PDA

View Full Version : [OT]ringraziamenti di cuore all'utente eXeS..leggete!

Rivimario
06-12-2004, 10:58
ciao ragazzi
apro questa discussione per ringraziare l'utente eXeC
non aggiungo altro, la vicenda e la seguente :

acquistai da lui per un amico una 9800pro@xt perfetta con vga silencer!dopo 2 giorni la scheda si ruppe perche il dissipatore non funziono improvvisamente!la scheda aveva garanzia presso epto intestata a lui..molto cortesemente gli spiegai l'accaduto e se poteva far valere la garanzia!
quindi si prese carico del problema contrattando epto e facendo avviare il rientro RMA!
mi autorizzo a spedire la scheda con i suoi dati a epto, ma dopo aver spedita in j+3, l'indirizzo era sbagliato!
quindi epto, gli rimandò la scheda con un contrassegno di 7€ e lui stesso la doveva rispedire all'indirizzo giusto!
gli feci subito dopo questo un bonifico di 21€ per le varie spedizioni che aveva pagato (una ad epto, una a me per il rientro e il contrassegno di epto stesso)
fortunatamente la scheda mi e stata sostituita e rispedita, NUOVA!
in questo mese che si è protratta la vicenda l'utente in questione mi riportava tramite email e allegati vari, l'evolversi della situazioni e tutte le varie fasi di epto di sua spontanea volontà!
non smetterò mai di ringraziare questa persona per la sua disponibilità e precisione!
ci tengo che questa vicenda venga a vostra conoscenza, anche per gli utenti nuovi per dimostrar che di persone oneste e serie ne circolano su questo forum!
spero di aver modo di rifarmi con la persona citata in questa discussione e di aver un giorno il piacere di stringergli la mano da uomo....

Jon Irenicus
06-12-2004, 11:02
Che bello, è il primo OT di ringraziamento che vedo su sta sezione del forum!!!:D Ottimo veramente!

marcus81
06-12-2004, 11:10
Fa sempre piacere leggere questo tipo di discussioni, tutti dovremmo prendere esempio:)

principino1984
06-12-2004, 11:12
Originariamente inviato da marcus81
Fa sempre piacere leggere questo tipo di discussioni, tutti dovremmo prendere esempio:)

quoto! complimenti x la serietà! ;)

civas85
06-12-2004, 11:14
ottimo thread....:D

MaRaUdEr!!!
06-12-2004, 11:15
quoto!

...oltre alle varie fregature, ci sono ancora molti utenti affidabilissimi!!!

Zio80
06-12-2004, 11:18
Complimenti a questo utente e a tal proposito gia che ci sono segnalo anche io un utente veramente serio, FABIUS_C:

mi ha venduto delle ram le Kingston Hyper X, lui nel post di vendita diceva di aver avuto problemi, ma dopo averle mandate da un noto shop online x farle vedere gli era stato detto che erano apposto e che i problemi erano altri dati dal suo pc... quindi lui le ha vendute e le ho prese io.
Sembravano ok,ma dopo pochi giorni mi hanno iniziato a dare i suoi stessi problemi e, dopo averlo contattato ci siamo accordati x la restituzione... tempo zero mi ha rimandato i soldi via postepay (prima che io gli spedissi indietro le ram guaste) e adesso è lui che sta tribolando con quelli dello shop per venirne fuori...

Complimenti a questi due utenti e a tutti quelli di cui non siamo a conoscenza che hanno fatto cose analoghe! ;)

mastroale
06-12-2004, 11:18
Aprofitto per unire al ringraziamento quello mio per Sayan V:
mi ha venduto una scheda madre con meno di due mesi di vita, con fattura, versione retail e con i cavi ancora incellofanati perchè non usati, a meno della metà del prezzo, facendosi carico di metà delle spese di spedizioni di un j+1, perchè preferisce concludere gli affari velocemente... nonostante io per problemi di salute avessi dovuto attendere una settimana per pagarlo... che dire, se non grazie?!
Alessandro

AMGOD
06-12-2004, 11:25
E' bello vedere che c'è un sacco di gente seria che conclude affari su questo forum! ;)

werted
06-12-2004, 11:34
Avresti potuto fare la stessa cosa con Dragon2002

xs 400
06-12-2004, 12:19
Si da sempre troppo poco spazio alle buone notizie.

Complimenti agli utenti corretti (e sono tanti) e a chi ha avviato la discussione.
:)

TheMonsterITA
06-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da werted
Avresti potuto fare la stessa cosa con Dragon2002
:sofico: