View Full Version : problema nei programmi di videoscrittura...
Io dovrei in c fare un programma che interagisca con OGNI programma di videoscrittura (di windows) che mi crei una finestrella per la predizione della parola successiva. il mio problema non è sulla predizione, ma sulla parte grafica (finestrella ecc...) e soprattutto come faccio a far si che valga per ogni programma tipo word wordpad ecc...?? ti ringrazio anticipatamente.grazie. ciao ciao. fabri
Spiacente non poterti aiutare in questo senso (letta e-mail): il mio campo di programmazione è tutt'altro ambiente e quindi non so cosa rispondere
uhm, a naso devi farti un hook di sistema che periodicamente faccia una scansione degli handle di finestra attivi cercando quelli che sono "edit control" o "rich text control" o altro, aggiungendo questi handle alla tua routine di predizione
interessante come cosa :)
Originariamente inviato da fabri16
Io dovrei in c fare un programma che interagisca con OGNI programma di videoscrittura (di windows) che mi crei una finestrella per la predizione della parola successiva. il mio problema non è sulla predizione, ma sulla parte grafica (finestrella ecc...) e soprattutto come faccio a far si che valga per ogni programma tipo word wordpad ecc...?? ti ringrazio anticipatamente.grazie. ciao ciao. fabri
sei VIVAMENTE pregato di NON fare spam in PVT, EMAIL,MSN ecc
questo tuo identico messaggio mi è stato recapitato sia in EMAIL tramite il forum che in EMAIL tramite MSN Messenger (e non so come hai fatto a raggiungermi li :mbe: )
oltre che a me questo messaggio è stato mandato a svariati altri utenti :rolleyes:
come inizio su questo forum non c'è proprio male...
cmq, ripeto: comportamento da evitare e che verrà punito se ripetuto
>bYeZ<
e aggiungo perchè leggo solo ora
Originariamente inviato da MM
(letta e-mail)
:rolleyes:
>bYeZ<
A me se non sbaglio un PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.