Rivimario
06-12-2004, 10:58
ciao ragazzi
apro questa discussione per ringraziare l'utente eXeC
non aggiungo altro, la vicenda e la seguente :
acquistai da lui per un amico una 9800pro@xt perfetta con vga silencer!dopo 2 giorni la scheda si ruppe perche il dissipatore non funziono improvvisamente!la scheda aveva garanzia presso epto intestata a lui..molto cortesemente gli spiegai l'accaduto e se poteva far valere la garanzia!
quindi si prese carico del problema contrattando epto e facendo avviare il rientro RMA!
mi autorizzo a spedire la scheda con i suoi dati a epto, ma dopo aver spedita in j+3, l'indirizzo era sbagliato!
quindi epto, gli rimandò la scheda con un contrassegno di 7€ e lui stesso la doveva rispedire all'indirizzo giusto!
gli feci subito dopo questo un bonifico di 21€ per le varie spedizioni che aveva pagato (una ad epto, una a me per il rientro e il contrassegno di epto stesso)
fortunatamente la scheda mi e stata sostituita e rispedita, NUOVA!
in questo mese che si è protratta la vicenda l'utente in questione mi riportava tramite email e allegati vari, l'evolversi della situazioni e tutte le varie fasi di epto di sua spontanea volontà!
non smetterò mai di ringraziare questa persona per la sua disponibilità e precisione!
ci tengo che questa vicenda venga a vostra conoscenza, anche per gli utenti nuovi per dimostrar che di persone oneste e serie ne circolano su questo forum!
spero di aver modo di rifarmi con la persona citata in questa discussione e di aver un giorno il piacere di stringergli la mano da uomo....
apro questa discussione per ringraziare l'utente eXeC
non aggiungo altro, la vicenda e la seguente :
acquistai da lui per un amico una 9800pro@xt perfetta con vga silencer!dopo 2 giorni la scheda si ruppe perche il dissipatore non funziono improvvisamente!la scheda aveva garanzia presso epto intestata a lui..molto cortesemente gli spiegai l'accaduto e se poteva far valere la garanzia!
quindi si prese carico del problema contrattando epto e facendo avviare il rientro RMA!
mi autorizzo a spedire la scheda con i suoi dati a epto, ma dopo aver spedita in j+3, l'indirizzo era sbagliato!
quindi epto, gli rimandò la scheda con un contrassegno di 7€ e lui stesso la doveva rispedire all'indirizzo giusto!
gli feci subito dopo questo un bonifico di 21€ per le varie spedizioni che aveva pagato (una ad epto, una a me per il rientro e il contrassegno di epto stesso)
fortunatamente la scheda mi e stata sostituita e rispedita, NUOVA!
in questo mese che si è protratta la vicenda l'utente in questione mi riportava tramite email e allegati vari, l'evolversi della situazioni e tutte le varie fasi di epto di sua spontanea volontà!
non smetterò mai di ringraziare questa persona per la sua disponibilità e precisione!
ci tengo che questa vicenda venga a vostra conoscenza, anche per gli utenti nuovi per dimostrar che di persone oneste e serie ne circolano su questo forum!
spero di aver modo di rifarmi con la persona citata in questa discussione e di aver un giorno il piacere di stringergli la mano da uomo....