto il resto a parte il lettore dvd) dopodichè ho provato a installare win98... (settato da bios COMPATIBLE MODE SECONDARI P-ATA) tutto ok... funziona perfettamente... fatto ciò ho voluto provare a connetterlo sul promise (settato da bios ENABLED / IDE)... anche cosi funziona tutto... a questo punto collegato il sata su cui ho fatto minipartizione in fat32 e anche quello da win98 viene riconosciuto....
a questo punto provo a fare le stesse cose sul secondo hd da 80gb con xp... niente da fare... quando inizia la fase 'copia file in corso' si blocca immediatamente su COPIA DI: BOOTVID.DLL
da cosa può dipendere ciò? e soppratutto come posso ovviare a questo problema???
grazie.-
a questo punto provo a fare le stesse cose sul secondo hd da 80gb con xp... niente da fare... quando inizia la fase 'copia file in corso' si blocca immediatamente su COPIA DI: BOOTVID.DLL
da cosa può dipendere ciò? e soppratutto come posso ovviare a questo problema???
grazie.-