PDA

View Full Version : Kaspersky e ADSL


schirzo
06-12-2004, 10:20
Salve, volevo chiedervi perchč se sono connesso con l'adsl kaspersky 5 non si aggiorna? mi dice che non c'č connessione. Da ciņ presumo che si appoggi solo a connessioni dial-up o che cerchi una "connessione" ADSL, mentre io ho uno di quei modem (startbridge - libero) che sono connessi soltanto accendendoli, quindi non ho niente sul pc.
Perņ ho sempre aggiornato tutti i programmi finora e nessuno ha fatto problemi. Sapete come poter risolvere questo piccolo problema visto che questo č un grande antivirus e non ci vorrei rinunciare?
Grazie

virgilius1980
07-12-2004, 10:57
anche io ho kaspersky e adsl ed avevo lo stesso problema...Quello che mi bloccava l'aggiornamento era semplicemente il firewall. ho creato una regola e si č risolto tutto.:D :D :D :D