Redazione di Hardware Upg
06-12-2004, 10:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13675.html
Epox annuncia la realizzazione di due nuove schede video basate su GPU Radeon 9250 e 9550
Click sul link per visualizzare la notizia.
che bel colpaccio !!! :eek:
Se epox farà schede video della stessa qualità delle schede madri , beh .....siamo sicuramente in una botte di ferro , sono tra le più performanti e fra le più overclockabili... !!
dovrebbero uscire fuori dei gran bei prodotti , e questo indipendentemente dal chip che montano....
queste due sk di fascia bassa sono solo l'inizio .. of course contano di coprire tutta la gamma. La menata sarà trovarle in italia, purtroppo pochissimi negozi hanno le epox a listino, e non tutti hanno gli ultimi prodotti (vedi la 8rda6+)
Speriamo bene, mi spiace che la epox sia così poco considerata..
hai ragione barix..le epox sono poco considerate in italia... perchèèèèèè... nonn è e giusto sono più che ottime schede .. mi fido ciecamente della qualita epox... ne sono rimasto entusiasta...
concordo con voi, per quanto riguarda le schede madri sono più che ottime, speriamo che vengano considerate un pò di più!
Certo che sono rpopio schede video di fascia bassa-bassa... -.-
Originariamente inviato da pikkoz
Certo che sono rpopio schede video di fascia bassa-bassa... -.-
schede per uffici e aziende :(
io però fantasticando mi immagino delle sk video DFI Lanparty :sborone:
capitan_crasy
06-12-2004, 16:17
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza ce tra una ati 9200 e ati 9250???
Firedraw
06-12-2004, 16:22
Be' anche abit fa tra le migliori mobo in circolazione. Purtroppo non si contraddistinguono dalla concorrenza nelle schede video come nelle mobo!
Io ho la EPOX EP-9NDA3+ per Socket 939 con nForce3 Ultra ed è ottima! Non per fare pubblicità comunque www.computerline.it è un loro distributore. Se provate a chiedere vi sanno dire i rivenditori.
Originariamente inviato da capitan_crasy
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza ce tra una ati 9200 e ati 9250???
interessa pure a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.