PDA

View Full Version : Libero Web accelerator

Andytrendy
06-12-2004, 09:47
http://internet.libero.it/dialup56k/index.phtml

qualcuno con il 56 k e l'abbonamento free a libero ha già provato ad installare questo software ?
come va ?

Leron
06-12-2004, 10:34
dai commenti che ho visto non sembra nulla di che

Andytrendy
06-12-2004, 11:28
Il Web Accelerator comprime questi dati usando una tecnologia proprietaria e li rispedisce tramite la linea telefonica. La compressione riduce drasticamente - fino a 6 volte - il peso dei dati rendendo il tempo di scaricamento della posta elettronica o della navigazione molto più rapido.
per chi come me naviga da casa con il 56 k non sembrerebbe male.
Mi preoccupa il fatto che il software sia una beta version.

Leron
06-12-2004, 11:32
Originariamente inviato da Andytrendy
Il Web Accelerator comprime questi dati usando una tecnologia proprietaria e li rispedisce tramite la linea telefonica. La compressione riduce drasticamente - fino a 6 volte - il peso dei dati rendendo il tempo di scaricamento della posta elettronica o della navigazione molto più rapido.
per chi come me naviga da casa con il 56 k non sembrerebbe male.
Mi preoccupa il fatto che il software sia una beta version.
se fate una ricerca qui in web e provider vedrete che gli utenti che hanno postato non sono molto soddisfatti

anche tin.it tempo fa aveva fatto la stessa cosa con un progetto simile promettendo fino a 3 volte la velocità normale

il risultato è che non cambiava una mazza

QBalle
06-12-2004, 14:33
scarichi la posta DAVVERO ++ veloce ma nella navigazione normale non cambia quasi nintne (almeno che non navighi in un sito con tantissime immagini )
voto 7 :O

Leron
06-12-2004, 14:39
beh dai, meglio di una scarpata nelle gengive quindi :)

QBalle
06-12-2004, 14:43
certo non vado forte come con alice sat che continuano a propormi le gentilissime operatrici telecom :D ... ma cela cavicchiamo in attesa che arrivi l'adsl :muro:
( in + comprime anche le cose in flash se non ti interessa tanto la qualità )