PDA

View Full Version : ------ archos G MINI -------

W0lf
06-12-2004, 10:49
Ragazzi è urgente..... qualcuno di voi ha il gmini della archos?

io volevo sapere, se lo schermo è troppo piccolo... e quindi vedere i divx sono una bufalata.....

e altre impressioni.....

ho scritto qua e non nel mega post, perchè la dentro si perde il messaggio, qui almeno scrivono solo coloro che possiedono o hanno provato questo lettore mp3

heeeeeeeelp!!!!!!

thx

Kewell
06-12-2004, 10:59
Se non mi sbaglio eddie666, ne ha uno. Magari mandagli un PVt chiedendogli di rispondere direttamente qui.

Ti insegno un trucchetto:D . Prova a fare una ricerca limitata alla sezione schede audio e impoistando come criterio di ricerca "visualizza come messaggi" e non "visualizza come discussioni", qualcosa dovrebbe saltare fuori;)

riva.dani
06-12-2004, 11:42
E così sei tornato.....:D

cmq ha ragione kewell: è sempre meglio affidarsi al search prima di aprire una nuova discussione o si corre il rischio di aprire un 3d che è identico ad uno precedente e che può solo creare confusione... inoltre nn credo che, anche postando in un thread molto grande e molto attivo, il tuo messaggio sarebbe andato perduto, perchè in generale la gente del forum consulta le discussioni a cui ha preso parte con l'opzione goto=newpost.... ;)