View Full Version : [re mo + sped.]vendo scambio pes4 x xbox con...
torgianf
06-12-2004, 10:56
come da topic,
vendo a 35€ comprese s.s. in raccomandata o scambio con altro game xbox (il gioco e' originale,versione pal,come nuovo).
vendo perche' mi e' arrivata la versione pc.
le regole sono le solite:
prezzo non trattabile
spedisco ovunque
ok per scambio,proponete quello che avete e poi valuto
in vendita anche da altre parti
mi riservo il dirito di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
e' tutto
saluti :)
awake_9999
06-12-2004, 12:08
Interessatissimo, è la versione iperdefinitiva? Te lo chiedo perchè alcuni negozi, prima dell'uscita ufficiale, hanno immesso sul mercato una versione(ovviamente originale) ma lievemente diversa da quella poi immessa il 16 novembre.
Fammi sapere così concludiamo in giornata.
P.S.
Eventualmente, il prossimo sabato e domenica sarò a Bologna, magari potremmo vederci dal vivo, vedi tu.
Ciao.
Ciao ti interessa scambiare con ninja gaiden o harry potter 3 :il priogioniero di askabal ,tutti completamente in italiano.
torgianf
06-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da pira82
Ciao ti interessa scambiare con ninja gaiden o harry potter 3 :il priogioniero di askabal ,tutti completamente in italiano.
ciao,
ninja gaiden ce l'ho gia e harry potter non mi interessa.
grazie per l'offerta comunque.
alla prossima
torgianf
06-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da awake_9999
Interessatissimo, è la versione iperdefinitiva? Te lo chiedo perchè alcuni negozi, prima dell'uscita ufficiale, hanno immesso sul mercato una versione(ovviamente originale) ma lievemente diversa da quella poi immessa il 16 novembre.
Fammi sapere così concludiamo in giornata.
P.S.
Eventualmente, il prossimo sabato e domenica sarò a Bologna, magari potremmo vederci dal vivo, vedi tu.
Ciao.
senti,
non so cosa intendi per versione iperdefinitiva.
quello che ho io e' la versione pal,italiano che trovi in tutti i negozi.l'ho presa al media@@rld,funziona perfettamente,va in live ecc.
se vuoi ti do i dati in pvt e concludiamo,con spedizione perche' bologna e' troppo fuori mano per me.
attendo notizie
awake_9999
06-12-2004, 12:38
ok, inviami pure i dati così concludiamo
torgianf
06-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da awake_9999
ok, inviami pure i dati così concludiamo
hai pvt
torgianf
06-12-2004, 13:10
ancora disponibile
torgianf
07-12-2004, 10:58
up :D
torgianf
08-12-2004, 11:32
up :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.